Su FEAR 3 hanno lo stesso problema di Crysis 2, tanti gli acquisti che hanno finito le chiavi...però so riuscito a concludere l'acquisto, e nei prossimi giorni mi inviano il codice di attivazione...
Su FEAR 3 hanno lo stesso problema di Crysis 2, tanti gli acquisti che hanno finito le chiavi...però so riuscito a concludere l'acquisto, e nei prossimi giorni mi inviano il codice di attivazione...
Vediamo com'e' sto nuclear dawn
Gli altri del royale non li conosco, ma c'e' max coso che sembra bellino
Qualche sconticino su Zodiac, incluso A New Beginning a 6,90€
Sto prendendoQualche sconticino su Zodiac, incluso A New Beginning a 6,90€
A New Beginning, 6.90€
Alter Ego, 4.99€
Simon the Sorcerer V, 4.90€
Allora, mi sono registrato su Zodiac.
Mi si indica che dovrei aspettare una mail per la conferma della registrazione.
Se non mi arrivava entro un'ora li dovevo contattare.
Non mi è arrivato nulla, sebbene possa fare il login sul loro sito.
Così ho fatto ed ho provvedouto all'acquisto, andato bene fin quando si è trattato del prelievo dei soldi.
Il loro software non ne vuole sapere di connettersi online, quindi non posso scaricare ciò che ho comprato.
Ho pensato che fosse per la mancanza della email che loro inviano, con il link che certifica la registrazione.
Strano però, se l'acquisto invece lo accettano.
Potrei pensare che questa mail venga indirizzata da una persona e non da un bot, quindi è un problema legato al fatto che oggi sia festa.
Ma come esserne sicuri? Intantoi se spedisco una mia mail sono convinto che oggi non risponda nessuno.
E allora, a che scopo fare la promozione di alcuni giochi solo per il giorno di oggi, quando chi decide di registrarsi debbe vivere di questi dubbi?
Porca miseria, ritratto.
Ho dato la mia mail con una cifra sbagliata
Cioè, una mail che non esiste.
Devo ora risolvere questo problema... uffa
Per dovere di informazione mi hanno risposto velocemente, quindi pollice in sù
solo per oggi su Zodiac più di 25 avventure grafice in sconto!
http://www.zodiac-store.com/index.ph...ort=20a&page=1
Call of Juarez: The Cartel a 7,49€ su GMG. (registrabile su Steam)
E dire che è uscito a settembre.![]()
Preparati, qualcuno ti dirà che è uscito troppo tempo fa.
Va bè comunque è un thread sugli affari in DD, non sugli allegati di Granella per il Mio Colibrì.
Chiave Steam per Fear 3 arrivata quest'oggi... per 6 Euro, lo ritengo un ottimo affare..
Bob
ma che vuole dire comprare "per completezza"?
Beh, è dura parlare di completezza per quel gioco, visto che non c'entra un cippero con gli altri
Consiglio: su Steam c'è Age of Empires III con le due espansioni a quasi 19€.
L'offerta scade lunedì, e leggendo sul loro forum si tratta comunque di un prezzo alto, sebbene in giro in qualsiasi negozio ed anche per console, il prezzo di base è ancora elevatissimo.
Per chi lo ha, a 19€ ne vale la pena?
In passato qualcuno lo ha venduto a prezzi stracciati, ma per ragioni promozionali diverse, e per una durata effimera.
Sì, io l'ho preso per 10 centesimi su GFWL un annetto fa..
Non è bellissimo ma godibile, 19 euro in ogni caso non glieli darei considerato anche che è uscito ormai da diversi anni, al massimo 5.
aspetta, e quest' estate te lo comprerai con 5 €Consiglio: su Steam c'è Age of Empires III con le due espansioni a quasi 19€.
L'offerta scade lunedì, e leggendo sul loro forum si tratta comunque di un prezzo alto, sebbene in giro in qualsiasi negozio ed anche per console, il prezzo di base è ancora elevatissimo.
Per chi lo ha, a 19€ ne vale la pena?
In passato qualcuno lo ha venduto a prezzi stracciati, ma per ragioni promozionali diverse, e per una durata effimera.
Batman Arkham City a poco meno di 20 euro su GMG
L'offerta di Bejeweled 3 su Steam non è male (4.99€).
Per chi piace quel tipo di giochi è una droga malefica.
bello? io non ci ho mai giocato a Bejeweld! Il mio preferito è Zuma Revenge, lo scontano quello?
io l'ho comprato appena uscito e non me ne sono pentito minimamente ...
stessa cosa per Zuma's Revenge ..
.. ora vorrei un bel Plant VS Zombies 2 ... best Tower Defence Ever ...