Il Twist lo giocai in maniera... ehm... poco consona.
Poi l'ho disinstallato e riscaricato la demo da Steam.
Ma aspetto da eoni che lo scontino almeno a 5€.
Zuma's Revenge non è scontato: 10 € su Steam
Il Twist lo giocai in maniera... ehm... poco consona.
Poi l'ho disinstallato e riscaricato la demo da Steam.
Ma aspetto da eoni che lo scontino almeno a 5€.
Zuma's Revenge non è scontato: 10 € su Steam
Il 3 lo ho ed è carino mentre Bejeweled Twist non sapevo neppure che esistesse... ora lo cerco !
capisco.... hai toccato un argomento dolente le demo dei giochi di calcio non sono affidabili io l'anno scorso provai la demo di PES11 ma faceva ribrezzo, invece poi il gioco completo era abbastanza passabile....
Fear 3 a meno di 5 Euro su green man gaming (versione attivabile su Steam..)
Bob
Stavo per segnalarlo io![]()
Bourbon vedo che in sign hai uno screen della presentazione di Dungeon Defenders, io l'ho comprato da Steam e mi sono guardato l'intro e il tutorial ...
... com'è il gioco? complicato, o più immediato di quel che sembra ? lo giochi con Pad o mouse e tastiera ?
grazie e scusate il piccolo OT ...
Ce l'ho anche io... direi immediato, io ci gioco con mouse e tastiera ma lo trovo piu' divertente in multiplayer...Bourbon vedo che in sign hai uno screen della presentazione di Dungeon Defenders, io l'ho comprato da Steam e mi sono guardato l'intro e il tutorial ...
... com'è il gioco? complicato, o più immediato di quel che sembra ? lo giochi con Pad o mouse e tastiera ?
Potremmo anche organizzare qualche partita online..
Bob
offerta del giorno di steam Ignite a 5 euro. Com'è? A me ispira ma quando provai la demo mi dette dei problemi tecnici. non so che fare.
...in realtà sarebbe del finaleBourbon vedo che in sign hai uno screen della presentazione di Dungeon Defenders, io l'ho comprato da Steam e mi sono guardato l'intro e il tutorial ...
Comunque è un gioco molto semplice e immediato, mostri cattivi arrivano, tu buono, tu picchia mostri, tu vince, wurghRichiede giusto una certa coordinazione tra i giocatori e conoscenza delle torri che può piazzare ogni personaggio (robetta, si impara in pochi minuti, vengono tutte introdotte gradualmente).
Ci gioco con mouse e tastiera, col pad è fattibile ma sconsigliato, piazzare le torri con due clic è molto più intuitivo che aprire due o tre menu, trascinare la torre sul pavimento, girarla, orientarla e tutto. Per giunta col pad c'è l'autoaim che non mira sempre a quello che vorresti colpire![]()
FEAR3 secondo me a quella cifra merita un sacco. Io l'ho preso quando era in offerta a un euro in piùe ci sto giocando con sommo gusto. Certo, qualche scelta stilistica inizialmente lascia un po' spiazzati (nel gioco si può salire di livello completando delle sfide tipo quelle di COD, come uccidi tot gente con questa arma, con il corpo a corpo, mentre sei in slowmo e così via) però il level design è discretamente buono e il grado di sfida è bello alto a livello massimo. Purtroppo però ho l'impressione che il multiplayer sia un po' spopolato... ma spero di sbagliarmi!
5 Euro per Football Manager 2011 versione Steam...
http://www.getgamesgo.com/product/fo...-steam-version
si ma hai dimenticato
Bob
Vero, non ho firmato !
