Cmq gli achievement di ieri a quanto pare si possono ancora fare, non so per quanto. Te lo dice nella schermata delle prove di oggi, in basso.Io non vi riesco proprio a stare dietro...ho preso Orcs Must Die e mentre l'ha scaricato mi è scaduto il tempo per l'Achievement...
Per oggi preso niente, anche se mi ha tentato The Witcher (ma caxxo son così pieno di roba che non li giocherò mai).
In compenso attendo volentieri un 50-75% su Star Wars KOTOR....
Per Orcs Must Die ci si impiega veramente poco.
ma sacred 2 è comprensivo di espansione?![]()
Comunque sono incavolato perché Lego Batman sta a 5 dollari, ma in Italia non lo vendono![]()
beh per quelli estivi il periodo in cui completare gli achievemnt era pari a quello degli sconti, quindi basta farli entro l'uno che ci si becca i premi.
ce l'ho da un anno e devo ancora iniziarlo praticamentearrivato a vizima...
se non ti è piaciuto il primo che è un capolavoro di freeroaming difficilmente apprezzerai questo che è fatto peggio
ma anche i pack deals cambiano giornalmente?? mi pareva di aver letto che erano disponibili fino al 2 gennaio....
qualcuno ha fatto l'achi di dungeon of dredmor?
Io l'ho fatto, è molto semplice
Basta prendere la perk Alchemy quando crei il pg, così ti trovi uno degli ingredienti necessari e l'alambicco... poi giri fin quando trovi del grog e un diggle egg, apri il pannello del crafting delle pozioni e la crei... finito
Qualcuno mi gifta il dlc di Dungeon of Dredmor che tra poco è il mio compleanno? *_*![]()
è...ho fatto cosi, diverse volte ma non me lha sbloccato, di quelle pozione ne ho fatte tipo 4 o 5, bevute alcune ma niente achi
Io Lego Batman l'ho preso oltre un anno fa per Wii...ma per un motivo o l'altro interrompo e non lo porto mai a termine...
si appena rifatta, salvato uscito e niente...bho
edit: me lha sbloccato non so quando, non è mai uscito il segnalino di steam...ma tra gli achi fatti cellho, lho notato solo ora![]()
Ultima modifica di Naquadah; 21-12-11 alle 10:33:49
HATERS GONNA HATE
Hai tempo per completare gli achievement fino al 2 gennaioIo non vi riesco proprio a stare dietro...ho preso Orcs Must Die e mentre l'ha scaricato mi è scaduto il tempo per l'Achievement...
Per oggi preso niente, anche se mi ha tentato The Witcher (ma caxxo son così pieno di roba che non li giocherò mai).
In compenso attendo volentieri un 50-75% su Star Wars KOTOR....
I pack rimangono sempre quelli.
che culo![]()
non ho capito che tipo di gameplay ha..è simile a desktop dungeons o non c'entra niente? no perchè io aspetto ancora che esca la release finale di dd su steam![]()
Bastardi.
Io non DOVEVO comprare niente sto giro perchè sono in bolletta, e sti qua mi mettono Costume Quest a 3€ e Dungeons of coso a 1.
C'è pure il pacco Double Fine a 5,40€ con dentro Costume e Psychonauts!![]()
Se non avessi finito il secondo tipo ormai 3 volte lo prenderei.
E questo è un giorno di "contenimento", fai un pò te...Bastardi.
Io non DOVEVO comprare niente sto giro perchè sono in bolletta, e sti qua mi mettono Costume Quest a 3€ e Dungeons of coso a 1.
C'è pure il pacco Double Fine a 5,40€ con dentro Costume e Psychonauts!![]()
Se non avessi finito il secondo tipo ormai 3 volte lo prenderei.