+ Rispondi alla Discussione
Pag 3871 di 4601 PrimaPrima ... 33713721386138693870387138723873388140214371 ... UltimaUltima
Risultati da 96,751 a 96,775 di 115008
    Dan Hero
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

metalmark ne sa
    è nostro amico dopotutto, c'è in giro una foto che lo prova

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ma è normale, si va avanti, si cresce, cambiano le priorità o semplicemente ci sono maggiori responsabilità sulle spalle sia nella vita che sul lavoro, anche per contribuire al posto di 4-2. Cioè, io sono sempre probabilmente ancora il videogiocatore più nerd e hardcore della mia zona ma rispetto al mio alter ego che bazzicava sul forum dieci anni fa ho tanti di quei cazzi in culo, metaforicamente parlando, che la metà basta. E a pensarci bene sarebbe assai ma assai preoccupante il contrario.
    indubbiamente, però diciamo che ti fa pensare veramente lato impiegatizio quanto tempo l'italia butta via

e non venitemi a raccontare storie, perchè forum a parte basta guardare la media dell'uso di fb e dei suoi giochini tra i colleghi ed in generale tra gli amici conoscenti di fb, per vedere che è così ovunque

ovvio non è così o per chi non ha davanti un pc, o per chi pian piano come me è passato dall'essere un semplice impiegato a responsabile prima di una piccola area, ora di una più grande ed il tempo per "cazzeggiare" è scomparso, e bada bene prima ho sempre fatto cmq il mio dovere e bene, ma il tempo che sei "costretto" a passare in ufficio (una media di 9/10 ore perchè se te ne vai quando hai finito il tuo dovere ti guardano male) non era proporzionale al reale carico di lavoro e quindi avanzavano buchi liberi, che altri usano per il caffè o per la sigaretta, per fb, etc...

probabilmente devo aspettare a diventare dirigente per tornare a non avere "un cazzo da fare"

La Borga L'avatar di elgrigno

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Gia' ne ho 2 di muli...quello in sign piu' un altro che serve per sharare film e quant'altro per tutta casa.
    Ok pazienza

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    indubbiamente, però diciamo che ti fa pensare veramente lato impiegatizio quanto tempo l'italia butta via

e non venitemi a raccontare storie, perchè forum a parte basta guardare la media dell'uso di fb e dei suoi giochini tra i colleghi ed in generale tra gli amici conoscenti di fb, per vedere che è così ovunque

ovvio non è così o per chi non ha davanti un pc, o per chi pian piano come me è passato dall'essere un semplice impiegato a responsabile prima di una piccola area, ora di una più grande ed il tempo per "cazzeggiare" è scomparso, e bada bene prima ho sempre fatto cmq il mio dovere e bene, ma il tempo che sei "costretto" a passare in ufficio (una media di 9/10 ore perchè se te ne vai quando hai finito il tuo dovere ti guardano male) non era proporzionale al reale carico di lavoro e quindi avanzavano buchi liberi, che altri usano per il caffè o per la sigaretta, per fb, etc...

probabilmente devo aspettare a diventare dirigente per tornare a non avere "un cazzo da fare"

non venitemi a parlare di "buchi liberi" che qui di certo non si parla del mio culo, consultando la mia busta paga vanto CINQUANTOTTO giorni di ferie non godute poichè, essendo responsabile del mio settore, difficilmente riesco a prendermi pause se non durante le feste o a ferragosto, infatti quest'anno chiudo il 23 dicembre, riapro il 9 e vaffanculo

Lo dico sempre che voglio andare a pascolare le pecore, è un miracolo che abbia tempo per videogiocare così tanto

Ruka-san
    ospite

io in una qual misura rimpiango il lavoro agricolo

starò impazzendo

Shogun Assoluto L'avatar di andro

metalmark ne sa
    è nostro amico dopotutto, c'è in giro una foto che lo prova
    ho ritagliato via la sua faccia

