+ Rispondi alla Discussione
Pag 324 di 855 PrimaPrima ... 174314322323324325326334474824 ... UltimaUltima
Risultati da 8,076 a 8,100 di 21372
    Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: Digital Delivery: gli affari della settimana

Il Twist lo giocai in maniera... ehm... poco consona.
    Poi l'ho disinstallato e riscaricato la demo da Steam.
    Ma aspetto da eoni che lo scontino almeno a 5€.
    Zuma's Revenge non è scontato: 10 € su Steam

End222
    ospite

Il 3 lo ho ed è carino mentre Bejeweled Twist non sapevo neppure che esistesse... ora lo cerco !

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Il 3 lo ho ed è carino mentre Bejeweled Twist non sapevo neppure che esistesse... ora lo cerco !
    C'è la demo. Il problema è che dura così poco (1 ora se non sbaglio) che proprio non riesci a capire se ne valga la pena o meno.
    Un pò come le demo di FIFA.

End222
    ospite

capisco.... hai toccato un argomento dolente le demo dei giochi di calcio non sono affidabili io l'anno scorso provai la demo di PES11 ma faceva ribrezzo, invece poi il gioco completo era abbastanza passabile....

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    C'è la demo. Il problema è che dura così poco (1 ora se non sbaglio) che proprio non riesci a capire se ne valga la pena o meno.
    Un pò come le demo di FIFA.
    Se vi piace Bejeweled il Twist è un MUST HAVE fidatevi !!!!!

naporsocapo
    ospite

Fear 3 a meno di 5 Euro su green man gaming (versione attivabile su Steam..)
    Bob

La Borga

Stavo per segnalarlo io

Bourbon vedo che in sign hai uno screen della presentazione di Dungeon Defenders, io l'ho comprato da Steam e mi sono guardato l'intro e il tutorial ...
    ... com'è il gioco? complicato, o più immediato di quel che sembra ? lo giochi con Pad o mouse e tastiera ?
    grazie e scusate il piccolo OT ...

naporsocapo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Bourbon vedo che in sign hai uno screen della presentazione di Dungeon Defenders, io l'ho comprato da Steam e mi sono guardato l'intro e il tutorial ...
    ... com'è il gioco? complicato, o più immediato di quel che sembra ? lo giochi con Pad o mouse e tastiera ?
    Ce l'ho anche io... direi immediato, io ci gioco con mouse e tastiera ma lo trovo piu' divertente in multiplayer...
    Potremmo anche organizzare qualche partita online..

Bob

NEO-GEO
    ospite

offerta del giorno di steam Ignite a 5 euro. Com'è? A me ispira ma quando provai la demo mi dette dei problemi tecnici. non so che fare.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    ...in realtà sarebbe del finale

Comunque è un gioco molto semplice e immediato, mostri cattivi arrivano, tu buono, tu picchia mostri, tu vince, wurgh Richiede giusto una certa coordinazione tra i giocatori e conoscenza delle torri che può piazzare ogni personaggio (robetta, si impara in pochi minuti, vengono tutte introdotte gradualmente).

Ci gioco con mouse e tastiera, col pad è fattibile ma sconsigliato, piazzare le torri con due clic è molto più intuitivo che aprire due o tre menu, trascinare la torre sul pavimento, girarla, orientarla e tutto. Per giunta col pad c'è l'autoaim che non mira sempre a quello che vorresti colpire

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

FEAR3 secondo me a quella cifra merita un sacco. Io l'ho preso quando era in offerta a un euro in più e ci sto giocando con sommo gusto. Certo, qualche scelta stilistica inizialmente lascia un po' spiazzati (nel gioco si può salire di livello completando delle sfide tipo quelle di COD, come uccidi tot gente con questa arma, con il corpo a corpo, mentre sei in slowmo e così via) però il level design è discretamente buono e il grado di sfida è bello alto a livello massimo. Purtroppo però ho l'impressione che il multiplayer sia un po' spopolato... ma spero di sbagliarmi!

naporsocapo
    ospite

5 Euro per Football Manager 2011 versione Steam...

http://www.getgamesgo.com/product/fo...-steam-version

si ma hai dimenticato
    Bob

naporsocapo
    ospite

Vero, non ho firmato !
    Bob

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Deus Ex Human Revolution Augmented Edition a 14,95€ su GMG. (registrabile su Steam)