Bob
Deus Ex Human Revolution Augmented Edition a 14,95€ su GMG. (registrabile su Steam)
Forse è old, comunque su GMG hanno messo la possibilità di provare le demo di alcuni giochi con Gaikai. (giochi in streaming, simile ad Onlive)
http://www.greenmangaming.co.uk/gaikai/
Sul sito è possibile provare alcune demo (tra cui The Witcher 2) senza bisogno di un account, ma per comprare i giochi rimanda su vari siti di negozi online. (GMG, GOG, Origin e forse altri)
http://www.gaikai.com/games
Preso Alice Madness Returns e attivato su Origin. Utilizzando il coupon sconto di 5$ che avevo, l'ho preso per 2,69$ tasse comprese (2,13€ al cambio attuale)![]()
e li vale 6 euro?
Si
ma non scrive che bisogna essere mericani? usi un vpn, un account fake americano o che?
Provato il demo di Crysis 2.Forse è old, comunque su GMG hanno messo la possibilità di provare le demo di alcuni giochi con Gaikai. (giochi in streaming, simile ad Onlive)
http://www.greenmangaming.co.uk/gaikai/
Sul sito è possibile provare alcune demo (tra cui The Witcher 2) senza bisogno di un account, ma per comprare i giochi rimanda su vari siti di negozi online. (GMG, GOG, Origin e forse altri)
http://www.gaikai.com/games
Ho un ADSL pezzente da 4 Mega scarsi, eppure andava incredibilmente bene. Impressioni varie:
- i comandi non hanno quasi nessun ritardo. Non ci farei un deathmatch in multiplayer, ma più che giocabile per un singleplayer.
- il demo parte dopo circa un minuto da quando clicchi sul link, non ci sono giga di roba da scaricare ogni volta
- non si tratta di un vero demo, ma del gioco completo che si interrompe dopo 20 minuti
- la grafica è impostata sul massimo e va bello fluido, ma la risoluzione è ferma a 800x600 e se si cambia si incasina tutto. In pratica è come un video di yuotube, ma in 4:3 e interattivo.
- posso dire che il mio portatile di quattro anni fa girare crysis
Ero incredibilmente scettico su queste soluzioni, ma mi sono dovuto ricredere. Dategli qualche anno per risolvere il problema della risoluzione (strettamente legato alla qualità delle connessioni) e potrebbero diventare davvero un'alternativa ai PC da gioco.
Prima era il supporto fisico con lo scatolato.Provato il demo di Crysis 2.
Ho un ADSL pezzente da 4 Mega scarsi, eppure andava incredibilmente bene. Impressioni varie:
- i comandi non hanno quasi nessun ritardo. Non ci farei un deathmatch in multiplayer, ma più che giocabile per un singleplayer.
- il demo parte dopo circa un minuto da quando clicchi sul link, non ci sono giga di roba da scaricare ogni volta
- non si tratta di un vero demo, ma del gioco completo che si interrompe dopo 20 minuti
- la grafica è impostata sul massimo e va bello fluido, ma la risoluzione è ferma a 800x600 e se si cambia si incasina tutto. In pratica è come un video di yuotube, ma in 4:3 e interattivo.
- posso dire che il mio portatile di quattro anni fa girare crysis
Ero incredibilmente scettico su queste soluzioni, ma mi sono dovuto ricredere. Dategli qualche anno per risolvere il problema della risoluzione (strettamente legato alla qualità delle connessioni) e potrebbero diventare davvero un'alternativa ai PC da gioco.
Poi venne Steam.
Alla fine ci sarà solo questo.
Come la TV on demand.
Bisogna solo vedere se un domani si faranno abbonamenti mensili con cui giocare quello che vuoi (e mi sa che qualcuno lo fa già), o se bisognerà pagare per ogni singolo titolo.
Ne sono certo.
Ciò che cambia è che paghiamo sempre di più per avere meno controllo su ciò che acquistiamo. E domani con un piccolo interruttore ci possono togliere tutto.Prima era il supporto fisico con lo scatolato.
Poi venne Steam.
Alla fine ci sarà solo questo.
Come la TV on demand.
Bisogna solo vedere se un domani si faranno abbonamenti mensili con cui giocare quello che vuoi (e mi sa che qualcuno lo fa già), o se bisognerà pagare per ogni singolo titolo.
Ne sono certo.