+ Rispondi alla Discussione
Pag 254 di 500 PrimaPrima ... 104244252253254255256264404 ... UltimaUltima
Risultati da 6,326 a 6,350 di 12484

Discussione: Battlefield 3

LordOrion
    ospite

Predefinito Re: Battlefield 3

Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Credo al secondo step di Rush, punto di attacco, occorre costeggiare la spiaggia sulla sinistra e si trova quasi subito..
    Io l'ho giocata in conquest... Lo cerchero' stasera.

In B4: pics:

E qui c'e' pure un video: http://www.battlefieldlog.com/2011/1...g-on-wake.html

Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada

ahah già trovato...

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

manca solo una mod con i dinosauri giganti da accoppare!
    oppure dinosauri pilotabili... hmmm...

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    Voglio il Copyright di questa idea
    L'ho proposta io un centinaio di post fa'

La Borga L'avatar di N1N1V3S

manca solo una mod con i dinosauri giganti da accoppare!
    Esaltanti come i mech di 2142

Gangrel
    ospite

ho appena avuto Battlefield 3 scatolato

domanda veloce veloce: lo installo via origin scaricando tutto o uso i 2 dvd? e se uso i 2 dvd mi si associerà a origin o no?

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ho appena avuto Battlefield 3 scatolato

domanda veloce veloce: lo installo via origin scaricando tutto o uso i 2 dvd? e se uso i 2 dvd mi si associerà a origin o no?
    Installalo dai DVD che fai prima. Il gioco ti verra' associato al tuo origin stai tranquillo: in fase di setup ti chiedera' i dati del tuo account origin.

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Installalo dai DVD che fai prima. Il gioco ti verra' associato al tuo origin stai tranquillo: in fase di setup ti chiedera' i dati del tuo account origin.
    grazie mille vi adderò non appena entro in game (non prima del 21 comunque,c'ho n'esame da fare..)

Voglio il Copyright di questa idea
    L'ho proposta io un centinaio di post fa'
    non mi ricordo quello che ho mangiato ieri
    essecondote mi ricordo di quello che c'è scritto 100 post fa?

Il Puppies L'avatar di Kryele

Salve a tutti, sono propenso a regalarmi un fps online e la scelta ricade o su b3 o su mw3. Ora quello che ho letto su questo tread non mi ha convinto del tutto, soprattutto la parte dei problemi di connessione lato server e il fatto che da quanto ho capito, bisogna aprire piu' programmi per riuscire a loggarsi (origin e/o battlelog (che cacchio é??) forse steam?...) e che come gameplay per un newbie o noob come me possa apparire ostico.

Ora dopo tutto sto pippotto che non centra uno strumento per tagliare il legno, vorrei chiedervi, visto che mi sembrate un po' piu' maturi dell'altro tread (piu' che altro ormai mi sono letto abbastanza di questo e non ho voglia di leggere altre millemila pagine di la') mettendovi una mano sulla coscienza..... che mi consigliate b3 o mw3?

Ah motivate nel caso grazie:p

alberace
    ospite

il portale da cui si gioca è un social network, con tanto di chat, profili, statistiche;c'è sempre qualcuno collegato; il malfunzionamento è avvenuto una sola volta; se non hai un PC decente, lascia perdere-

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono propenso a regalarmi un fps online e la scelta ricade o su b3 o su mw3. Ora quello che ho letto su questo tread non mi ha convinto del tutto, soprattutto la parte dei problemi di connessione lato server e il fatto che da quanto ho capito, bisogna aprire piu' programmi per riuscire a loggarsi (origin e/o battlelog (che cacchio é??) forse steam?...) e che come gameplay per un newbie o noob come me possa apparire ostico.

Ora dopo tutto sto pippotto che non centra uno strumento per tagliare il legno, vorrei chiedervi, visto che mi sembrate un po' piu' maturi dell'altro tread (piu' che altro ormai mi sono letto abbastanza di questo e non ho voglia di leggere altre millemila pagine di la') mettendovi una mano sulla coscienza..... che mi consigliate b3 o mw3?

Ah motivate nel caso grazie:p
    Quoto Alberace per quel che riguarda il PC per BF3 ma al dila' di tutto diciamo che scegliere uno o l'altro dipende da che tipo di gameplay ti piace:
    • Vuoi un gioco veloce e feroce, kill oriented, dove l'unica tattica e' spara a tutto cio' che si muove e su mappe piccole? -> CoD MW3
    • Vuoi un gameplay piu' tattico, basato piu' sul gioco di squadra che sulla mera kill, con mappe enormi e piene di mezzi con cui seminare morte e distruzione da cielo, terra e mare? -> Bf3
    Ultima modifica di LordOrion; 15-12-11 alle 18:43:28

Daled
    ospite

So che il dinosauro è old come easter egg ma quest'altro? http://battlefieldo.com/threads/bf3-...’s.2515/

alberace
    ospite

un server mi ha bannato a buffo, dopo che mi ero infiltrato in solitaria vicino al ponte, in karkand. colpevole di averne fatti fuori un po'

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    So che il dinosauro è old come easter egg ma quest'altro? http://battlefieldo.com/threads/bf3-...’s.2515/
    targa commemorativa di wake island... l'ho sempre adorata quella mappa sin dalla demo di bf 1942

cmq il javelin è decisamente da potenziare... per funzionare bene ha bisogno per forza di qualcuno con il soflam
    Ultima modifica di Silver Killer; 15-12-11 alle 21:04:20

Lo Zio L'avatar di Sh!n

A me sembra che per tirare giù i tank occorrano troppi razzi. In Bc2 non resistevano così tanto. Mi trovo ad usare spesso le mine per fargli davvero male... Sento poi la mancanza del rocket del quale si poteva guidare leggermente la traiettoria: ora bisogna scegliere se portarsi dietro un'arma anti mezzi o anti aerei; certo ci si dovrebbe dividere equamente tra genieri l'equip apposito e, in caso di javelin, affidarsi al soflam degli scout.... ma questi ultimi sono al 90% in cima a qualche palazzo o montagna a cecchinare. E i mezzi aerei dotati di flare fanno comunque stragi a terra se qualcuno non li contrasta.

