porca troia che botte![]()
se a qualcuno interessa ancora, retro city rumble dovrebbe uscire a febbraio #forsecisiamo
360?
Speriamo bene!
Ma qualcuno ha sentito il gaul??? Dopo che è uscita la notizia del povero vigile stitato dal suv a milano non s'è più visto!!!![]()
Per chi non vuol rimanere nell'illegale quando gioca con gli emulatori....
http://www.tomsguide.com/us/Retrode-...ews-13736.html
![]()
Comunicazione di servizio
Il signor poste italiane mi dice che dal 2012 tutti i pacchi provenienti da usa e giappone verranno sottoposti a dazio doganale indipendentemente dal costo, dazio dato da iva piú bolli e spese doganali! Cina per ora va ancora in base a culo
Siatene consci
Ultima modifica di Ruka-san; 14-01-12 alle 12:45:34
Che tristezzaPer chi non vuol rimanere nell'illegale quando gioca con gli emulatori....
http://www.tomsguide.com/us/Retrode-...ews-13736.html
![]()
rozen!!!!
Apre il Capcom Bar a Tokyo: serviti cervelli di Resident Evil
Se siete degli zombie, o comunque almeno dei fan della serie Resident Evil, passando per Tokyo potrete a breve avere il piacere di provare i cervelli disponibili presso il Capcom Bar, nuovo locale dove l’azienda videoludica giapponese servirà altri piatti forti come la carne di Monster Hunter e la pasta di Ace Attorney. Ovviamente, il bar sarà anche usato da Capcom per tenere eventi legati ai propri titoli.
Per quanto riguarda i cervelli, sappiate di doverli aspettare come dolce, visto che si tratta di piccoli tortini a forma della pietanza preferita dagli zombie di tutto il mondo. Il bar aprirà il prossimo 25 gennaio presso il primo piano di Pasela, in quel di Shinjuku: se per caso capitate da quelle parti, considerate l’ipotesi di farci un salto.
Via | Kotaku
Oddio Kai, il filmato dei fail![]()
ruka, ci caschi in pieno alle mia reversal-combo-bait
ma inventati difetti più plausibili piuttosto che ti appoggio pure
![]()
See see, come no, poi capisco che é colpa mia che non sono su msn
boia faust ho ricevuto un pacchetto dall'america verso novembre dell'anno scorso e mi hanno appioppato il dazio doganale con affetto, sulla fiducia e ci speravo di passarla liscia.Comunicazione di servizio
Il signor poste italiane mi dice che dal 2012 tutti i pacchi provenienti da usa e giappone verranno sottoposti a dazio doganale indipendentemente dal costo, dazio dato da iva piú bolli e spese doganali! Cina per ora va ancora in base a culo
Siatene consci
morale: stò ancora piangendo per i calci in culo, ora che la cosa è certa mi sa che ci penso qualche volta in più prima di ordinare oltreoceano.
@ruka
@dan
dici il bar di re?!![]()
Due annetti fa mio fratello ha comprato un sistema di casse Bose dagli USA tramite un mio amico che gliel'ha poi spedito...fino all'ultimo siamo stati in sospeso, ma l'abbiamo passata liscia...da quel momento ho capito perché un prodotto acquistato in USA costa anche il 50 per cento in meno che qui in Europaboia faust ho ricevuto un pacchetto dall'america verso novembre dell'anno scorso e mi hanno appioppato il dazio doganale con affetto, sulla fiducia e ci speravo di passarla liscia.
morale: stò ancora piangendo per i calci in culo, ora che la cosa è certa mi sa che ci penso qualche volta in più prima di ordinare oltreoceano.![]()
Stamattina ho portato 2 amici a Treviso in aeroporto perchè vanno a Londra. Se gli faccio comprar qualche vg là mi funzia sulla 360 Ita? Ma soprattutto i prezzi mi convengono? e non ci son scazzi all'aeroporto no?
Sì, mi sa di no, no.