Comunque continua a non funzionare
Dovrei avere 4 regali (1 di base + 3 achievement) e invece ne ho 2
incomincia a reinputtanarsi tutto, segno che stanno per cambiare il negozio![]()
Anche a questo giro,consiglio recettear senza indugio
Ho fatto appena in tempo a vedere che c'era (e pure Chantelise) prima che mi esplodesse lo store![]()
perchè nell'immagine di oggi c'è il protagonista di psychonauts anche se non è fra i daily?![]()
È tornato l'inventario.
25% sui titoli Meridian e 1 pezzo di carbone.![]()
ma non ho parole..M'è tornato l'inventatrio che era sparito al momento del cambio di offerte.....E non ho più Ep.2 vinto ieri
Così ora invece di mancarmene 2,me ne mancan 3 di regali![]()
oggi tutti sconti già visti, l'unico a poco è il duca a 5€
A quanto pare è l'offerta del giorno
http://store.steampowered.com/app/3830/
e scade fra 27 ore.![]()
Si però ragazzi questi problemi sono ridicoli.
Comunque è da tempo che aspetto un buono sconto su HL e stavolta me lo prendo. Mai giocato, non giudicatemi per questo![]()
L'inventario è dotato di vita propria.
Si è riaggiornato,è tornato Ep.2 e son comparsi i 2 che mi mancavano (carbone ovviamente)
C'è solo UN PICCOLO problema.....Ho gia fatto uno degli achievement di oggi,quindi dovrei esser a 5 regali...E invece s'è fermato a 4![]()
ah si, è che non c'è nel catalogo![]()
oh no eccolia parte tutto vediamo cosa cè di buono
ma questo è il primo giorno di sconti quindi?
minchia giorno 2 ed ecco the witcher in offerta,come volevo![]()
mi manca solo Mass Effect 2 e sto a posto![]()
Stavo pensando di prendere Dungeons of Dredmor a 0.99€ solo per sbloccare gli achievements![]()
Chi mi da un save di Psychonauts, per fare l'achievement, che non mi va di giocarlo adesso?![]()
l'archivment di dungeons of dredmor come si fa? nn ci ho mai giocato, quasi lo installo per farlo asd
RO2 al 50%?
che dite?
PS: CHIUNQUE NON ABBIA ANCORA THE WITCHER 1, è OBBLIGATO A COMPRARLO
teoricamente basta craftarsi l'oggetto per l'achievement, devi farti un pg con la skill alchimista e trovare in giro un diggle egg e un boccale di grog, poi apri l'inventario, fai click destro sulla distilleria portatile e crafti l'ultima pozione dell'elenco.
poi penso vada bevuta.
solo che l'ho appena fatto e non mi ha dato nessun achievement.
Sacred 2 è accettabile come passatempo per diablo 3?
Il primo m iaveva fatto mediamente cagare.
mi par di ricordare che Sacred2 sia martoriato dai bug
ma nn so se vale per la versione Steam..
sempre letto roba brutta su sacred 2