Ma scusami un po' Daves: lui ha semplicemente descritto la sua esperienza per mostrarci fino a che punto può arrivare la pazzia e la follia umana. Come dissi io stesso a Sync appena uscì l'aggiornamento dello steam trade, la gente è stupida, darebbe il culo per una key. E questo ha offerto 180€ per avere in anteprima un gioco che tra pochi mesi sarà gratuito. Vorrei solo capire perchè scagliarsi contro di lui, non capisco cosa ti abbia irritato. Poi sei nella sezione Steam quindi è ovvio che troverai una gran parte di utenti che è fidelizzata nei confronti di questo software.
Poi non ho capito questa proposizione "tu sei anche quello del famoso bundle degli indie". Lui semplicemente ci fa sempre il favore di segnalarci quando c'è un bundle. Se non fosse per lui mi sarei perso l'indieroyale e altri bundle (in cui c'erano alcuni giochi che mi interessavano, non per "fare numero").
Per quanto riguarda la tua richiesta, vorrei capire che tipo di giochi ti interessano. Qui ti elenco i giochi dell'anno 2011 che secondo me meritano, fai tu una scelta tra questi (calcolando anche quelli che hai già giocato) e decidi quali chiedere:
1- Serious sam 3
2- Portal 2
3- The witcher 2
4- Hard reset
5- Red orchestra 2
6- F.3.A.R
7- Deus ex human revolution
8- Dead island
9- Bulletstorm
e altri...