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Ok pazienza
    che poi i muli del kaimano sono tipo i pc high-end della gente comune

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

ma è normale, si va avanti, si cresce, cambiano le priorità o semplicemente ci sono maggiori responsabilità sulle spalle sia nella vita che sul lavoro, anche per contribuire al posto di 4-2. Cioè, io sono sempre probabilmente ancora il videogiocatore più nerd e hardcore della mia zona ma rispetto al mio alter ego che bazzicava sul forum dieci anni fa ho tanti di quei cazzi in culo, metaforicamente parlando, che la metà basta. E a pensarci bene sarebbe assai ma assai preoccupante il contrario.
    Precisamente.

No sul serio, ormai mi è un po' passata la voglia di discutere sui forum o di scrivere in generale di videogames. Però gioco ancora, per quel che posso.

non venitemi a parlare di "buchi liberi" che qui di certo non si parla del mio culo, consultando la mia busta paga vanto CINQUANTOTTO giorni di ferie non godute poichè, essendo responsabile del mio settore, difficilmente riesco a prendermi pause se non durante le feste o a ferragosto, infatti quest'anno chiudo il 23 dicembre, riapro il 9 e vaffanculo

Lo dico sempre che voglio andare a pascolare le pecore, è un miracolo che abbia tempo per videogiocare così tanto

sono fortunato, io solo 40 giorni arretrati

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Precisamente.

No sul serio, ormai mi è un po' passata la voglia di discutere sui forum o di scrivere in generale di videogames. Però gioco ancora, per quel che posso.

sei messo male

io alla tua età flammavo e postavo alla grande

comunque è un po' così per tutti

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    sono fortunato, io solo 40 giorni arretrati
    e anche nel settore ore di permesso sono fortissimo

Ruka-san
    ospite

per 3 anni non ho mai avuto ferie/malattia/robe varie per contratti di merda

poi mi hanno liquidato nei successivi due anni e mezzo più di un mese di ferie causa cambio contratto di lavoro
    e infine nell'ultimo anno e mezzo causa chiusura aziendale ho dovuto fare 10 settimane di ferie obbligatorie (spalmate si intende, però son tante), con il risultato che ora sono a -15 gg di ferie

ma con la nuova mansione le recupero in un attimo x2

che poi i muli del kaimano sono tipo i pc high-end della gente comune
    Vero

Comunque anch'io non posto praticamente più sul forum, non so se si è notato

Lo Zio L'avatar di hicks

'giorno. sono in ferie fino al 2gennaio e nn ho mai fatto 2 settimane di ferie da quando lavoro nella mia attuale ditta (5annetti)

bello nn fare un cazzo però.
    per modo di dire. con la pupazzola c'è sempre da fare

Dan Hero
    ospite

Harlan draka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! Voglio farmi il pc nuovo ad inizio anno, quindi vorrei dare via il mio.. Non é che a qualcuno serva un muletto da battaglia? Kaiman?
    sorry, lo sto prendnedo nuyovo anche io

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    14? Minchia, troppassai. Io lo presi a 5 euro a natale scorso (indovina dove?). La production value è alta, molto alta, ma il gioco in se è poco meno che mediocre.

è nel classico angolo delle cianfrusaglie dimenticate dell'iper, lo prendo

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    once again: non quotate kaiman
    Ultima modifica di <-DooM->; 19-12-11 alle 15:43:28

NEO-GEO
    ospite

Ragazzi, vedo che vi lamentate della sempre più mancanza di tempo per dedicarvi al forum. Che dire a questo punto è una cosa naturale. Sò molto bene che tra qualche tempo anche io dovrò smettere di seguire online i videogiochi in maniera così assiudua, l'unico motivo per il quale ancora non mi è successo è perchè non sono ancora riuscito a dare un senso alla mia esistenza (si lo so arrivo tardi) ma succederà prima o poi. Consolatevi pensado a questo, almeno state costruendo qualcosa di concreto, una famiglia e dei risparmi (che in periodo di recessione servono). Le cose non sono mai immtabili ma tutti cambiamenti prevedono delle perdite. Almeno così la vedo io.

