+ Rispondi alla Discussione
Pag 322 di 855 PrimaPrima ... 172312320321322323324332472822 ... UltimaUltima
Risultati da 8,026 a 8,050 di 21372
    End222
    ospite

Predefinito Re: Digital Delivery: gli affari della settimana

Va bè comunque sia in offerta Dawn of war 2 non c'e' più, e in edicola costa solo 8.90€ + un rivista attuale di videogames, vado adesso a comprarlo !
    Rimane comunque un ottimo affare anche perchè come recensioni ha preso dei bei 9 !

Non è un offerta ma stavo guardando che su Steam è uscito A.R.E.S. , sembra una sorta di Megaman in HD. Qualcuno di voi l'ha provato? Io intanto l'ho piazzato in wish list ...

Saberfang
    ospite

A.R.E.S è uscito da un pezzo ma si trova nelle ultime uscite perchè hanno fatto una complete edition con tuta dlc + soundtrack in mp3. Lo stile è proprio alla megamen però hai un controllo completo del braccio con l'arma, poi sparare anche in diagonale e in alto, tuttavia ti consiglio di provare la demo perchè pur non essendo malvagio non ha la fluidità nei comandi che ti aspetteresti.

P.S. Il gioco si trovava anche nel primo pacco indie royale di un paio di mesi fa

End222
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Va bè comunque sia in offerta Dawn of war 2 non c'e' più, e in edicola costa solo 8.90€ + un rivista attuale di videogames, vado adesso a comprarlo !
    Rimane comunque un ottimo affare anche perchè come recensioni ha preso dei bei 9 !
    LOL appena acquistato !!! E' un affarone c'e' pure un DVD pieno di utilities e domo vari !

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Non è un offerta ma stavo guardando che su Steam è uscito A.R.E.S. , sembra una sorta di Megaman in HD. Qualcuno di voi l'ha provato? Io intanto l'ho piazzato in wish list ...
    Non è brutto, ma ti assicuro che di Megaman non ha proprio niente. A quanto pare nessuno, Capcom compresa, ha più intenzione di fare uscire un Megaman X vecchia scuola (anche se un remake brutto in hd del primo lo hanno fatto per iphone).
    Cmq c'è una demo che ti fa capire chiaramente che tipo di gioco sia, ti consiglio di provarla per vedere se si può comunque adattare ai tuoi gusti.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Ma dawn of war 2 completo o solo il primo?

End222
    ospite

sembra essere solo il primo !
    L'offerta c'e' sempre insieme ti becchi copmunque rivista + dvd utilities/demo

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

ma parlate di retribution? io l'ho preso nei saldi a 5 euro mi sembra... devo dire, giocone!!

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

L'offerta c'e' sempre insieme ti becchi copmunque rivista + dvd utilities/demo
    già, un dvd pieno di applicazioni e mod che non si trovano su internet

sapete se è limitato nelle installazione da GFWL?

La Borga

Che intendi per limitato? Numero definito di installazioni, alla riddick?

si esatto...installazioni definite/limitate

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non è brutto, ma ti assicuro che di Megaman non ha proprio niente. A quanto pare nessuno, Capcom compresa, ha più intenzione di fare uscire un Megaman X vecchia scuola (anche se un remake brutto in hd del primo lo hanno fatto per iphone).
    Cmq c'è una demo che ti fa capire chiaramente che tipo di gioco sia, ti consiglio di provarla per vedere se si può comunque adattare ai tuoi gusti.
    Mmm ok, mi è scesa un po' la scimmia con questi commenti. Ad ogni modo proverò la demo così mi faccio un'idea e al massimo quando lo metteranno tra le offerte potrei farci un pensierino... Grazie a tutti comunque

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Mmm ok, mi è scesa un po' la scimmia con questi commenti. Ad ogni modo proverò la demo così mi faccio un'idea e al massimo quando lo metteranno tra le offerte potrei farci un pensierino... Grazie a tutti comunque
    Ti capisco perché io adoro Megaman, sopratutto la serie X, ed il gioco mi aveva attirato per quella sua vaga somiglianza. Però appunto, non c'è paragone.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    si esatto...installazioni definite/limitate
    Guarda, non ricordo avesse limiti del genere, per scrupolo ho anche controllato sul manuale (Lo ho scatolato) e non ho trovato nulla. Del resto, essendo un titolo steamworks (si, usa steamworks E live contemporaneamente) sarebbe stata una limitazione inusuale e cretina.

Mi butto a pesce nel discorso ARES: si, ha somiglianze con i megaman della serie X, si, alla fine non c'entra molto, ma è comunque un bel platform-shooter. Il suo difetto è che è corto (solo 5 livelli), ma è molto rigiocabile per trovare tutti i segreti, power up e achievement. Io lo presi con il primo indieroyale, non mi sono pentito affatto. La soundtrack spacca, tra l'altro.

Nevade
    ospite

Green Gaming coso mi comincia a sorprendere, e per sorprendere intendo Might And Magic 6 a 15 euro, e per 15 euro intendo VAFFANCULO SABER che me l'hai linkato, e per linkato intendo VAFFANCULO SABER, e per vaffanculo saber intendo VAFFANCULO SABER ._.

:*

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Green Gaming coso mi comincia a sorprendere, e per sorprendere intendo Might And Magic 6 a 15 euro, e per 15 euro intendo VAFFANCULO SABER che me l'hai linkato, e per linkato intendo VAFFANCULO SABER, e per vaffanculo saber intendo VAFFANCULO SABER ._.

Mmmm... MM6 mi attizza non poco

Suprema Borga Imperiale

Aggiungo: anche FEAR 3 a 6€

Non sarà un capolavoro, ma il prezzo è ghiotto.

La Borga L'avatar di Von Right

Space marine si trova in offerta da qualche parte?
    Dovrebbero darlo al mediaworld al -50% quindi circa 25€, forse qualcosina meno.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Mmmm... MM6 mi attizza non poco
    Non avesse il drm di ubisoft...

il riflessivo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Sto provando le decine di giochi che ho comprato su Steam in sti giorni di follia, e sto trovano un mucchio di magagne

The Witcher 2 devo settarlo bene perchè non scatti come una bestia a 1920 (e si che ho un i7+5850toxic+6gb),
    Saints Row 3 ha degli evidenti problemi di synch audio durante i filmati (va fuori tipo di 10 secondi),
    Shogun 2 ci mette un tempo ASSURDO a caricare (tipo 3 minuti quando lo fai partire freezando il pc, e un minuto o forse due a caricare una mappa per le battaglie)
    Deus Ex sembra andare bene ma non so onestamente graficamente dai filmati mi pareva altro... forse c'erano dei mod su...
    Batman Arkham Coso con le DX9 vola (come il primo) con le DX 11 va una m3rda, e si che mi parte Crysis 2 molto bene ....
    Magari ti sto dando dei consigli inutili ma con la tua conf mi sembra strano tu abbia dei problemi, prova ad usare radeon pro, delle volte fa miracoli, oppure potresti avere un pò di "sporcizia" che rallenta la cpu

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

Felice di aiutarti a spendere i tuoi soldi Nevaaa

il riflessivo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Space marine si trova in offerta da qualche parte?
    Dovrebbero darlo al mediaworld al -50% quindi circa 25€, forse qualcosina meno.
    qualche post dietro, segnalato ieri su greenmangaming a circa 12 €

il riflessivo
    ospite

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Disponibile il nuovo bundle Indie Royale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 322 di 855 PrimaPrima ... 172312320321322323324332472822 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato