+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 60 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1488
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Predefinito Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)

Personalmente fottesego di Achievement e quant'altro...infatti ho speso tipo 8€ per 3 giochi che mi interessavano ed ho avuto in omaggio Half Life 2 col primo acquisto...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Predefinito Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    grid coso è gran bello, probabilmente il tower defense meglio studiato a cui abbia giocato

mount and blade è anche single, anzi, imho è soprattutto single. bellissimo gioco, però preparati a pigliare un sacco di mazzate sulle gengive
    grazie...domani li piglo entrambi

Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Post Mortem
    mai giocato...ma grazie comunque

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

ho fatto il mio primo acquisto, sword and solider

bello

batman costa ancora troppo, peccato perchè lo vorrei proprio

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

E' un po' OT, ma se a qualcuno interessa GOG ha messo tutto il catalogo circa al 50%.

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    grazie...domani li piglo entrambi

mai giocato...ma grazie comunque
    Piccola nota per Mount and Blade, tieni conto che è un genere "sandbox" in single player, non c'è una storia dietro o una trama prefissata.
    se ti aspetti un gioco gdr/avventura non è esattamente così.
    Non che sia un difetto eh? ma ti volevo avvisare

Ovviamente parlo per i primi due episodi, fire and sword non c'è l'ho, anche se da quanto ho capito non cambia meccaniche di fondo rispetto ai titoli precedenti.
    (tra l'altro dovrebbe avere la demo.. magari dacci un occhio prima)

Il Nonno L'avatar di Pegasus

io non ho acquistato niente fin'ora... nulla mi aggrada... l'unica cosa interessante era il pack con i batman, bastion e altro, ma che non trovo più nella lista

La Borga L'avatar di el_demo

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ho fatto il mio primo acquisto, sword and solider

bello
    se mi espliciti meglio il tuo "bello" potresti concorrere al mio primo acquisto

Il Nonno L'avatar di maboscol

anche a me, non riesco manco a capire che genere di gioco sia, che bisogna fare...

e un'altra cosa che proprio non ho capito, facendo gli achievements si riceve O un carbone O un coupon? o necessariamente un pezzo di carbone?

da quel che ho capito da alcuni video, si accumulano mana e oro con cui si arruolano diversi tipi di guerrieri che vengono mandati contro i nemici: nella sostanza mi sembra somigli molto ad un warcraft in 2d (per l'idea delle miniere da cui i peon che raccolgono oro, gli upgrade alle truppe, gli incantesimi a ricarica...)

attendo conferma da chi l'ha giocato
    Ultima modifica di el_demo; 22-12-11 alle 09:46:26

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    e un'altra cosa che proprio non ho capito, facendo gli achievements si riceve O un carbone O un coupon? o necessariamente un pezzo di carbone?
    o carbone o coupon o un gioco

con 7 carboni puoi craftarti un altro regalo che sarà un coupon o un gioco

Il Puppies L'avatar di PC King

Sono in dubbio per sherlock holmes... mount & blade, grotesque tactics e NWN 2 se nn mi piacciono i gdr, sono un acquisto valido?

Citazione Originariamente Scritto da PC King Visualizza Messaggio
    Sono in dubbio per sherlock holmes...
    ci sto riflettendo pesantemente anch'io.
    per certo uno di quelli in offerta ha una demo giocabile abbastanza fedele (dai commenti che ho letto) al resto del gioco... paradossalmente è proprio dopo averla provata che mi sono fatto venire i dubbi

Il Puppies L'avatar di PC King

Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    ci sto riflettendo pesantemente anch'io.
    per certo uno di quelli in offerta ha una demo giocabile abbastanza fedele (dai commenti che ho letto) al resto del gioco... paradossalmente è proprio dopo averla provata che mi sono fatto venire i dubbi
    no io nn ho voglia di provar demo sinceramente.. non ho tempo sicuramente conviene di piu prender la collection piuttosto che i giochi singoli... perchè ti son venuti i dubbi?

mount and blade è un must have, è a metà tra un gestionale e strategico (molto semplicizzati), il vero punto di forza è la libertà di gioco, puoi fare il bandito, e inimicarti tutti, puoi fare il samaritano, e aiutare i vari villaggi, puoi fare il mercante comprando a poco e rivendendo a tanto e fare soldi per foraggiare l'armata o unirsi a una fazione, o crearne una e diventare sovrano...

e i mod aumentano notevolmente la giocabilità

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Però M&B with fire and sword non mi convince... gli altri 2 li ho già....

