E' ottimo, ovviamente.
Vai![]()
E' ottimo, ovviamente.
Vai![]()
Non mi sembra di aver mai scritto la parola "capolavoro" molto spesso nei recenti mesi, anche perchè l'unico film degno di nota ultimamente da me visto è stato il gattopardo
Ammetto che mi piacerebbe davvero vedere un terzo capitolo in produzione, ma sarebbe impossibile che ne uscisse qualcosa all'altezza dei capitoli originali
Oltretutto senza Bill Murray questo seguito non meriterebbe nemmeno neanche di esser solo pensato ...
Sai benissimo di cosa stiamo parlando
Sto guarducchiando il desaparecido '9'. Non è malaccio, ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto.
Forse lo scarso mordente dell'espressività dei fantocci, forse altro.
E' apprezzabile il dettaglio riposto negli 'oggetti di scena' (sarà che sono in pieno trip da Design del Popolo di Archipov), però proprio in virtù della bassa tecnologia e della matericità che caratterizza il tutto mi viene da pensare che sarebbe stato più efficace se realizzato in stop motion. Non so, intanto lo finisco. Poi si vedrà.
davidian, non me l'aspettavo![]()
Due parole; Killing Zoe. Di cui è stato anche regista ed enfant prodige anni novanta, membro del movimento indie che ha contribuito a definire il nuovo cinema statunitense (da Kevin Smith a Rodriguez). Tarantino lo ha preso sotto la propria ala protettiva ma aggiungiamoci le regole dell'attrazione e otterrai uno sceneggiatore di lusso che si è bruciato nei propri eccessi.
Ma di che anno è quell'affermazione? Nemmeno ricordo di averla fatta![]()
sì sì, condivido, ma mi aspettavo la sequenza originale, e l'omino lego col pizzetto mi ha ucciso![]()
Pure io ho il vhs originale di killing zoe, gran film. E pure le regole dell'attrazione è un gran film. Speriamo che faccia bene con glamorama, visto che pare che il progetto si faccia.
Ma che rovineranno e rovineranno, al massimo il film sarà una cagata, e il libro rimarrà il capolavoro che è.
American psycho è forse diventato un brutto libro?![]()
Io odio killing zoe e anche la julie delphi, una cagna incapace
No, ma ci sarà la solita massa di gnègnè che ne parlerà a cazzo di cane, che guarderà solo il film e non capirà nulla. Che odio.
Cazzo te ne frega?![]()
american psycho non mi è parso un brutto film.
anche se ammetto che non sapevo nemmeno dell'esistenza del libro.
Non è brutto, è mediocre.
Lo userei come mostro in qualche film horror di serie Z![]()
I tatuaggi però mi hanno ricordato quelli di Ozzy quindi gg.
Tutto il resto invece è epic full of epic comicness.
Ma questo Prometheus di R. Scott???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk