Scusate, ma è scaduto.
Ora è a 41€
Scusate, ma è scaduto.
Ora è a 41€
Nuova botta, presi Terraria a 2,5 e DOW 2 Chaos Rising a 3,34
Volevo prendere anche Retribution ma costa troppo ancora![]()
Terraria mi sono sempre chiesto cos'abbia di effettivamente interessante, mi pare la classica roba che punta all'assuefazione da gioco online senza essere effettivamente divertente(almeno secondo i miei parametri di divertimento), alla WoW o Minecraft.
Presi invece Solar 2, che quantomento pare una sandbox carina, e Sequence, anche se mi perplime il fatto che la soundtrack sia fatta da Ronald Jenkees, che pure era simpatico nei video su youtube in cui pareva un handicappato per poi sfoderare belle sditate sulla tastiera, ma che non mi attira come sottofondo di un gioco semi-rhythm game.
vabè ma uffa, ti preferivo quando non facevi il troll/fake meno palesemente =/
E perchè un prodotto nuovo deve essere venduto già in offerta? Eppure gli sconti li trovi anche sul nuovo: io presi Skyrim due giorni dopo l'uscita, con lo sconto del 10% su GMG. Cosa potevo pretendere di più? Aspettare sotto Natale a vederlo venduto a 5€? Non trovo proprio il senso di quello che dici.
Io ti do ragione se mi parli del prezzo dei VG nuovi in generale, ma mica tanto, perchè va fatta anche un'analisi più accurata e di comparazione storica: il prezzo dei VG non è mai aumentato come per altri beni di lusso.
glor, lascialo stare
ma un bel ignore di massa?
Ignore?
Ah il classico italiano che vuole ignorare la realtà !
Scherzi a parte se volete discutere, ok, se poi volete aver ragione per forza allora me ne vado molto volentieri....
Appunto... discutere.
Nemmeno leggi i nostri post per controbbattere... solo due affermazioni secche e nette.
![]()
Sottoscrivo la discussione.![]()
Skyrim era in offerta a 32€.
Mica pizza e fichi. Certamente difficilmente si poteva pretendere di più visto che era fra i best seller anche a prezzo pieno
Serious sam 3 a 12 € reg su steam
Quanto durano ste promozioni? Ma è come i siti russi o no?Serious sam 3 a 12 € reg su steam
Serious Sam dura fino al 2 gennaio, il sito è come D2D, Gamersgate, GMG... ti fornisce il download dei giochi che compri, ( a parte quelli Steam e forse Origin) ma no ha un client da quello che ricordo.
Football manager 2011 a 4,99€ su Getgames. (registrabile su Steam)
ss veramente è sconto giornaliero, da domani alle 19 lo riabbassano, sempre scontato fino al 2 ma molto meno...
ahhh ecco
scusate allora![]()
Su Steam c'è Homefront a 5 € fino a domani.
Ne vale la pena?
Dipende quanto di bocca buona sei.. io onestamente oltre alla grafica ci ho trovato ben poco di buono.