Va bè comunque sia in offerta Dawn of war 2 non c'e' più, e in edicola costa solo 8.90€ + un rivista attuale di videogames, vado adesso a comprarlo !
Rimane comunque un ottimo affare anche perchè come recensioni ha preso dei bei 9 !
Va bè comunque sia in offerta Dawn of war 2 non c'e' più, e in edicola costa solo 8.90€ + un rivista attuale di videogames, vado adesso a comprarlo !
Rimane comunque un ottimo affare anche perchè come recensioni ha preso dei bei 9 !
Non è un offerta ma stavo guardando che su Steam è uscito A.R.E.S. , sembra una sorta di Megaman in HD. Qualcuno di voi l'ha provato? Io intanto l'ho piazzato in wish list ...
A.R.E.S è uscito da un pezzo ma si trova nelle ultime uscite perchè hanno fatto una complete edition con tuta dlc + soundtrack in mp3. Lo stile è proprio alla megamen però hai un controllo completo del braccio con l'arma, poi sparare anche in diagonale e in alto, tuttavia ti consiglio di provare la demo perchè pur non essendo malvagio non ha la fluidità nei comandi che ti aspetteresti.
P.S. Il gioco si trovava anche nel primo pacco indie royale di un paio di mesi fa
LOL appena acquistato !!! E' un affarone c'e' pure un DVD pieno di utilities e domo vari !
Non è brutto, ma ti assicuro che di Megaman non ha proprio niente. A quanto pare nessuno, Capcom compresa, ha più intenzione di fare uscire un Megaman X vecchia scuola (anche se un remake brutto in hd del primo lo hanno fatto per iphone).
Cmq c'è una demo che ti fa capire chiaramente che tipo di gioco sia, ti consiglio di provarla per vedere se si può comunque adattare ai tuoi gusti.
Ma dawn of war 2 completo o solo il primo?
sembra essere solo il primo !
L'offerta c'e' sempre insieme ti becchi copmunque rivista + dvd utilities/demo
ma parlate di retribution? io l'ho preso nei saldi a 5 euro mi sembra... devo dire, giocone!!
sapete se è limitato nelle installazione da GFWL?![]()
Che intendi per limitato? Numero definito di installazioni, alla riddick?
si esatto...installazioni definite/limitate
Mmm ok, mi è scesa un po' la scimmia con questi commenti. Ad ogni modo proverò la demo così mi faccio un'idea e al massimo quando lo metteranno tra le offerte potrei farci un pensierino... Grazie a tutti comunqueNon è brutto, ma ti assicuro che di Megaman non ha proprio niente. A quanto pare nessuno, Capcom compresa, ha più intenzione di fare uscire un Megaman X vecchia scuola (anche se un remake brutto in hd del primo lo hanno fatto per iphone).
Cmq c'è una demo che ti fa capire chiaramente che tipo di gioco sia, ti consiglio di provarla per vedere se si può comunque adattare ai tuoi gusti.
Ti capisco perché io adoro Megaman, sopratutto la serie X, ed il gioco mi aveva attirato per quella sua vaga somiglianza. Però appunto, non c'è paragone.
Guarda, non ricordo avesse limiti del genere, per scrupolo ho anche controllato sul manuale (Lo ho scatolato) e non ho trovato nulla. Del resto, essendo un titolo steamworks (si, usa steamworks E live contemporaneamente) sarebbe stata una limitazione inusuale e cretina.
Mi butto a pesce nel discorso ARES: si, ha somiglianze con i megaman della serie X, si, alla fine non c'entra molto, ma è comunque un bel platform-shooter. Il suo difetto è che è corto (solo 5 livelli), ma è molto rigiocabile per trovare tutti i segreti, power up e achievement. Io lo presi con il primo indieroyale, non mi sono pentito affatto. La soundtrack spacca, tra l'altro.
Green Gaming coso mi comincia a sorprendere, e per sorprendere intendo Might And Magic 6 a 15 euro, e per 15 euro intendo VAFFANCULO SABER che me l'hai linkato, e per linkato intendo VAFFANCULO SABER, e per vaffanculo saber intendo VAFFANCULO SABER ._.
:*
Mmmm... MM6 mi attizza non poco
Aggiungo: anche FEAR 3 a 6€
Non sarà un capolavoro, ma il prezzo è ghiotto.
Space marine si trova in offerta da qualche parte?
Dovrebbero darlo al mediaworld al -50% quindi circa 25€, forse qualcosina meno.
Magari ti sto dando dei consigli inutili ma con la tua conf mi sembra strano tu abbia dei problemi, prova ad usare radeon pro, delle volte fa miracoli, oppure potresti avere un pò di "sporcizia" che rallenta la cpuSto provando le decine di giochi che ho comprato su Steam in sti giorni di follia, e sto trovano un mucchio di magagne
The Witcher 2 devo settarlo bene perchè non scatti come una bestia a 1920 (e si che ho un i7+5850toxic+6gb),
Saints Row 3 ha degli evidenti problemi di synch audio durante i filmati (va fuori tipo di 10 secondi),
Shogun 2 ci mette un tempo ASSURDO a caricare (tipo 3 minuti quando lo fai partire freezando il pc, e un minuto o forse due a caricare una mappa per le battaglie)
Deus Ex sembra andare bene ma non so onestamente graficamente dai filmati mi pareva altro... forse c'erano dei mod su...
Batman Arkham Coso con le DX9 vola (come il primo) con le DX 11 va una m3rda, e si che mi parte Crysis 2 molto bene ....
Felice di aiutarti a spendere i tuoi soldi Nevaaa![]()
DOW 2 retribution a 8,69 €, reg on steam
Disponibile il nuovo bundle Indie Royale.