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Forse è old, comunque su GMG hanno messo la possibilità di provare le demo di alcuni giochi con Gaikai. (giochi in streaming, simile ad Onlive)
    http://www.greenmangaming.co.uk/gaikai/

Sul sito è possibile provare alcune demo (tra cui The Witcher 2) senza bisogno di un account, ma per comprare i giochi rimanda su vari siti di negozi online. (GMG, GOG, Origin e forse altri)
    http://www.gaikai.com/games

Il Puppies L'avatar di Cromwell

Preso Alice Madness Returns e attivato su Origin. Utilizzando il coupon sconto di 5$ che avevo, l'ho preso per 2,69$ tasse comprese (2,13€ al cambio attuale)

Mr.Evil
    ospite

e li vale 6 euro ?

La Borga

Si

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    e li vale 6 euro ?
    decisamente

Austin Punisher
    ospite

ma non scrive che bisogna essere mericani? usi un vpn, un account fake americano o che?

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Forse è old, comunque su GMG hanno messo la possibilità di provare le demo di alcuni giochi con Gaikai. (giochi in streaming, simile ad Onlive)
    http://www.greenmangaming.co.uk/gaikai/

Sul sito è possibile provare alcune demo (tra cui The Witcher 2) senza bisogno di un account, ma per comprare i giochi rimanda su vari siti di negozi online. (GMG, GOG, Origin e forse altri)
    http://www.gaikai.com/games
    Provato il demo di Crysis 2.
    Ho un ADSL pezzente da 4 Mega scarsi, eppure andava incredibilmente bene. Impressioni varie:

- i comandi non hanno quasi nessun ritardo. Non ci farei un deathmatch in multiplayer, ma più che giocabile per un singleplayer.
    - il demo parte dopo circa un minuto da quando clicchi sul link, non ci sono giga di roba da scaricare ogni volta
    - non si tratta di un vero demo, ma del gioco completo che si interrompe dopo 20 minuti
    - la grafica è impostata sul massimo e va bello fluido, ma la risoluzione è ferma a 800x600 e se si cambia si incasina tutto. In pratica è come un video di yuotube, ma in 4:3 e interattivo.
    - posso dire che il mio portatile di quattro anni fa girare crysis

Ero incredibilmente scettico su queste soluzioni, ma mi sono dovuto ricredere. Dategli qualche anno per risolvere il problema della risoluzione (strettamente legato alla qualità delle connessioni) e potrebbero diventare davvero un'alternativa ai PC da gioco.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Provato il demo di Crysis 2.
    Ho un ADSL pezzente da 4 Mega scarsi, eppure andava incredibilmente bene. Impressioni varie:

- i comandi non hanno quasi nessun ritardo. Non ci farei un deathmatch in multiplayer, ma più che giocabile per un singleplayer.
    - il demo parte dopo circa un minuto da quando clicchi sul link, non ci sono giga di roba da scaricare ogni volta
    - non si tratta di un vero demo, ma del gioco completo che si interrompe dopo 20 minuti
    - la grafica è impostata sul massimo e va bello fluido, ma la risoluzione è ferma a 800x600 e se si cambia si incasina tutto. In pratica è come un video di yuotube, ma in 4:3 e interattivo.
    - posso dire che il mio portatile di quattro anni fa girare crysis

Ero incredibilmente scettico su queste soluzioni, ma mi sono dovuto ricredere. Dategli qualche anno per risolvere il problema della risoluzione (strettamente legato alla qualità delle connessioni) e potrebbero diventare davvero un'alternativa ai PC da gioco.
    Prima era il supporto fisico con lo scatolato.
    Poi venne Steam.
    Alla fine ci sarà solo questo.
    Come la TV on demand.
    Bisogna solo vedere se un domani si faranno abbonamenti mensili con cui giocare quello che vuoi (e mi sa che qualcuno lo fa già), o se bisognerà pagare per ogni singolo titolo.
    Ne sono certo.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Prima era il supporto fisico con lo scatolato.
    Poi venne Steam.
    Alla fine ci sarà solo questo.
    Come la TV on demand.
    Bisogna solo vedere se un domani si faranno abbonamenti mensili con cui giocare quello che vuoi (e mi sa che qualcuno lo fa già), o se bisognerà pagare per ogni singolo titolo.
    Ne sono certo.
    Ciò che cambia è che paghiamo sempre di più per avere meno controllo su ciò che acquistiamo. E domani con un piccolo interruttore ci possono togliere tutto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 324 di 855 PrimaPrima ... 174314322323324325326334474824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato