giocare ad easy? nel futuro dove sto andando, oltre alle strade, non ho bisogno di "easy"![]()
giocare ad easy? nel futuro dove sto andando, oltre alle strade, non ho bisogno di "easy"![]()
Ma chi gioca a easy, solo tu...![]()
Io sono arrivato ai livelli di andro. ormai la modalità normale nei giochi frenetici non la provo nemmeno più.
Non dico che anche ad easy muoio con facilità, il fatto è che se devo giocare a normal o hard, come diceva poco sopra Krizalid, piuttosto mi guardo un film, serie o leggo... non ho più la forza di rifare certe sezioni decine di volte in cerca della perfezione. mi annoia e innervosisce.
Comunque si, da quando convivo il tempo per giocare è rimasto più o meno invariato, la donna aiuta in cucina e a pulire, ma allo stesso tempo crea altre voragini in cui cade il tuo tempo che prima non esistevano, fin quando le cose si bilanciano sono contento.
Tra l'altro Andro ha sviluppato il potere di leggere nel pensiero, vi giuro che quando ho letto il post 96798 ho avuto paura![]()
kriz non li stare a sentire, è tutta gente morta dentro, qua non ha ancora tirato le cuoia nessunoMi avete fatto intristire.
E' ovvio che crescendo e lavorando il tempo cala (anche se al giorno d'oggi già dire lavorando è una bella cosa, anzi bellissima).
Però non dico ogni 2 ore o come un tempo quasi in continuo tanto che qua sembrava una chat, però una volta ogni tot uno un salto ce la fa dai.
Magari la sera, mentre ti controlli la posta, ma 2 min io riesco a trovarli.
Anche perchè seguo solo quest'area, e al max qualche capatina in movie machine e sala giochi per lurkare le offerte.
I VG sono un capitolo a parte, ne compro 10000 volte di più di quando avevo tempo e studiavo, e ne gioco 100000 volte in meno, e non sempre per tempo, ma perchè alle volte le 2 ore la sera quando sei tranquillo, magari non hai voglia di bestemmiare ma ti rilassi con un film/libro/serie tv.
Anche perchè io sebbene non riesco a giocar quanto vorrei, son skillato abbestia e godo solo con i giochi difficili, se gioco con i giochi che si autofiniscono dopo un pò mi cala le ballotte e lascio tutto li (esempio recente: Zelda Skyward Sword, in 25 ore avrò visto si e no 3-4 game over quasi solo per colpa del controller, anche se non fa testo perchè vengo da 2 giri di fila di Dark Souls)
.
Ci si lamenta di avere meno tempo a disposizione per il forum ma è normale, se dieci e più anni fa fancazzavo big time all'università tra un gruppo di esami e l'altro è logico che avevo tempo da buttare e ci uscivano puntate extra sull'internetto.
Qui si continuerà sempre a postare, forse qualche giorno di più, qualche altro di meno ma amen, a volte dipende anche dal lavoro che fai più che dalla tua volontà, se lavorassi in catena di montaggio con i tempi che corrono sarei comunque felice ma passerei da queste parti solo la sera, per dire. Ricorda questa estate quando siete venuti a trovarci in modo graditissimevolmente: causa lavoro venerdì sera e sabato mattina non ci siamo visti ma abbiamo recuperato col resto del tempo che rimaneva assieme, come cantava Bob Dylan don't think twice, it's allright.
dai su, per tirare su il morale facciamo un bel karaoke con la canzone che ti ho insegnato: audio a palla puntando qui
http://www.youtube.com/watch?v=DcU92a25B5g
lyrics
gira per la notte scoreggiando qua e la
come un ricchione vuole il cazzo a pressione
Sherlock Holmes il detective per i gay
Sherlock Holmes, sei suo amico se sei gay![]()
Pure io gioco ormai quasi esclusivamente ad easy![]()
mi sa che io non ho mai giocato ad "hard"![]()
steam mi ha regalato left4dead2
chi lo vuole?
inb4 lo ha regalato ha tutti
![]()
giocare ad easy ce lo hai aggiunto tu
anche io sono come kriz, o gioco a difficile oppure se inizio a vedere che il mio pg non schiatta mai, mi prende male il gioco e lo sfanculo, ma neanche voglio la 'frustranza' (neologismo su cui voglio i diritti), diciamo che mi piace la sfida![]()
quoto Dan, più che altro non è una questione di tempo, che tanto tra telefonino/ipad quei 5 minuti per venire sul forum li si trova sempre, è che proprio adesso apro la pagina delle discussione sottoscritte e non mi viene voglia di stare a rispondere, bohkriz non li stare a sentire, è tutta gente morta dentro, qua non ha ancora tirato le cuoia nessuno.
Ci si lamenta di avere meno tempo a disposizione per il forum ma è normale, se dieci e più anni fa fancazzavo big time all'università tra un gruppo di esami e l'altro è logico che avevo tempo da buttare e ci uscivano puntate extra sull'internetto.
Qui si continuerà sempre a postare, forse qualche giorno di più, qualche altro di meno ma amen, a volte dipende anche dal lavoro che fai più che dalla tua volontà, se lavorassi in catena di montaggio con i tempi che corrono sarei comunque felice ma passerei da queste parti solo la sera, per dire. Ricorda questa estate quando siete venuti a trovarci in modo graditissimevolmente: causa lavoro venerdì sera e sabato mattina non ci siamo visti ma abbiamo recuperato col resto del tempo che rimaneva assieme, come cantava Bob Dylan don't think twice, it's allright.
dai su, per tirare su il morale facciamo un bel karaoke con la canzone che ti ho insegnato: audio a palla puntando qui
http://www.youtube.com/watch?v=DcU92a25B5g
lyrics
per quanto riguardo i giochi, ne ho finiti molti di più nell'ultimo anno che nei precedenti 5![]()
ah dimenticavo, ho appena finito la hit del natale 2011, si intitola "Pagni chulo!", la musica è quella di papi chulo e quindi fa più o meno così:
"Pagni, Pagni, Pagni chulo!
Pagni Pagni, pagni ven a mi!"
etc.![]()
cazzo, bella assai![]()
Quando uno e' pro...anche se non so' che ha postato!!!
![]()
giocare ad easy ce lo hai aggiunto tu
anche io sono come kriz, o gioco a difficile oppure se inizio a vedere che il mio pg non schiatta mai, mi prende male il gioco e lo sfanculo, ma neanche voglio la 'frustranza' (neologismo su cui voglio i diritti), diciamo che mi piace la sfida
disse quello che sul contatore del avatar del 360 ha 1000 punti scarsi![]()