ben-to: divertente, originale e assurda l'idea di base, un po' più stereotipato lo svolgimento ma comunque fa ridere
Boku wa tomodachi...: nonostante sia pieno di clichè alcune scene mi fanno ridere di gusto. Adoro come yozora manipola le persone
Fate/zero: forse la serie top della stagione; maledetti però che bisognerà aspettare primavera per vedere il seguito
Mashiroiro symphony: direi che è abbastanza dimenticabile; se poi finisce che si mette con miu e non con airi è ancora peggio.
Nurarihyon no mago s2: carina sta stagione, soprattutto hanno dato molto spazio a yura e tsurara e meno a kana (che sinceramente mi sta un po' sulle balle).
ika musume s2: forse le manca l'effetto novità rispetto alla prima serie ma rimane ottima
tamayura: serie soft, da bravo slice of life non succede niente, non ha una trama ma è tranquilla e si fa seguire
un-go: mah, mi chiedo perchè non l'ho droppato; forse speravo che come gosick migliorasse andando avanti ma effettivamente in 11 puntate non avrebbero potuto migliorare molto in ogni caso
working s2: come ika musume, forse inferiore alla prima serie ma mi fa morire lo stesso
penguin: troppo fumoso; devo dire che alcune puntate mi hanno anche emozionato ma rimane troppo onirico e sconclusionato; se facevano solo 12 puntate lasciando fuori un po' di sperimentalismo forse sarebbe stata una serie top perchè la trama di fondo (o almeno quello che si riusciva a capire) e i personaggi avevano potenziale. Piccola nota: alcune canzoni della colonna sonora sono fantastiche
Serie ancora in corso:
Bakuman s2: in linea con la prima stagione, si lascia seguire
Chihayafuru: come detto da wxyz, serie strana, sulla carta non la guarderei ma alla fine è molto piacevole
Guilty crown: tecnicamente me gusta, il resto è quel che è ma ho visto di peggio
Last exile s2: se si fa finta che non centri niente con la prima serie, alla fine mi piace
Mirai nikki: come già detto molte volte, non rende onore al manga. Comunque continuerò a vederlo
shana s3: superiore alla seconda serie (ci voleva poco

) ma comunque le manca qualcosa, non mi ispira; la vedrò comunque fino alla fine
sket dance: serie carina, piena di riferimenti a tante altre, senza pretese, si lascia guardare e fa scappare qualche risata