ora la famosa frase "ma che hai scambiato il giorno per la notte" ho capito da dov'è venuta![]()
ora la famosa frase "ma che hai scambiato il giorno per la notte" ho capito da dov'è venuta![]()
Sbloccato quattro achiev, CARBONE, MOAR CARBONE, MOAR!![]()
'rno
Meno due e mezzo![]()
GATTO DAMMI IL TUO CARBONE.
BEVO IL TUO CARBONE!
CARBONO IL TUO CARBONE!![]()
Guarda bene su Steam![]()
Io non sono nemmeno riuscito a giocare ad un singolo gioco in sti giorni...
FORSE stasera
Che avete preso di bello voialtri?
If you have a coal-shake, and I have a coal-shake, and I have a straw. There it is, that's a straw, you see? You watching?. And my straw reaches acroooooooss the room, and starts to drink your coal-shake... I... drink... your... coal-shake! DRINK IT UP!!
Comunque non l'ho ancora installato![]()
Ma sava lo stanno schiavizzando proprio sotto natale? GG
Minchia devo cercare di buttare via il 25% Valve almeno per un altro carbone o due, certo a te ha detto veramente culo co Skyrim
Prima di levartelo del tutto fammici pensare, potrei scambiartelo con un paio di carboni se non mi sblocca roba decente con gli achiev di ieri.
E stasera non potrò prenderne altri
Mortacci qualcuno porti un portatile![]()
Ma quale paio di carboni, qua Skyrim è stato eletto coupon migliore di sempre, c'è gente che si sta svendendo le mutande e tu pensi di averlo per due miseri carboni
Prendo in considerazione offerte tipo PS3+Kindle+Ipad in cambio del coupon![]()
Questi sono i momenti in cui ringrazio di aver salvato tante conversazioni su Steam.
Tu non vuoi che certa merda cominci a girare vero!?
è uscito il trailer de "lo hobbit", quasi quasi quando torno a casa inizio il libro![]()
ma che è sta roba dei corbani in coppia co steam? ve se accavallano le sillabe?
Spoiler:![]()
ho finito i regali![]()
ho messo la gamer tag![]()
quella per il psn non funziona![]()
sbagliato gli spazi ?