Io l'ho preso a due euro l'anno scorsoQualcuno ha mai provato "Slick Precipice of Darkness" ? E' un GDR fumettoso che ho trovato cazzeggiando su Steam, vale? I 2 episodi son a 11 euro e non mi sembra proprio così male, anche leggendo le recensioni (con una media di 80 per cui non dovrebbe esser male..)
E' molto carino, ma purtroppo incompleto, il terzo episodio arriverà nel bohchilosà D.C.
Evvabè dai ho saltato lo sconto Steam
Incompleto?... Ecco questo non mi piace... A parte che ho ancora 5 giochi Steam da finire per cui ho tempo ma se è così aspetterò se fanno il 3o episodio.
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAaaaaaa
Molto carino.Qualcuno ha mai provato "Slick Precipice of Darkness" ? E' un GDR fumettoso che ho trovato cazzeggiando su Steam, vale? I 2 episodi son a 11 euro e non mi sembra proprio così male, anche leggendo le recensioni (con una media di 80 per cui non dovrebbe esser male..)![]()
la grafica è quello che è, ma l'idea è geniale e i comandi dopo 2-3 partite filano lisci, chiaro che se non ti va di parlare in un microfono non è mica colpa di chi ha avuto l'idea.ma se è ingiocabile! di solito io non sono un pignolo per quanto riguarda la grafica, ma afine cilco vitale del Gamecube giocare con un gioco da nintendo 64 è un po' avvilente. Poi non si riesce a fare niente con quei cavolo di comandi vocali! Fa pena anche come semplice pinball, figuriamoci come ibrido tra strategico e flipper! Per carità l'idea non è affatto male, ma la realizzazone è veramene penosa.
Okay, mettiamola così: uno strategico in cui la tattica dipende, per metà, da quanto riesci a controllare una pallina da flipper.... non è un'idea proprio eccellente. E non dovrei nemmeno spiegare perchè.
Il problema non è che non voglia gridare ordini è che sti ordini non servono a un cavolo. Urli sinistra e gli omini stanno fermi! No guarda idee buone ma realizzazione pessima.
a me il riconoscimento vocale ha sempre funzionato bene prova ne è che il gioco l'ho finito un paio di volte
E, riguardo gli shoot'em up, che mi consigliate su Steam?
Razor 2 sembra fiqo![]()
sicuramente Jamestown è il top su steam. Se non di sicustano i bullet hell un po' caserecci dai un'occhiata anche ai Gundemonium. Più occidentali ma belli sono Astro Tripper e Gemoetry Wars Retro Evolved.
scusate non ho capito il titolo del gioco![]()
Oggi ho visto un appartamento che mi piace, però mi viene il mal di testa a tutte le implicazioni![]()
condominio, utenze, etc.?
Quello e tutti i soldi che ci van dietro![]()
giorno
guarda caso oggi andrò a lasciare in cantiere la piantina definitiva del mio appartamento![]()
Buongiorno gente, il buon Austin su facebook consiglia questo capolavoro da gustarvi sui vostri browser!
lo potete giocare qui: http://www.abobosbigadventure.com/
Abobo di Double Dragon?
fantastico![]()
![]()
Che figata![]()
Spettacolo![]()
Ma è bellissimo
Pienissimo di citazioni![]()
Minchia che giocone, davvero fighissimo! C'è proprio di tutto! Le alghe elettriche impossibili da schivare delle turtles ahahah, e la citazione dell'atterraggio di after burner ahaha...geniale sto gioco![]()
Intanto mi son fermato al boss di megaman, che mi ha seccato![]()