Io l'ho giocata in conquest... Lo cerchero' stasera.
In B4: pics:
E qui c'e' pure un video: http://www.battlefieldlog.com/2011/1...g-on-wake.html
Io l'ho giocata in conquest... Lo cerchero' stasera.
In B4: pics:
E qui c'e' pure un video: http://www.battlefieldlog.com/2011/1...g-on-wake.html
ahah già trovato...
manca solo una mod con i dinosauri giganti da accoppare!
oppure dinosauri pilotabili... hmmm...
ho appena avuto Battlefield 3 scatolato![]()
domanda veloce veloce: lo installo via origin scaricando tutto o uso i 2 dvd? e se uso i 2 dvd mi si associerà a origin o no?![]()
Installalo dai DVD che fai prima. Il gioco ti verra' associato al tuo origin stai tranquillo: in fase di setup ti chiedera' i dati del tuo account origin.
Salve a tutti, sono propenso a regalarmi un fps online e la scelta ricade o su b3 o su mw3. Ora quello che ho letto su questo tread non mi ha convinto del tutto, soprattutto la parte dei problemi di connessione lato server e il fatto che da quanto ho capito, bisogna aprire piu' programmi per riuscire a loggarsi (origin e/o battlelog (che cacchio é??) forse steam?...) e che come gameplay per un newbie o noob come me possa apparire ostico.
Ora dopo tutto sto pippotto che non centra uno strumento per tagliare il legno, vorrei chiedervi, visto che mi sembrate un po' piu' maturi dell'altro tread (piu' che altro ormai mi sono letto abbastanza di questo e non ho voglia di leggere altre millemila pagine di la') mettendovi una mano sulla coscienza..... che mi consigliate b3 o mw3?
Ah motivate nel caso grazie:p
il portale da cui si gioca è un social network, con tanto di chat, profili, statistiche;c'è sempre qualcuno collegato; il malfunzionamento è avvenuto una sola volta; se non hai un PC decente, lascia perdere-
Quoto Alberace per quel che riguarda il PC per BF3 ma al dila' di tutto diciamo che scegliere uno o l'altro dipende da che tipo di gameplay ti piace:Salve a tutti, sono propenso a regalarmi un fps online e la scelta ricade o su b3 o su mw3. Ora quello che ho letto su questo tread non mi ha convinto del tutto, soprattutto la parte dei problemi di connessione lato server e il fatto che da quanto ho capito, bisogna aprire piu' programmi per riuscire a loggarsi (origin e/o battlelog (che cacchio é??) forse steam?...) e che come gameplay per un newbie o noob come me possa apparire ostico.
Ora dopo tutto sto pippotto che non centra uno strumento per tagliare il legno, vorrei chiedervi, visto che mi sembrate un po' piu' maturi dell'altro tread (piu' che altro ormai mi sono letto abbastanza di questo e non ho voglia di leggere altre millemila pagine di la') mettendovi una mano sulla coscienza..... che mi consigliate b3 o mw3?
Ah motivate nel caso grazie:p
- Vuoi un gioco veloce e feroce, kill oriented, dove l'unica tattica e' spara a tutto cio' che si muove e su mappe piccole? -> CoD MW3
- Vuoi un gameplay piu' tattico, basato piu' sul gioco di squadra che sulla mera kill, con mappe enormi e piene di mezzi con cui seminare morte e distruzione da cielo, terra e mare? -> Bf3
Ultima modifica di LordOrion; 15-12-11 alle 18:43:28
So che il dinosauro è old come easter egg ma quest'altro?http://battlefieldo.com/threads/bf3-...’s.2515/
un server mi ha bannato a buffo, dopo che mi ero infiltrato in solitaria vicino al ponte, in karkand. colpevole di averne fatti fuori un po'![]()
targa commemorativa di wake island... l'ho sempre adorata quella mappa sin dalla demo di bf 1942So che il dinosauro è old come easter egg ma quest'altro?http://battlefieldo.com/threads/bf3-...’s.2515/
cmq il javelin è decisamente da potenziare... per funzionare bene ha bisogno per forza di qualcuno con il soflam
Ultima modifica di Silver Killer; 15-12-11 alle 21:04:20
A me sembra che per tirare giù i tank occorrano troppi razzi. In Bc2 non resistevano così tanto. Mi trovo ad usare spesso le mine per fargli davvero male... Sento poi la mancanza del rocket del quale si poteva guidare leggermente la traiettoria: ora bisogna scegliere se portarsi dietro un'arma anti mezzi o anti aerei; certo ci si dovrebbe dividere equamente tra genieri l'equip apposito e, in caso di javelin, affidarsi al soflam degli scout.... ma questi ultimi sono al 90% in cima a qualche palazzo o montagna a cecchinare. E i mezzi aerei dotati di flare fanno comunque stragi a terra se qualcuno non li contrasta.
