Per qual ragione questo vituperio?![]()
Perchè è un nemico del proletariato di Paperopoli
Roditori di tutto il mondo, unitevi!
Chiwaz uomo di malaffare![]()
Mi unisco alle offese pur senza sapere il motivo![]()
Vado sul sicuro e dico che stavate cercando di organizzare un ritrovo e vi ha paccato![]()
Also @TeoN ho la casella pm piena, entro domani la svuoto, ora son in fase dovahkin, dovahkin![]()
mmmm... mi pare che sia quello che ho visto una volta e ho pure sputato sulla tv.
e poi m'e' toccato pulire.
![]()
Ma, qui te le stamperebbe chiunque ...
unn'e' mica proibito.
![]()
Propendo per un errore contenuto nell'agenzia di stampa.piccolo inserto di pubblico linciaggio del ministro della pubblica (d)istruzione.
http://www.edilportale.com/news/2012..._25440_27.html (ma si trova scritto un po' dappertutto)
non notate niente di particolare nelle cifre riportate?
Spoiler:no, perchè 200 euro al m2 per 100 m2 di appartamento in classe G fa 20.000 euro l'anno di gas, che è più di 10 volte quello che si spende realmente. in realtà sono 200 kWh, ed in 1 m3 di metano ce ne stanno 9,6, e costa 0,7 €/m3 quindi i famigerati 12,5 miliardi sono in realtà poco più di 900 milioni.
il ministro dell'istruzione che non sa fare le moltiplicazioni... Chiwaz, un fischio al papi così lo sputtanate pubblicamente come merita?
il bello è che il ministro è ingegnere, ex rettore del politecnico e presidente del cnr. e con delega all'innovazione. siamo in buone mani
Spero
Oppure lo ha scritto lo stesso tizio del tunnel tra Ginevra e il Gran Sasso.
Scusate il ritardo ma sono stato impegnato...
La voce che l'Arma debba essere sciolta gira gia' da due o tre anni, ma per fortuna e' solo una voce.
Lo stesso Presidente della Repubblica l'anno scorso ha ribadito che la dualita' delle forze di polizia a competenza generale e' una peculiarita' dell'Italia che VA mantenuta.
Il coordinamento esiste gia', sul terreno con i piani di controllo coordinato del territorio, e per quanto riguarda le indagini lo fa la magistratura.
Mi dispiace per quelli che ne gioirebbero ma l'Arma non si tocca.
![]()
Mi e' andata in tilt la connessione...
![]()
Il kindle keyboard da 189 dollah ha anche la connessione 3g gratis e che funziona praticamente ovunque, ok non è il massimo della comodità però è una figata. E per leggere gli ebook è il non plus ultra a mio parere, la pecca è che avendo l' e-ink non è retroilluminato, però sembra davvero di leggere un libroBellino 'sto Playbook della Crack(come lo chiama Slash)berry, fà un sacco di robetta
Tuttavia, considerato che lo userei soltanto per la lettura sarebbe sprecatissimo, cosa consiglieresti di semplice ma molto fischioso?
Tradotto: ci devo leggere PDF e poco altro...ma voglio farlo nella maniera più sfacciata possibile, con uber schermo ultra nitido a colori, compatibilità con più formati possibili...
Marl, prendi il Kindle Fire, che necessita anche di skills in pistoling per sembrare àccher![]()
blitz stamane alle 5 a casapound di carabinieri e pompieri, sfondate le porte e arrestato Gianluca Iannone.
Che schifo.
Motivo ufficiale?
EDIT
Non credo sia per questoo sì?
http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/438002/
Pare di si.
Anche Gabriele Adinolfi e' sotto perquisizione e fermo al momento
http://milano.corriere.it/milano/not...39472209.shtml
Per questi criminali ripristinerei la pena di morte...spero che finalmente i terzomondisti e gli altri progressisti capiscano che i luoghi comuni sui rom in SUV sono tutti veri. E' un popolo al di fuori di ogni legge...
Ultima modifica di Walter Block; 13-01-12 alle 07:55:10
Ma come , non avevano una luce speciale negli uoci ?
quando lo fa un italiano, neanche un commento![]()
con tutto il rispetto alberace ma queste sono stronzate. Stronzate con la S maiuscola.
Su FB la pagina di Milano ha postato prorpio una richiesta di vietare i Suv in città. dipingendone i conducenti come maleducati, egoisti, ladri, incapaci ecc. ecc.
Come se la colpa fosse del mezzo e non dell'idiota che è al volante.
E questo prima ancora di sapere che il conducente era un rom
appunto.
Alberace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()