Non so se è la sezione giusta però ho un problema: quando apro tf2 e clicco per esempio inizia a giocare mi dice "C'è stato un problema nel contattare i server di steam. Assicurati che il tuo account risulti connesso e prova più tardi"Suggerimenti?
Non so se è la sezione giusta però ho un problema: quando apro tf2 e clicco per esempio inizia a giocare mi dice "C'è stato un problema nel contattare i server di steam. Assicurati che il tuo account risulti connesso e prova più tardi"Suggerimenti?
sovraccarico server steam, non ci puoi far niente. Continua a lanciare il gioco di continuo e prima o poi parte.
ok grazie farò così![]()
Dovessi avere il problema dei server che non rispondono mai io ho appena risolto col supporto valve.
come?![]()
NIente, in realtà non si è risolto nulla...
Cioè pensavi di aver risolto ma ancora non riesci a giocare? No perché mi sta succedendo la stessa cosa.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Esatto, mi da sempre che "il server non risponde", qualsiasi server selezioni.
Poi ogni tanto riesco ad entrare e gioco.
Ogni tanto...
Io ho risolto eliminando tutta la cartella Steam tranne SteamApps e Steam.exe. Al riavvio fa un aggiornamento abbastanza lungo ma poi riprende a funzionare senza problemi.
Ultima modifica di BeduinoPiscina; 31-12-11 alle 13:48:39 Motivo: Ho capito come si fa!
Non ricordo bene il regolamento: si può bestemmiare? (stesso problema pure io...)
Scusa alfiere, Shuren è nuovo. Sì, tu puoi bestemmiare e fare quello che vuoi, ovviamente!
La soluzione di BeduinoPiscina di solito funziona. Anche riprovare più tardi, riavviare steam, riavviare il computer. E combinazioni.
E poi c'è sempre la mia preferita: non fare niente e giocare ad altro.
Forse ho trovato...semrba che il problema sia dovuto ad una...latency/ritardo/lag assurda...
In pratica quando premiamo il pulsante di aggiorna server non vediamo niente e lo ripremiamo, stessa cosa per entrare nelle partite quando si riceve il "server non risponde".
Ho provato ad aspettare e...beh, devo aspettare parecchi secondi ma poi la lista si aggiorna e i server...rispondono
A me è bastato aspettare e smetterla di clickare ovunque in preda alla rabbia.
("rispondi citando"??? nun se po sentì..)Scusa alfiere, Shuren è nuovo. Sì, tu puoi bestemmiare e fare quello che vuoi, ovviamente!
La soluzione di BeduinoPiscina di solito funziona. Anche riprovare più tardi, riavviare steam, riavviare il computer. E combinazioni.
E poi c'è sempre la mia preferita: non fare niente e giocare ad altro.
No, io VOGLIO GIOCARE A TF2!!!!!!!!!!! >.<
Mi ha fatto riflettere che sia abbastanza lento a caricare ed in altre opzioni...quindi a culo ho aspettato...et voilà...![]()
Qualcuno mi spiega xkè come spia non riesco a killare nessuno alle spalle?
Uso l'orologio d'oro...quello che si ricarica al doppio della velocità da fermi...divento invisibile, mi apposto e quando una vittima mi da le spalle distruggo il mouse di click sul sinistro e...niente...non succede un cazzo.
Ogni tanto a random parte la coltellata letale...ma ogni tanto solo...
Questa non è una buona tecnica, per nienteBasta un clic, ma al momento giusto, cioè quando la manina della spia si alza.
Detto questo, il tuo mi sembra piuttosto un problema di lag o di qualche impostazione strana del server. Prova a cambiarne diversi e vedere se fa la stessa cosa su tutti. Se lo fa, allora hai un problema![]()
o magari devi tornare visibile per accoltellare
Infatti dopo svariati tentativi ho notato che devo tornare visibile...eppure ero convinto si potesse colpire da invisibili...
hola,
domanda niubissima...
ma tutti i server di team fortress sono aggratis?
me avere dubbio
Spoiler:il server su cui capito più spesso è quello Skial, e devo dire che è anche quello più stabile su cui sono capitato... ma tutta quella "pubblicità" mi ha un pò allarmato![]()
In genere si, i server non sono a pagamento.hola,
domanda niubissima...
ma tutti i server di team fortress sono aggratis?
me avere dubbio
Spoiler:il server su cui capito più spesso è quello Skial, e devo dire che è anche quello più stabile su cui sono capitato... ma tutta quella "pubblicità" mi ha un pò allarmato![]()
Eventualmente quelli a pagamento sono i server cosiddetti "premium" che offrono degli extra a chi ha pagato un abbonamento di qualche tipo. (e che io ti consiglio caldamente di evitare... visto che è il regno dello spam e del nonsense...)
Ulteriori server a pagamento potrebbero esserci (anche se non ne ho mai visti) ma credo che a quel punto per poter accedere al server sia necessaria anche una password (i server protetti)