richiedono sempre e comunque 3-4 missili 2-3 per i bmp e simili, ben 2 per le jeepA me sembra che per tirare giù i tank occorrano troppi razzi. In Bc2 non resistevano così tanto. Mi trovo ad usare spesso le mine per fargli davvero male... Sento poi la mancanza del rocket del quale si poteva guidare leggermente la traiettoria: ora bisogna scegliere se portarsi dietro un'arma anti mezzi o anti aerei; certo ci si dovrebbe dividere equamente tra genieri l'equip apposito e, in caso di javelin, affidarsi al soflam degli scout.... ma questi ultimi sono al 90% in cima a qualche palazzo o montagna a cecchinare. E i mezzi aerei dotati di flare fanno comunque stragi a terra se qualcuno non li contrasta.
sempre e comunque troppi
tra l'altro, gli elicotteri son stati sgravati troppo vs mg (tipo le cal 50) e una cannonata li disattiva e basta lol
Dipende da quale lato si colpisce e dall'angolo di incidenza, un missile perpendicolare sul retro credo che quasi lo distrugga.
sul retro dovrebbe valere come circa 1 missile e mezzo/ 2missili, ma col jav è praticamente impossibile, però con quello hai bonus se spari da aggancio via soflam, fai parecchi più danni.
peccato che non lo piazzi nessuno
io ho smesso di piazzarlo da quando mi è arrivato una serie di "shut up noob, nobody need soflam"
beh... si arrangino![]()
Grazie a tutti e due, io sarei orientato su un gameplay piu' tattico e lento, ma mi preoccupa quello che ha detto alberace, avendo io un pc un po' vecchiotto (amd athlon dual core 5800+ 2 giga di ram e ati hd5770...) hum...Quoto Alberace per quel che riguarda il PC per BF3 ma al dila' di tutto diciamo che scegliere uno o l'altro dipende da che tipo di gameplay ti piace:
- Vuoi un gioco veloce e feroce, kill oriented, dove l'unica tattica e' spara a tutto cio' che si muove e su mappe piccole? -> CoD MW3
- Vuoi un gameplay piu' tattico, basato piu' sul gioco di squadra che sulla mera kill, con mappe enormi e piene di mezzi con cui seminare morte e distruzione da cielo, terra e mare? -> Bf3
questo fa vedere quanto la gente sia pirla e non gioca per un ca**o di squadra...sul retro dovrebbe valere come circa 1 missile e mezzo/ 2missili, ma col jav è praticamente impossibile, però con quello hai bonus se spari da aggancio via soflam, fai parecchi più danni.
io ho smesso di piazzarlo da quando mi è arrivato una serie di "shut up noob, nobody need soflam"
beh... si arrangino
Poi come altra alternativa c'è red orchestra 2 che è in offerta a 15€ circa (LINK) è ancora un pelo grezzo
ma stan preparando altre patch per bilanciarlo (per quanto riguarda le prestazioni han gia fatto passi avanti) , se non ti scoraggia vedere pochi giocatori ha un gameplay molto tattico e ancora più realistico e ragionato![]()
Ultima modifica di mardok79; 16-12-11 alle 07:21:52
A trovarli scout durante le partite che utilizzino il solfam... magari tra javelin e proietti guidati dei carri quelli che manbassano kill con gli elicotteri avrebbero vita un po più difficile!!sul retro dovrebbe valere come circa 1 missile e mezzo/ 2missili, ma col jav è praticamente impossibile, però con quello hai bonus se spari da aggancio via soflam, fai parecchi più danni.
beh... si arrangino
In alcune delle mappe nuove con un'elicottero,2 mitragliatrici ed un geniere che ripara in volo ci si conquista tutti i punti.
Bisogna assolutamente essere coordinati per impedirlo;il Battlelog funziona abbastanza bene quindi: Party+mic; 2 genieri 1 scout con soflam e possibilmente un medico sono quello che serve.
L'alternativa e' il rosik infinito![]()