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    A me sembra che per tirare giù i tank occorrano troppi razzi. In Bc2 non resistevano così tanto. Mi trovo ad usare spesso le mine per fargli davvero male... Sento poi la mancanza del rocket del quale si poteva guidare leggermente la traiettoria: ora bisogna scegliere se portarsi dietro un'arma anti mezzi o anti aerei; certo ci si dovrebbe dividere equamente tra genieri l'equip apposito e, in caso di javelin, affidarsi al soflam degli scout.... ma questi ultimi sono al 90% in cima a qualche palazzo o montagna a cecchinare. E i mezzi aerei dotati di flare fanno comunque stragi a terra se qualcuno non li contrasta.
    richiedono sempre e comunque 3-4 missili 2-3 per i bmp e simili, ben 2 per le jeep
    sempre e comunque troppi
    tra l'altro, gli elicotteri son stati sgravati troppo vs mg (tipo le cal 50) e una cannonata li disattiva e basta lol

Daled
    ospite

Dipende da quale lato si colpisce e dall'angolo di incidenza, un missile perpendicolare sul retro credo che quasi lo distrugga.

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Dipende da quale lato si colpisce e dall'angolo di incidenza, un missile perpendicolare sul retro credo che quasi lo distrugga.
    sul retro dovrebbe valere come circa 1 missile e mezzo/ 2missili, ma col jav è praticamente impossibile, però con quello hai bonus se spari da aggancio via soflam, fai parecchi più danni.
    peccato che non lo piazzi nessuno
    io ho smesso di piazzarlo da quando mi è arrivato una serie di "shut up noob, nobody need soflam"
    beh... si arrangino

Il Puppies L'avatar di Kryele

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    il portale da cui si gioca è un social network, con tanto di chat, profili, statistiche;c'è sempre qualcuno collegato; il malfunzionamento è avvenuto una sola volta; se non hai un PC decente, lascia perdere-
    Quoto Alberace per quel che riguarda il PC per BF3 ma al dila' di tutto diciamo che scegliere uno o l'altro dipende da che tipo di gameplay ti piace:
    • Vuoi un gioco veloce e feroce, kill oriented, dove l'unica tattica e' spara a tutto cio' che si muove e su mappe piccole? -> CoD MW3
    • Vuoi un gameplay piu' tattico, basato piu' sul gioco di squadra che sulla mera kill, con mappe enormi e piene di mezzi con cui seminare morte e distruzione da cielo, terra e mare? -> Bf3
    Grazie a tutti e due, io sarei orientato su un gameplay piu' tattico e lento, ma mi preoccupa quello che ha detto alberace, avendo io un pc un po' vecchiotto (amd athlon dual core 5800+ 2 giga di ram e ati hd5770...) hum...

Lo Zio

sul retro dovrebbe valere come circa 1 missile e mezzo/ 2missili, ma col jav è praticamente impossibile, però con quello hai bonus se spari da aggancio via soflam, fai parecchi più danni.
    io ho smesso di piazzarlo da quando mi è arrivato una serie di "shut up noob, nobody need soflam"
    beh... si arrangino
    questo fa vedere quanto la gente sia pirla e non gioca per un ca**o di squadra...

mardok79
    ospite

Poi come altra alternativa c'è red orchestra 2 che è in offerta a 15€ circa (LINK) è ancora un pelo grezzo
    ma stan preparando altre patch per bilanciarlo (per quanto riguarda le prestazioni han gia fatto passi avanti) , se non ti scoraggia vedere pochi giocatori ha un gameplay molto tattico e ancora più realistico e ragionato
    Ultima modifica di mardok79; 16-12-11 alle 07:21:52

L'Onesto

beh... si arrangino
    A trovarli scout durante le partite che utilizzino il solfam... magari tra javelin e proietti guidati dei carri quelli che manbassano kill con gli elicotteri avrebbero vita un po più difficile!!

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Citazione Originariamente Scritto da Washijin Visualizza Messaggio
    A trovarli scout durante le partite che utilizzino il solfam... magari tra javelin e proietti guidati dei carri quelli che manbassano kill con gli elicotteri avrebbero vita un po più difficile!!
    In alcune delle mappe nuove con un'elicottero,2 mitragliatrici ed un geniere che ripara in volo ci si conquista tutti i punti.
    Bisogna assolutamente essere coordinati per impedirlo;il Battlelog funziona abbastanza bene quindi: Party+mic; 2 genieri 1 scout con soflam e possibilmente un medico sono quello che serve.
    L'alternativa e' il rosik infinito

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da N1N1V3S Visualizza Messaggio
    L'alternativa e' il rosik infinito
    L'alternativa e' il Karkand Infantry Only 24/7 come si faceva col buon BF2...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 254 di 500 PrimaPrima ... 104244252253254255256264404 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato