Io lo sto scaricando ma credo di non riuscire neppure a provarlo...se avrò tempo dovrò dedicarlo a tf2...
Io lo sto scaricando ma credo di non riuscire neppure a provarlo...se avrò tempo dovrò dedicarlo a tf2...
no, quest'anno hanno scontato fino al 90%
provato, non è malaccio, ma non mi ha neanche esaltato. E credo che le classi sia un po' sbilanciate... con lo stealth avrò fatto tipo 30 kill in 5 minutiCom'è questo Nuclear Dawn in free week-end http://store.steampowered.com/app/17710/ ?![]()
Ahahaha Magicka come deal, son senza vergogna![]()
beh ma è scontato anche il nuovo DLC, quasi lo piglio
^ thiscosì risparmio un botto sugli ultimi 3
ora manca che rifacciano dungeons defenders al daily, così mi prendo anche l'ultimo dlc in sconto![]()
di magica esiste un dlc giocabile in single da solo? dovrebbe essere quello stars, mi sapete dire se vale la pena?
Soundtrack per tutti i giochi del Humble Bundle.![]()
inoltre (so che è la sezione steam) comincia a muoversi qualcosa sul fronte desura. c'è una chance che i giochi arrivino anche la.
Pur consapevole di ciò, mi sono spoilerato tutto
ma che è?![]()
Capito.
Tanto se va bene ne ho 4 di quei giochi lì
PS: cazzuooo domani iniziano i saldi![]()
per me sono gia iniziati con l'acquisto di shogun 2
![]()
TAAAAAC Domani lo trovavi all' 80%![]()
Si sa anche qualche anticipazione su cosa sconteranno nei prossimi giorni?
Almeno qualche rumor?
ma partono stasera o domani sera?![]()
domani sera
Portal 2 e' gia scontato che verra' scontato (premio miglior gioco di parole 2011)![]()
ottimo , così sappiamo in anticipo alcuni dei titoli che saranno fra gli sconti giornalieri![]()
Per questi saldi ho un solo obiettivo X3: Albion Prelude. Più che sufficiente per ingannare l'attesa di Diablo III