M&B with fire and sword tenta di mettere un minimo di storia nel single e di ambientare il tutto in un preciso periodo storico, infatti se non sbaglio ha pure diversi finali. Cambiano altre cose, come il fatto che non si possono reclutare più contadini dai vari villaggi per poi addestrarli, ma si possono solo assoldare mercenari (ovviamente ci sono tutti i "ruoli": fanteria, cavalleria ecc.) nei vari campi sparsi nella mappa.
    Tendenzialmente alla community (perlomeno all'inizio, perchè ora non ne ho idea) non è piaciuto granchè perchè considerato praticamente un mod, cosa che non capisco visto che sotto questo punto di vista warband è ancor di più un mod dato che all'epoca con la sua uscita aggiungeva solo il multi.

no, warband rispetto al gioco precedente introduce anche la possibilità di creare una propria fazione, che non è poco...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

se mi espliciti meglio il tuo "bello" potresti concorrere al mio primo acquisto
    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    anche a me, non riesco manco a capire che genere di gioco sia, che bisogna fare...
    da quel che ho capito da alcuni video, si accumulano mana e oro con cui si arruolano diversi tipi di guerrieri che vengono mandati contro i nemici: nella sostanza mi sembra somigli molto ad un warcraft in 2d (per l'idea delle miniere da cui i peon che raccolgono oro, gli upgrade alle truppe, gli incantesimi a ricarica...)

attendo conferma da chi l'ha giocato
    grossomodo si, diciamo che è uno strategico in 2D molto semplificato rispetto ai classici... 1 sola risorsa (oro) con cui sbloccare varie truppe/potenziamenti... e poi mazzuli l'avversario... è molto "facile" come meccanica, ci sono 3 campagne una per ogni razza con missioni variegate che mi stan divertendo... nonostante sia semplice come meccaniche non è facilissimo vincere, io qualche difficoltà nella seconda campagna la sto trovando! è cmq un gioco simpatico, c'è anche il multiplayer ma nn l'ho ancora provato. Per me è stata una piacevole sorpresa, ci si passa su qualche ora spensierati e un paio di euro direi senza dubbio che se li vale! ah è tutto in ita

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Però M&B with fire and sword non mi convince... gli altri 2 li ho già....
    Evitalo, il Warband è un buon gioco, with fire and sword è una mod spacciata per gioco completo.

Citazione Originariamente Scritto da PC King Visualizza Messaggio
    no io nn ho voglia di provar demo sinceramente.. non ho tempo sicuramente conviene di piu prender la collection piuttosto che i giochi singoli... perchè ti son venuti i dubbi?
    da quel che ricordo, in soldoni mi è sembrato più un CSI che un sherlock holmes: raccogli indizi e li testi nel tuo laboratorio.
    non che questo sia un male, ma è lontano dalla mia idea di Holmes, fatta per lo più di deduzioni e interrogatori, e mi è sembrato troppo "meccanico".

chiaramente è solo una demo ma mi ha lasciato perplesso

Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    no, warband rispetto al gioco precedente introduce anche la possibilità di creare una propria fazione, che non è poco...
    In with fire and sword ci sono cambiamenti di meccaniche, non -solo- aggiunte; personalmente la trovo un'aggiunta da mod quella di poter fare la propria fazione (che a parole e in teoria potrebbe portare grossissimi cambiamenti, ma in pratica come l'hanno messa nel gioco non è nulla di così rivoluzionario rispetto al primo M&B).
    Tra l'altro nel multi ci sono pure diverse modalità nuove.

Poi certo, sono il primo a dire che sarebbe ora di fare un vero e proprio secondo capitolo, prima di tutto per poter aggiornare almeno un minimo il motore e di smetterla così di tirare troppo la corda.

Lo Zio

da quel che ricordo, in soldoni mi è sembrato più un CSI che un sherlock holmes: raccogli indizi e li testi nel tuo laboratorio.
    non che questo sia un male, ma è lontano dalla mia idea di Holmes, fatta per lo più di deduzioni e interrogatori, e mi è sembrato troppo "meccanico".

chiaramente è solo una demo ma mi ha lasciato perplesso
    io li ho presi per farci giocare la mia compagna...che appunto ama i csi...ho aftto bene dunque

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    grossomodo si, diciamo che è uno strategico in 2D molto semplificato rispetto ai classici... 1 sola risorsa (oro) con cui sbloccare varie truppe/potenziamenti... e poi mazzuli l'avversario... è molto "facile" come meccanica, ci sono 3 campagne una per ogni razza con missioni variegate che mi stan divertendo... nonostante sia semplice come meccaniche non è facilissimo vincere, io qualche difficoltà nella seconda campagna la sto trovando! è cmq un gioco simpatico, c'è anche il multiplayer ma nn l'ho ancora provato. Per me è stata una piacevole sorpresa, ci si passa su qualche ora spensierati e un paio di euro direi senza dubbio che se li vale! ah è tutto in ita
    alla fine l'ho preso e lo sto scaricando, vediamo un pò

PS: per fare l'achievement di bunch of heroes posso farmi passare il salvataggio da qualcuno? mi piace ma sono una pippa assurda e arrivo si e no a metà...se si può fare e qualcuno me lo gira mi farebbe un gran piacere

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 60 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato