Jaq, ma la tua giornata quanto dura, 48 ore?
Io non riesco nemmeno a finire un gioco al mese...
![]()
Jaq, ma la tua giornata quanto dura, 48 ore?
Io non riesco nemmeno a finire un gioco al mese...
![]()
grazie giuoacchino. oggi la tua prontezza e disponibilità ha salvato la vita di almeno 4 bingo bongo ^^
ma domani?![]()
Ma guarda che non ci metto mano da circa 9 mesi ad un gioco paradox, e non ho ancora avuto occasione nemmeno di provare il mod che mi consigliava Moloch su FFH per CIV4.
Però mica me li dimentico
Comunque sono sempre indietrissimo anche io sui giochi, mi mancano ancora l'ultimo deus ex e tw2 e tanta altra roba, prima o poi ci dovrei anche giocare, ma al momento sono indietro pure con skyrim
Also, dovrei anche dormire di più![]()
Infatti Roma è il tipico bacino elettorale leghistano, ho scritto che molte teste vuote vengono attirate esclusivamente dagli aspetti più animali di un'area politica. ripeto, esclusivamente.
che poi ce ne siano di altre, magari valide, è incredibilmente irrilevante ai miei occhi.
per me questo è un pericolo, e ignorarlo non farà che renderlo la norma, ma qui qualcuno la sta già vivendo.
ovviamente scrivo ciò perchè non ho visto nè sentito niente mentre crescevo su e giù per la capitale, dove cocciano migliaia di culture diverse, e mi invento tutto per trollare su BS.![]()
Io in questi giorni dovrei/vorrei, nell'ordine:
1- Cominciare a studicchiare Dir Comm Progredito (è come nei film: ammazzi il kattivo, arriva il fratello ancora più kattivo)
2- fare tanta tanta palestra per avvicinarmi sempre più al mio ideale di superuomo niccccciano (e anche perchè st'ultima settimana son rimasto tappato in casa a studiare col pigiammone di flanella e la borsa dell'acqua calda)
3- continuare a impruvare il mio inglisc
4- provare a leggere qualcosa di dostoevskij, perchè sì
Però baffankulo, una bella partitazza Italia facista Vs RestoDelMondo non me la toglie nessuno![]()
Il super-uomo niccccciano non è certo l'uomo palestrato, perdinci![]()
Eccolo er filosofo
Comunque voto anche io per la giornata da 48 ore
O in alternativa:
![]()
superuomo
![]()
Sinceramente, sì![]()
immagine postata solo perchè sembra toad![]()
Una volta se russavi ti tiravano gomitate nelle palle...mò adesso ti segano direttamente pezzi d'uccello?
P.S.: Che poi, manco gli alieni; zero sangue, niente punti di sutura...glande al suo posto![]()
infatti
![]()
A proposito di superuomini.
E' morto Vaclav Havel.
Riposi in Pace
![]()
Mi raccomando segui la mia guida
http://www.***************.it/forum/showthread.php?278812-Hearts-of-Iron-2-Evolution-Tutto-ma-tutto-su-HOI2-AKA-Strategici-picchia-ai-Jaqen/page4
Post 90 e seguenti.
Comunque IC>DH
Have fun![]()
Potremmo anche organizzarci una partita multi per farci 4 risate e vedere che succede![]()
lettotutto. cazzofigataMi raccomando segui la mia guida
http://www.***************.it/forum/showthread.php?278812-Hearts-of-Iron-2-Evolution-Tutto-ma-tutto-su-HOI2-AKA-Strategici-picchia-ai-Jaqen/page4
Post 90 e seguenti.
Comunque IC>DH
Have fun
cmq: per tamponare il vecchio problema della mancanza di MP italiota (maledette italiane che se la tirano!) non sarebbe una buona idea puppettizzare un po' di più? delle truppe non nazionali, anche se scarse, possono cmq fare la differenza se ben guidate. e al limite possono usarsi contro i partigiani e liberare truppe nazionali da mandare al fronte. no?
Ad essere sincero, non saprei.lettotutto. cazzofigata
cmq: per tamponare il vecchio problema della mancanza di MP italiota (maledette italiane che se la tirano!) non sarebbe una buona idea puppettizzare un po' di più? delle truppe non nazionali, anche se scarse, possono cmq fare la differenza se ben guidate. e al limite possono usarsi contro i partigiani e liberare truppe nazionali da mandare al fronte. no?
Comunque purtroppo quella partita è naufragata drammaticamente a causa di qualche errore del sottoscritto:
- mi ero concentrato troppo sulle ricerche industriali (che mi hanno dato malus alla ricerca) a spese della ricerca delle unità varie/armamenti. Quindi le mie truppe non erano di qualità sufficiente da combattere quelle inglesi in Africa.
- in Africa, oltre al già menzionato problema delle unità non all'avanguardia, mi sono impantanato in Sudan arrivando ad uno stallo pericoloso con gli inglesi. Aggiungiamoci l'incubo dei rifornimenti che non arrivano a causa delle infrastrutture quasi assenti.
- l'attacco di Adolfo all'orso è stato un mezzo flop, anche a causa della mia incapacità di sostenere adeguatamente il fronte rumeno. In caucaso però i miei alpini si sono distinti arrivando fino ai pozzi di petrolio di Baku e dintorni. Purtroppo, a causa dei problemi sul fronte principale, il ricongiungimento dei due fronti non è avvenuto e ho dovuto ritirare gli alpini in territori montani sotto la minaccia di carri russi.
In multi?!
No, a dire la verità non ci ho mai provato, anche perchè non mi sembra esattamente il genere più adatto (cioè, quanto durano le partite? Beh, ovviamente si potrà salvare...e con le pause come funziona?) però si potrebbe provare...anche se in questo periodo la vedo dura dato che ho pochi momenti liberi![]()
maspucciooooo, vitorucciooooooo, xboxariiiiiiii tuttiiiiiiii...
devo farmi regalare un gioco dell'Xbox...
Sono in dubbio tra un Assassin (di cui mi avete parlato un gran bene dal II in poi) o un Batman (asylum o arkham city?)
tenete conto che è un regalo "do ut des" (è una vecchia tradizione tra me e un amico)... in pratica, in base a ciò che scelgo, dovrò fare un regalo di valore più o meno corrispondente
in pratica, se Assassin II /brotherhood o arkham asylum meritano, mi accatto uno di quelli e vai di regalo economico a 20 euro.
Con assassin revelation o arkham city stiamo sui 40-50, quindi ne deve valere DAVVERO la pena (soprattutto considerando il fatto che delle due serie ho giocato solo al primo assassin, rompendomi discretamente i maroni, per altro)...
Ah, il caro vecchio vladimiro...Russia, in gravi condizioni il leader dell'opposizione recluso dal 4 dicembre
Udaltsov, 34 anni, fermato durante le proteste contro
i brogli. Gli attivisti su Twitter : «É in rianimazione»
La foto del leader dell'opposizione Sergey Udaltsov diffusa dai sostenitori
MILANO - Uno dei leader dell'opposizione russa, Sergey Udaltsov, arrestato a Mosca il 4 dicembre scorso durante le manifestazioni contro i presunti brogli nelle elezioni della Duma, si trova in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell'ospedale moscovita n.64. A comunicarlo su Twitter e altri social network sono stati alcuni attivisti russi per i diritti umani, avvisati dalla famiglia. Udaltsov, 34 anni, a capo del Fronte di Sinistra, aveva iniziato uno sciopero della fame dal momento del suo arresto per protestare contro l’ «ingiusta detenzione».
LE PROTESTE E GLI ARRESTI - Era stato condannato a cinque giorni di carcere, ufficialmente per aver disubbidito agli agenti «attraversando la strada nel punto sbagliato». Una motivazione che lascia spazio a molte perplessità in un Paese che, secondo il sito Euronews , ha contato solo nella prima settimana di proteste oltre 1600 arresti. Malgrado le sue condizioni di salute fossero presto divenute critiche e Udaltsov soffrisse di problemi ai reni, la polizia aveva impedito più volte che gli venissero fornite le adeguate cure mediche. La detenzione iniziale era stata inoltre prolungata di altri 15 giorni. Pochi giorni fa anche Amnesty International aveva diffuso un appello per la sua liberazione. Le proteste contro le autorità erano scoppiate nelle principali città della Federazione Russa dopo la diffusione dei primi risultati elettorali.
I DISSIDENTI - A vincere le elezioni parlamentari era stato il partito di Vladimir Putin, Russia Unita, con quasi il 50% dei voti, ma gli osservatori indipendenti e i partiti di opposizione avevano denunciato la presenza di numerosi brogli. Il 10 dicembre nella sola Mosca le manifestazioni per richiedere nuove elezioni avevano fatto scendere in strada, secondo gli organizzatori, oltre 150.000 persone. Quello di Udaltsov rischia di ricordare i casi di altri dissidenti russi morti in carcere per non aver ricevuto le adeguate cure mediche. L’episodio più noto riguarda l'avvocato russo Sergej Magnitskij, arrestato dopo aver denunciato casi di frode e speculazione finanziaria e morto in prigione nel novembre 2009. Un rapporto del novembre scorso, ha riportato l’Economist ( ), ha messo relazione la sua morte proprio con la mancanza di cure e con le torture ricevute durante la detenzione.
Mi permetto di intromettermi con un rapido excursus:maspucciooooo, vitorucciooooooo, xboxariiiiiiii tuttiiiiiiii...
devo farmi regalare un gioco dell'Xbox...
Sono in dubbio tra un Assassin (di cui mi avete parlato un gran bene dal II in poi) o un Batman (asylum o arkham city?)
tenete conto che è un regalo "do ut des" (è una vecchia tradizione tra me e un amico)... in pratica, in base a ciò che scelgo, dovrò fare un regalo di valore più o meno corrispondente
in pratica, se Assassin II /brotherhood o arkham asylum meritano, mi accatto uno di quelli e vai di regalo economico a 20 euro.
Con assassin revelation o arkham city stiamo sui 40-50, quindi ne deve valere DAVVERO la pena (soprattutto considerando il fatto che delle due serie ho giocato solo al primo assassin, rompendomi discretamente i maroni, per altro)...
AC diventa un gioco decente (se piace il genere) dal secondo in poi, il primo soffre tantissimo dell'effetto Ubisoft "Ti sparo tutto i primi 30 minuti, poi diventa un noiosissimo ripetere ad iterim fino alla fine".
Se hai una mezza idea di come il gioco può essere (un incrocio fra un free-roaming classico meno votato al ludo ciaciarone e più alla commistione di missioni e trama) può essere una scelta sensata, se ti piace veramente l'ambientazione sappi è quella che per metà regge tutta la baracca.
Batman spaccaculi, io opterei per questo.
Per rispondere a Dualismo, a me sono piaciuti tutti.
Se devo sonsigliare bon, tra la serie Assassin e Batman, per un regalo secco meglio un Batman, anche perche' dopo AC2 devi giocare ACB e poi ACR e quando esce anche ACqualcosa.
Pero' devo dire che caschi bene comunuque, son tutti gioconi, la differenza la fa il prezzo AC2 - ACB e Batman asilum staranno su 20 mentre gli altri magari sono sempre sui 40-50.
![]()