+ Rispondi alla Discussione
Pag 5741 di 11112 PrimaPrima ... 52415591573157395740574157425743575158916241 ... UltimaUltima
Risultati da 143,501 a 143,525 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

L'occasione di Krasic era buona ma non clamorosa, sono d'accordo.
    Non poteva far altro che stoppare e tirare (il difensore stava arrivando a chiudere), ha stoppato bene e tirato male.

Errore suo ma di quelli che capitano a chiunque: molto (MA MOLTO) peggio è stato il colpo di testa fallito da Del Piero a tu per tu col portiere.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Almeno Del Piero era in fuorigioco, possiamo dire che il destino ha voluto che fallisse.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Errore suo ma di quelli che capitano a chiunque: molto (MA MOLTO) peggio è stato il colpo di testa fallito da Del Piero a tu per tu col portiere.
    DelPiero era in fuorigioco...forse meglio che abbia fallito altrimenti sai la schiera di rompiballe che sarebbe spuntati a scrivere "mi hanno detto che avete rubato"?

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    e sono d'accordo anche io sul fatto che ci vorrebbe un rincalzo di maggior qualità (rispetto a pazienza) per marchisio e vidal: Behrami o Nainggolan sarebbero perfetti.
    solo che lo svizzero lo porti via solo se è lui il primo a volersene andare per venire da noi (per la fiorentina è incedibile..)
    mentre il belga/indonesiano credo che cellino ce lo farebbe pagare a peso d'oro (e giustamente credo,è un '8

per quanto riguarda il campionato comunque apprezziamo il lato positivo della domenica: siamo primi in solitaria e ora andiamo a vincere a Bergamo cazzo!
    A me Pazienza sembra che non abbia niente da invidiare nè a Behrami nè a Nainggolan (o come si scrive), infatti penso siano tutti e tre molto buoni.
    Il problema è che Marchisio e Vidal sono giocatori diversi dal mediano classico: corrono di più (soprattutto in verticale) e si inseriscono molto più spesso.

Sostituirli è effettivamente impresa ardua: forse sarebbe più facile addirittura cambiare modo di giocare (un 4-4-2 classico con una mediana Pazienza-Pirlo-Pepe-Estigarribia?).

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Almeno Del Piero era in fuorigioco, possiamo dire che il destino ha voluto che fallisse.
    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    DelPiero era in fuorigioco...forse meglio che abbia fallito altrimenti sai la schiera di rompiballe che sarebbe spuntati a scrivere "mi hanno detto che avete rubato"?
    Sì, l'avevo scritto pure prima che è il terzo/quarto regalo che ci hanno fatto, quel fuorigioco clamoroso (sarà un metro) non fischiato a Del Piero... parlavo dell'errore in sè.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Vero l'errore in sè è stato tremendo.
    E comunque anche se Del Piero era in fuorigioco, l'arbitro non aveva fischiato, quindi rimane un gol sbagliato.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Il problema non è quello. E' che facciamo una fatica del demonio per poi ritrovarci il Milan insieme in testa. Troppi pareggi, troppa fatica ed il Milan sta lì senza affannarsi più di tanto.
    Ma dove senza affannarsi, che ogni domenica sputiamo sangue.

La verità è che il campionato italiano è di basso livello e in testa stanno ammucchiate squadre molto più deboli rispetto al passato, ma che tra loro si assomigliano abbastanza.

Vedrete la montagna di punti che perderemo nel ciclo di ferro, con pure la champions tra i piedi.

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    La verità è che il campionato italiano è di basso livello e in testa stanno ammucchiate squadre molto più deboli rispetto al passato
    Preferisco più un campionato così, combattuto, che un campionato come quello spagnolo dove la prima ha già 12 punti di vantaggio sulla terza.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

io lo preferirei all'inglese, combattuto e di alto livello.

Grazie al kaiser

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Grazie al kaiser
    E che centra Beckenbauer!!!!

Suprema Borga Imperiale

Io preferirei adriana lima nel mio letto
    e chissenefrega della juve in lega pro

Il Nonno L'avatar di Loschi

Ho letto , mi pare Tom , qualcuno parlare di rigore netto per fallo di mano di Barzagli . Me lo hanno detto pure oggi in ufficio (sono di Cagliari) . Niente di più lontano dalla verità . Barzagli ha un braccio aderente al corpo e uno alto . La palla sbatte su quello aderente al corpo : non è rigore mance se riscriviamo il regolamento a posta (mi è piaciuta e la sfrutto ) .
    L'episodio di Bonucci non lo ricordo , ma mi dicono avesse anche lui le braccia attaccate al corpo . Quello su Pirlo invece , per quanto non volontario, è un fallo di mano . Ha entrambe le braccia larghe .

@ Zuma : non preferiresti la Juve in champions e Rosy Bindi nel tuo letto ???

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Se ci limitassimo a dormire, si, altrimenti mi frego della Juve

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E che centra Beckenbauer!!!!

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    <br>
    Al massimo posso scendere a compromessi con qualche altra super top model

Il Nonno L'avatar di Twilight

scusate, ma solo io sono incazzato perchè del piero ha sbagliato quel gol in fuorigioco? voglio dire, dopo tutta la farsa di farsopoli -sentenza di napoli compresa- fatta per poter finalmente dire "adesso il calcio è pulito", ogni volta che un arbitro sbaglia è nostro dovere trarne il maggior profitto possibile, così da sentire tutti i rosik di chi vorrebbe dire "la juve rubba" ma non può più farlo, pena dover ammettere che nulla è cambiato, a km di distanza !

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Caro fairuol, vederti insistere con questa furia su un episodio inutile comequello di boateng mi fa temere per la tua carriera. In aula rischi di venir messo sotto i cingoli. Coraggio!
    già finite le argomentazioni, che sei arrivato alla trollata sul professionale? ti ringrazio per la tua premura verso la mia carriera, ma visto ciò che scrivi faresti meglio a preoccuparti per il tuo quotidiano.
    Intanto l'amichetto boateng non è stato espulso per 3 giornate e vi ha fruttato un rigore per chiudere un incontro. Se si fosse trattato di nedved, staresti tutti i giorni a blaterare
    Per il resto, episodi alla mano il milan non ha un punto più di quel che merita. Non so che altro ridti
    hai già detto troppo, conti quello che ti pare quanto ti pare, perché ti pare e cerchi pure di farlo passare per criterio oggettivo

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    scusate, ma solo io sono incazzato perchè del piero ha sbagliato quel gol in fuorigioco? voglio dire, dopo tutta la farsa di farsopoli -sentenza di napoli compresa- fatta per poter finalmente dire "adesso il calcio è pulito", ogni volta che un arbitro sbaglia è nostro dovere trarne il maggior profitto possibile, così da sentire tutti i rosik di chi vorrebbe dire "la juve rubba" ma non può più farlo, pena dover ammettere che nulla è cambiato, a km di distanza !
    ma scherzi? noi siamo talmente ligi che ci siamo rallegrati di non aver vinto grazie a qualche svista arbitrare
    comunque pare che nemmeno cellino si lamenti più con gli arbitri perché "ora" sbagliano in buona fede. Potere del pareggio a torino

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    ma scherzi? noi siamo talmente ligi che ci siamo rallegrati di non aver vinto grazie a qualche svista arbitrare
    visti i commenti che ho letto nelle ultime pagine il dubbio sorge spontaneo

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    beh, insomma, più o meno è da domenica che chiediamo il pensionamento anticipato di Del Piero

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    beh, insomma, più o meno è da domenica che chiediamo il pensionamento anticipato di Del Piero
    No, Del Piero vuole adeguarsi alle scelte effettuate dal nuovo governo Monti

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    No, Del Piero vuole adeguarsi alle scelte effettuate dal nuovo governo Monti

Banned

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    già finite le argomentazioni, che sei arrivato alla trollata sul professionale? ti ringrazio per la tua premura verso la mia carriera, ma visto ciò che scrivi faresti meglio a preoccuparti per il tuo quotidiano.
    Intanto l'amichetto boateng non è stato espulso per 3 giornate e vi ha fruttato un rigore per chiudere un incontro. Se si fosse trattato di nedved, staresti tutti i giorni a blaterare

hai già detto troppo, conti quello che ti pare quanto ti pare, perché ti pare e cerchi pure di farlo passare per criterio oggettivo
    Allora, ultimo post mio sull'argomento che se no poi mi danno del troll.
    Spero che di fronte all'evidenza dei numeri tu ti arrenda, altrimenti non ci posso far nulla.

Contro
    Fiorentina milan, gol annullato in una partita stradominata. 2 punti persi.
    Napoli milan: rigorone di mani sull'1 a 3, con ogni probabilità ininfluente

Pro
    Bologna milan: partita completamente falsata, ma da ambo le parti: non c'era il rigore su ibra, ma ce n'era uno su aquilani. Il rigore di seedorf era clamoroso, ma non doveva esserci perché il cross era una punizione inesistente. Non sto dicendo che quel rigore equivale a una punizione non data, ma i due episodi sono collegati. In ogni caso, facciamo finta di non contare i torti nostri e di dar retta alla massa, e facciamo un punto rubato.
    Milan siena: rigore di boateng su un siena già sotto di un gol mai pericoloso, con ogni probabilità ininfluente. Doveva essere squalificato? Probabilmente sì, difficilie quantificare i punti che avremmo fatto o non fatto senza.
    Milan inter: il gol di motta.

Riassunto: abbiamo avuto più favori che torti? Probabilmente sì.
    Questi favori ci hanno portato più punti di quanti ne meriteremmo? No, anzi ci manca un punto (vogliamo togliere sto punto come "risarcimento per la squalifica di boateng? E togliamolo)

Quindi per favore almeno di fronte ai freddi numeri (e considera che mi son tenuto il più largo possibile) cedi all'evidenza.

Saluti e perdonate per l'off topic.
    Ultima modifica di Ash84; 16-01-12 alle 15:22:37

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Il problema è che si pareggia tanto...troppo.

L'inter dei bei tempi oggi avrebbe già ammazzato il campionato.
    Mi mancavano le minchiate che si leggono qua dentro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5741 di 11112 PrimaPrima ... 52415591573157395740574157425743575158916241 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato