In b4: Quando finalmente la spediscono, sbagliano indirizzo (e la mandano a me, ovviamente).![]()
In b4: Quando finalmente la spediscono, sbagliano indirizzo (e la mandano a me, ovviamente).![]()
Stanotte ho sognato che mi regalavano una vga nuova...![]()
Io che regalavo una vga a mio figlio per consolarlo della morte di suo figlio in un incidente d'auto![]()
Io ho sognato Babbo Natale!
![]()
Sera, c'è qualche esperto di c++ qui?![]()
Chiamato?
![]()
Giorno![]()
Vedo che gli esperti di C fioccano qui dentro![]()
Peppe, alla fine che problema avevi?
Salve
Niente, avevo fatto un algoritmo per calcolare il codice fiscale inserendo nome, cognome, sesso, data di nascita e città. Il programma funzionava, però non mi visualizzava la città
Però ormai non serve più, ho concluso il quadrimestre con un dignitoso 5 in informatica
![]()
E come specializzazione tu faresti info?
Se proprio una mezza sega...![]()
In C non più di te...![]()
Ma pensavo di studiare qualcosina in più nelle vacanze (a Natale potrò fare poco, ma quest'estate non me la toglie nessuno).
Cmq i voti non sono comparabili... Abbiamo un prof un po' bastardello che pretende molto.
7 lo prendi se sai il libro a memoria. 8 e 9 se sai (molto) di più. 10 credo solo con le bustarelle...
Io ho 8 e sto cercando di arrivare al 9...
Cmq studiare i PC (supponendo che tu ti riferisca alla parte hw) è un argomento breve, anche se in costante evoluzione. Poi i prof son aggiornati tipo al 2000 d.C....
Quindi era più o meno ovvio che avresti studiato prevalentemente altro.![]()
GiornoA chi sarebbe riferito il facepalm?
In C non più di te...![]()
Ma pensavo di studiare qualcosina in più nelle vacanze (a Natale potrò fare poco, ma quest'estate non me la toglie nessuno).
Cmq i voti non sono comparabili... Abbiamo un prof un po' bastardello che pretende molto.
7 lo prendi se sai il libro a memoria. 8 e 9 se sai (molto) di più. 10 credo solo con le bustarelle...
Io ho 8 e sto cercando di arrivare al 9...
Cmq studiare i PC (supponendo che tu ti riferisca alla parte hw) è un argomento breve, anche se in costante evoluzione. Poi i prof son aggiornati tipo al 2000 d.C....
Quindi era più o meno ovvio che avresti studiato prevalentemente altro.
A che serve studiare le cose a memoria? Te le dimentichi, garantito al limone.
Il tuo prof è strano
Comunque no, i miei prof non sono aggiornati al 2000d.C., dato che abbiamo studiato anche i dual/quad core![]()
Qui manco accennati...Comunque no, i miei prof non sono aggiornati al 2000d.C., dato che abbiamo studiato anche i dual/quad core
C'era un disegno schematico... di un single...
Gli SSD per lui sono microSD... *non so più che faccina mettere*
Ovviamente devi usare un tuo linguaggio per descriverlo, ma prima devi imparare le minchiate scritte lì sopra...A che serve studiare le cose a memoria?
Cmq smettiamola di parlare di scuola, specie di info, che mi deprimo...
Piuttosto, voi non fate una festa?
Noi sì! Martedì nell'ora d'inglese (Dio benedica questa bravissima prof)! Le ragazze ci cucineranno delle torte e dei tramezzini!![]()
Ovvio che facciamo la festa![]()
Ah, ho preso 6-6-7 in Matematica
![]()
Sì, ma dico oltre all'assemblea.
Quella bene o male c'è per tutti.