Infatti cmq ci vuole pochissimo con google traduci e gamazavr.
Il fatto è che han capito la gabola e oramai tutti i titoli usano vpn e son solo russi con le key russe oppure devi scaricare col vpn e cazzi vari (vedi skyrim, battlefield e altri...)
Infatti cmq ci vuole pochissimo con google traduci e gamazavr.
Il fatto è che han capito la gabola e oramai tutti i titoli usano vpn e son solo russi con le key russe oppure devi scaricare col vpn e cazzi vari (vedi skyrim, battlefield e altri...)
Ecco, ero venuto qui per dire la stessa cosa...e da ieri per altro...e non mi ha inviato nessuna mail di conferma né niente...mah...
A me ha fatto tranquillamente ri-settare la password
Non siamo gli unici tra l' altro. link
Ultima modifica di il riflessivo; 03-01-12 alle 00:13:30
Pure allo stesso prezzo?
Poi resta il problema dell'affidabilità...
si può pre-ordinare il prossimo Indie Royal Bundle a 3.07€ minimo:
https://secure.indieroyale.com/cart
Si compra al buio. Uno dei giochi dovrebbe comunque essere Nuclear Dawn.
il bundle sarà composto da un ibrido FPS/RTS, un puzzle game "innovativo", un pluripremiato platform 2D e da uno shooter arcade non troppo canonico e ancora inedito fino a questo momento. Il prezzo minimo del preordine è di circa 3 euro e include un album di genere chiptune intitolato Beautiful Lifestyle.
il problema è che se lo si piglia al momento giusto si spende meno del prezzo di preorder![]()
a me nuclear dawn non sconfinfera. aspetto di vedere gli altri.
e magari non metti su la pokerface perchè ti ritrovi titoli che non vorresti mai aver voluto prendere in considerazione nevar proprio tutto unleashed senza manco una virgola uouo tutto di fila tipo detto con respirazione circolare yeeeeaaaaah![]()
Sento odore di limbo![]()
su greenmangaming ci stanno danno dentro abbastanza seriamente con gli sconti, pare fino al 14, ieri per esempio from dust a 3 € e spicci oggi Driver a poco più di 12, da tenere sotto controllo
volevo avvisarvi che sono arrivate le key di Crysis 2 su direct2drive.
Appena registrata su Origin
Non è proprio una digital delivery, ma se date un occhiata in edicola potrete trovare l'ottimo (almeno spero) Dawn of War 2, a prezzi stracciati. Che credo che comprerò domattina....
vedi che qualche problema ce l'hai: ti vendevano in offerta tutta la serie con tutti i dlc sia dell'uno che del due su steam il 27 dicembre...è evidente che vieni qui per trollare senza nemmeno guardarle le offerte...
Se leggi bene ho scritto almeno spero, non so quindi se il gioco è valido oppure no, sto indagando solo adesso che l'ho visto in edicola !
Potevo anche averlo letto il 27 dicembre ma non conoscendolo non gli ho dato importanza!
E poi ti faccio presente che io ho smesso di trollare da diversi mesi !
E poi in offerte in che senso? quanto costava?
warhammer space marine a 11,24 € reg on steam
Fra cry 2 a 3,74€
Ultima modifica di il riflessivo; 04-01-12 alle 14:18:28
beh, almeno hai ammesso che quantomeno trollaVI...Se leggi bene ho scritto almeno spero, non so quindi se il gioco è valido oppure no, sto indagando solo adesso che l'ho visto in edicola !
Potevo anche averlo letto il 27 dicembre ma non conoscendolo non gli ho dato importanza!
E poi ti faccio presente che io ho smesso di trollare da diversi mesi !
E poi in offerte in che senso? quanto costava?
Per portare il "verbo" al presente ti faccio notare che non si va in un forum dove si parla di offerte in digital delivery SENZA VEDERE LE OFFERTE (lo hai detto tu ora che non ti eri nemmeno reso conto dei giochi in offerta) per dire "le offerte sono ridicole".
Non ricordo il prezzo, ma veniva tipo 13 euro con tutte le espansioni o cose del genere.
Fatto sta che rimane il problema di base: "l'ho visto in edicola in offerta, potrebbe essere interessante! C'è in offerta online: che ca/ata!"
non so perché proviate ancora a ragionarci![]()
Ci rende più saggi (noi)
Sto provando le decine di giochi che ho comprato su Steam in sti giorni di follia, e sto trovano un mucchio di magagne
The Witcher 2 devo settarlo bene perchè non scatti come una bestia a 1920 (e si che ho un i7+5850toxic+6gb),
Saints Row 3 ha degli evidenti problemi di synch audio durante i filmati (va fuori tipo di 10 secondi),
Shogun 2 ci mette un tempo ASSURDO a caricare (tipo 3 minuti quando lo fai partire freezando il pc, e un minuto o forse due a caricare una mappa per le battaglie)
Deus Ex sembra andare bene ma non so onestamente graficamente dai filmati mi pareva altro... forse c'erano dei mod su...
Batman Arkham Coso con le DX9 vola (come il primo) con le DX 11 va una m3rda, e si che mi parte Crysis 2 molto bene ....
The Witcher 2 si sa che è una brutta bestia, non mi sorprende.Sto provando le decine di giochi che ho comprato su Steam in sti giorni di follia, e sto trovano un mucchio di magagne
The Witcher 2 devo settarlo bene perchè non scatti come una bestia a 1920 (e si che ho un i7+5850toxic+6gb),
Saints Row 3 ha degli evidenti problemi di synch audio durante i filmati (va fuori tipo di 10 secondi),
Shogun 2 ci mette un tempo ASSURDO a caricare (tipo 3 minuti quando lo fai partire freezando il pc, e un minuto o forse due a caricare una mappa per le battaglie)
Deus Ex sembra andare bene ma non so onestamente graficamente dai filmati mi pareva altro... forse c'erano dei mod su...
Batman Arkham Coso con le DX9 vola (come il primo) con le DX 11 va una m3rda, e si che mi parte Crysis 2 molto bene ....
Anche su Batman, è noto il problema.
Che culo, taci che li ho pagati poco, speriamo bene che anche skyrim non dia sorprese, F New Vegas mi gira benissimo!