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vedo che vi lamentate della sempre più mancanza di tempo per dedicarvi al forum. Che dire a questo punto è una cosa naturale. Sò molto bene che tra qualche tempo anche io dovrò smettere di seguire online i videogiochi in maniera così assiudua, l'unico motivo per il quale ancora non mi è successo è perchè non sono ancora riuscito a dare un senso alla mia esistenza (si lo so arrivo tardi) ma succederà prima o poi. Consolatevi pensado a questo, almeno state costruendo qualcosa di concreto, una famiglia e dei risparmi (che in periodo di recessione servono). Le cose non sono mai immtabili ma tutti cambiamenti prevedono delle perdite. Almeno così la vedo io.
    Magari

Beh io posto poco rispetto a molti di voi però mi spiacerebbe veder scomparire pian piano i circolinari. Già le uscite del Pott mi mancano e mi spiacerebbe non vedere più questa allegra combriccola online.

Un po' di ottimismo dai

Comunque son partiti i saldi di Steam. I pacchi dei produttori son buoni però ho già un sacco di quei giochi quindi mi son buttato su Orcs Must Die a 2.74 euro. So già cosa devo prendere, aspetto solo che uno a uno vadan in saldo
    Ultima modifica di 83Raven83; 19-12-11 alle 18:32:20

NEO-GEO
    ospite

Guardate e condividete, chi non lo farà sporfonderà nell'oblivion!
    <br>

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

purtroppo la gente è diventata molto più cretina, per usare un eufemismo, e permalosa, in maniera inversamente proporzionale all'aumentate dell'eta, diminuisce il Q.I. a certe persona evidentemente.
    anche io mi sono molto 'raffreddato' verso il circolino, ormai se spammi un paio di puppa la gente ti blocca/si offende per mesi

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Mi avete fatto intristire.

E' ovvio che crescendo e lavorando il tempo cala (anche se al giorno d'oggi già dire lavorando è una bella cosa, anzi bellissima).

Però non dico ogni 2 ore o come un tempo quasi in continuo tanto che qua sembrava una chat, però una volta ogni tot uno un salto ce la fa dai.

Magari la sera, mentre ti controlli la posta, ma 2 min io riesco a trovarli.
    Anche perchè seguo solo quest'area, e al max qualche capatina in movie machine e sala giochi per lurkare le offerte.

I VG sono un capitolo a parte, ne compro 10000 volte di più di quando avevo tempo e studiavo, e ne gioco 100000 volte in meno, e non sempre per tempo, ma perchè alle volte le 2 ore la sera quando sei tranquillo, magari non hai voglia di bestemmiare ma ti rilassi con un film/libro/serie tv.
    Anche perchè io sebbene non riesco a giocar quanto vorrei, son skillato abbestia e godo solo con i giochi difficili, se gioco con i giochi che si autofiniscono dopo un pò mi cala le ballotte e lascio tutto li (esempio recente: Zelda Skyward Sword, in 25 ore avrò visto si e no 3-4 game over quasi solo per colpa del controller, anche se non fa testo perchè vengo da 2 giri di fila di Dark Souls )

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    purtroppo la gente è diventata molto più cretina, per usare un eufemismo, e permalosa, in maniera inversamente proporzionale all'aumentate dell'eta, diminuisce il Q.I. a certe persona evidentemente.
    mi piace questa autocritica

ah comunque benvenuti nel mondo degli adulti dove si lavora, il tempo libero non esiste, si gioca ad easy perchè il celodurismo è di un'altra epoca, dove le cose peggioreranno quando ci si sposerà e avrete figli

complimenti avete scoperto l'acqua calda

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3871 di 4601 PrimaPrima ... 33713721386138693870387138723873388140214371 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato