presi biglietti per la scala-prove aperte
la giornata inizia bene![]()
presi biglietti per la scala-prove aperte
la giornata inizia bene![]()
'rno![]()
Domanda di servizio (magari per Gods): tutti i nuovi hd portatili con usb 3.0 sono retrocompatibili con prese 2.0? A logica mi viene da dire di si, ma qui in ufficio si pongono il dubbio e non vorrei far acquistare roba che non possiamo usare...![]()
certo che sono retrocompatibili Musche facciamo buttiamo tutto?
![]()
Ma infatti, quello che dico pure io! Però un mio collega si è fatto prendere dallo scrupolo e ho chiesto conferma!![]()
GoDs mi snobbi così la Goblin Night![]()
me l'ero perso sto post!!!
Via Imbriani, vicino dove lavori... non so rispetto dove abiti
Ci vieni? Io saro' li' alle 21... fino, bho, a mezzanotte direi. Dubito si giochi al Trono ma ci sto provando ad organizzare....
...sto talmente in hype per il gioco che ieri ho iniziato la serie TV.
Ammazza quanti culi e tette
vicino a dove lavoro?
io sto all'eur mica a piazza del popolo
è più vicino a dove vivo
mi piacerebbe un sacco venirci,se va bene il vaccino della piccoletta può darsi che un salto ce lo faccio! magari ti chiamo o ti msg nel caso!
scusa GoDs .. ma mentre scrivevo passavo pure un ritiro ad un autista e ho scritto quello che dicevo
è in Via dell' Imbrecciato, Portuense, Isacco Neewton
http://maps.google.it/maps?hl=it&cli...ed=0CCIQ8gEwAA
funzionerà sto link?![]()
Non avevo ancora letto questa cosa ieri sera ecco perchè non l'avevo capita^^ Fosse vero altro che FAP, sarebbe la vera soluzione alle polveri sottili
Già vedo i litri di bava e i do want del Somo, di Neva e di Mik quando vedranno queste due foto!Davvero belli
funge funge e ho capito dove sta,l'unica cosa come ti dicevo prima devo vedere come si mettono delle cose.scusa GoDs .. ma mentre scrivevo passavo pure un ritiro ad un autista e ho scritto quello che dicevo
è in Via dell' Imbrecciato, Portuense, Isacco Neewton
http://maps.google.it/maps?hl=it&cli...ed=0CCIQ8gEwAA
funzionerà sto link?
se mi manifesto ti faccio sapere![]()
:O
Sava spe famme capi dove come quando perchè![]()
capisci che stai invecchiando quando il tuo personaggio di d&d primo livello è più giovane di te
dovevo fare l'elfo!
si manifesti! Torni sulla sua macchina, prenda per la banchina a prua e si manifesti! Lei ha perso il comando quando ha detto "vaccino" ora comando io! Lo faccia! Lei si è salvato dalla moglie, ma non si salverà da me! ()
ci saresti?
A sto punto GoDs se non vieni è un vero peccato!
Spè..pero' se siamo tanti porto io BSG
...certo Neva per me pero' è dura venirti a prendere...e soprattutto riportare ( a mezzanotte)
come sei messo?![]()
Ah, cinefili, ieri ho visto Shame. Se già non lo avete fatto, fatelo. Giusto un paio di riserve, toh. Brividi così su New York New York.
Uorf: ma Iron Lady? Il trailer mi terrorizza, lo sceneggiatore però è sempre Morgan - da solo, però, e mi sa che in Shame le cose migliori le ha messe McQueen.![]()
Ultima modifica di Olengard; 19-01-12 alle 13:22:00
Ho notato che in un paio di cinemini di Roma lo danno in lingua originale, se mi riesce nel week-end ci vado![]()
GoDs... non so se sono stato chiaro: DEVI DA VENI'
Soprattutto se c'è pure Neva ( e mi pare di capire che c'è) dai cosi' ci si becca e ci si fa una birra insieme! Oltre a divertirci con qualche giochino
![]()
Giusto, riferitemi su Iron Lady![]()
assolutamente no
Ci sono le prove aperte per i gggiovani a prezzo uberridotto ma le prove aperte "ufficiali" sono aperte a tutti, con prezzi più economici della serata vera.
Per tutti quelli che guardano SoA: ma solo io sono rimasto basito quando ho scoperto chi è Kurt Sutter e chi è sua moglie?![]()
Morgan di Shame (e The Iron Lady) è una lei, sento della stima nelle tue parole che mi fa pensare tu la confonda con il Morgan uomoAh, cinefili, ieri ho visto Shame. Se già non lo avete fatto, fatelo. Giusto un paio di riserve, toh. Brividi così su New York New York.
Uorf: ma Iron Lady? Il trailer mi terrorizza, lo sceneggiatore però è sempre Morgan - da solo, però, e mi sa che in Shame le cose migliori le ha messe McQueen.
The Iron Lady pare sia una robettina.
Direi di sì
Ancora più sconvolgente era ai tempi di The Shield, comunque.
Neva allora![]()