Nothing is impossible!![]()
Nothing is impossible!![]()
So che vi sono mancato.
![]()
showa, ma certo!
P.s. Ma chi sei?![]()
Salve maestri dello SLI, avrei bisogno di un consulto urgente
Avrei trovato una palic gtx260 sonic a un prezzo allettante; il problema sta nel fatto che tale scheda non ha, a quanto pare, lo switch 2D/3d. Che voi sappiate...
a) la differenza di consumo in idle è rilevante rispetto alle schede con switch?
b) si può flashare il bios per attivare in qualche modo lo switch?
Switch? Che Switch? Sono i driver a comandare alla scheda di passare da idle a full loadSalve maestri dello SLI, avrei bisogno di un consulto urgente
Avrei trovato una palic gtx260 sonic a un prezzo allettante; il problema sta nel fatto che tale scheda non ha, a quanto pare, lo switch 2D/3d. Che voi sappiate...
a) la differenza di consumo in idle è rilevante rispetto alle schede con switch?
b) si può flashare il bios per attivare in qualche modo lo switch?![]()
Nelle recensioni lo chiamano "clock switch", o "2D/3D switch", è una feature di molte gpu che consente di ridurre il consumo in idle (un po' come la riduzione del moltiplicatore nelle cpu).
A quanto pare questa vga non ce l'ha:
"Palit has chosen not to use 2D/3D clock switching (all NVIDIA GT200 based reference designs do). Even then, the power consumption is not terribly high, which is most probably thanks to the 55 nm GPU design and the changes Palit did to the PCB. As a result the card consumes a bit more power in idle (because of the missing 2D low clock state) but slightly less power on average and peak (when considering same clock speeds)."
Ecco gli immancabili commenti alla "ma che te ne fai, prenditi una gtx580"
Volevo semplicemente fare un leggero upgrade (da un bel pezzo tra l'altro), niente di ché, giusto per godermi qualche titolo in quei pochi giorni di vacanza che (forse) avrò a febbraio. Lo so anch'io che c'è la 460, ma:
1. Costa il doppio (non 20€ in più, il doppio) di una 260 usata;
2. dalla 8800 alla gtx 260 è un boost enorme, e alla bassa risoluzione a cui gioco (1280*1024) sicuramente girano molti titoli senza rinunce.
Ergo, per le mie esigenze la 260 è ottima.
http://www.guru3d.com/article/palit-...review--test/6 a questa pagina da i consumi in full e in idle da ciò che scrivono qui quindi il consumo cambia da solo, volendo puoi poi modificarlo ancora utilizzando msi afterbuner e realizzandoSalve maestri dello SLI, avrei bisogno di un consulto urgente
b) si può flashare il bios per attivare in qualche modo lo switch?
un profilo 2d a basso consumo.
La mia 260 in idle abbassa le frequenze, quindi lo "switch" c'èVa quasi il doppio della tua, a 1280 va benone
P.S. A quanto l'hai trovata?
Ma a quella risoluzione non lavorava di più il procio?![]()
Dillo subito ch'era un'asta!?![]()
Era un'asta!
Tu piuttosto, guarda che le sign col cartello "il tuo IP è XXX, stai usando YYY, ecc" sono passate di moda nel '95![]()
Posterei l'okmeme, ma non voglio cadere così in basso.
Oramai mi ci son affezionato e n'ho voja di toglierlo.![]()
No, 50 è troppoIn realtà è quasi impossibile accaparrarsela a meno
Ce ne sarebbe una "come nuova" della sparkle a 60 euri ma la spedizione costa 18 euri e il venditore dice che accetta paypal solo con una sovrattassa di 15 euro
![]()
Dai, se vuoi ti vendo la mia a 60 €Conta che è una blackedition
![]()
Ese, di terza mano
Spoiler:Soprattutto se la seconda mano è quella di peppe
Non c'entra niente, dipende da come la tieni
Ultimamente non sto nemmeno giocando (è sempre downcloccata). Infatti stavo pensando di vendermi il pc![]()
Anche perché chissà cosa ci fa con quelle mani le poche volte che accende il PC.Soprattutto se la seconda mano è quella di peppe![]()
![]()
IE
Evidentemente non piace neanche all'amico col cartellino in mano.![]()
Ma qua dentro è arrivato il 2012?
![]()
Perché, c'è qualche altro luogo in cui non è arrivato?![]()