che mi dite di Red Faction Guerrilla??non sembra male dai video
che mi dite di Red Faction Guerrilla??non sembra male dai video
Altri 5GB di download e solo 1 achievement oggi.![]()
Lo ho ma non l'ho mai finit di giocare...
Da quel che m'è parso è un Saint's row 2 con meno demenza e più sci-fi
Ah,ha GFWL,che è stato uno dei motivi principali per cui non l'ho finito marianna a loro
noiosissimo
mi pare di no, ma non mi va di controllare![]()
Bastion gioco dell'anno
domani penso andrò a ricaricare la PP per prendere bastion![]()
che palle bastion nn l'ho preso settimane fa aspettando uno sconto maggiore (o perlomeno uguale)![]()
In Italia al 75% di 20€.
Per quanto riguarda Red Faction Guerrilla, io l'ho solo provato qualche ora e mi è sembrato molto divertente.
Non saprei dirti se alla lunga possa diventare noiso, ma per 2,49€ imho vale parecchio la spesa.
uhm ok lo prendo...gwfl e' un tumore ma ormai ce l'hanno un botto di giochi...amen
edit
Guerilla è molto bello,un free roaming leggermente tattico e casinaro, e soprattutto far a pezzi tutto quello che trovi e smaterializzare la struttura dei degli edifici non ha prezzo... anch' io per colpa di gfwl non l' ho finito ma lo rigiocherò. Ps: giocalo a liv hard o in su per avere un pò di sfida
meglio per me allora, visto che l'ho preso in quell'occasione!
preso tdu2 e sonic generations a sto giro...
per chi chiedeva di alice... imho aspetta che si abbassi sotto i 7 euro, se non hai fretta... sonic 10 euro li vale tutti! e tdu 2 a 7 anche! per chi se l'era fatto sfuggire a 5 euro... alla fine sono solo 2 euro, nn ci comprate manco una birra![]()
com'è la serie red faction??
bastion secondo me lo abbasseranno ancora... è un gioco che scontano sempre
noooo! un altro achievement basato su un f2p![]()
ma a proposito di achievement: ho notato che in Costume Quest c'è un achievement se lo si gioca a Natale, io mi sono dimenticato di farlo e mettere l'ora di windows ad ieri non lo sblocca![]()
devo aspettare un anno per sbloccarlo?![]()
è il seguito di red faction 2 (il quale a sua volta, strano ma vero, è il seguito dell'1) che basa la sua particolarità sugli ambienti distruttibili
i primi due sono fps puri, mentre il 3 (guerrilla) a me è sembrato più stile gta
e io che quando l'ho preso su steam speravo non avesse gfwlAh,ha GFWL,che è stato uno dei motivi principali per cui non l'ho finito marianna a loro![]()
il 4 non lo so, ma lascia perdere il 2: è il deus ex 2 della serie red faction
il primo, se ti piacciono gli fps te lo consiglio![]()
ah: è bello lungo, non come i due minuti di durata degli fps attuali
mi sa che piglio bulletstorm e rock of ages.
con bastion devono fare di meglio, però
bastion li vale 5 euro o aspetto il 75%?
Com'è beat hazard? Sembra divertente
Consiglio a tutti bulletstorm intanto.
bulletstorm costa troppo![]()
Quoto il costa troppo su bullet per bastion mi son lasciato convincere anche se il demo mi aveva convinto poco - uabbeh stiamo a vedere![]()
e quali sarebbero queste cose belle? Ci sono solo 2 nuove campagne una con lo schieramento Terran e l'altra con gli Argon. Il motore grafico è sempre quello, hanno sono messo l'opzione di gestire la distanza visuale. Nuove navi per adesso ne ho contata solo una e te la danno come premio alla fine della campagna Argon (che fra l'altro non spiega nulla), le altre sono navi che erano già presenti in TC, ottenibili facendo le trame principali o reclamando prototipi abbandonati in qualche settore. C'è qualche nuovo settore, ma quelli che si trovano oltre il portale ovest di Muso bluastro sono tutti settori che si potevano ottenere con la trama new home. C'è qualche miglioria nei menù, l'aggiunta dei grafici (abbastanza inutili imho) e la borsa che permette di fare buoni guadagni, ma avere delle industrie proprie rende molto di più. le cosidette "nuove stazioni" millantate da egosoft non sono altro che delle reskin delle officine delle varie razze (e bon la borsa che si riassume in un spazioporto commerciale con un paio di schermi giganti esterni).Vabbè lo ammetto, sono un fanboy (di 35 anni...) di X ma oggettivamente non sono d'accordo.
La nuova espansione permette di fare un sacco di cose belle: Nuove missioni di guerra, una nuova trama, la possibilità di costruire TUTTE le stazioni terran, un motore grafico ottimizzato, nuove navi, la borsa valori. non è un misero bonus... secondo me 2,5 euro anche per i non appassionati li vale!!!!
Non sto bocciando completamente questo DLC, anzi 2,50€ li merita tutti, ma sinceramente mi aspettavo di più dalla egosoft e tanto valeva concentrarsi direttamente su Rebirth e rilasciare questi aggiornamenti direttamente per TC.
Si, l'ho preso al day one visto che sono pure io un fan sfegatato della serie (534 ore di gioco su TC) e me ne sono pentito perchè 10€ quell''espansione non li vale per i sopracitati motivi.
Inizia come Pacificatore Argon, poi scegli una nave a caso tra M3,M4,M5 (caccia leggeri) o TP, TS (cargo) e sparargli addosso finchè il pilota non abbandona la nave (di solito l'abbandonano quando l'integrità dello scafo della nave è al minimo).
Bellino, all'inizio magari non prende, ma proseguendo migliora ed è abbastanza vario tra missioni principali e secondarie.
Btw sto meditando l'acquisto di Rock of Ages![]()
Provato Renegade Ops.
Veramente bello! Peccato che quando finisci le vite, finisci il gioco. Non sono più abituato a questa cosa!
wait, avevo visto i prezzi americani... bulletstorm era a 5 dollah (3,8 euro) mentre qua sta a 12? come se la EA non mi stesse abbastanza sulle palle
qualcuno ha qualche aggancio in america per procurarsi una copia? nel caso PM![]()