Ah ok grazie![]()
Ah ok grazie![]()
Offerta del fine settimana di GOG: Scontati tutti gli Empire Earth, i due ARMA e i due Little Big Adventure!
http://www.gog.com/en/promo/gaming_greats
scusate ma dove la vedete la cosa dei due livelli?
ci goocavo ieri sera e ci sono 4 mondi con tre livelli ognuno. Certo, sempre piu o meno la metà di un sonic qualsiasi, però non sono due livelli..
sono due livelli, perchè quei geni alla Sega lo volevano vendere ad episodi (infatti quello è l'episodio 1). Ovviamente sta genialata si è trasformata in un flo pazzesco (contando che i due livelli non sono neanche un gran che). Ora ci stanno riprovando, dovrebbe fare uscire anche gli altri episodi (Sonic 4 ep 1 è uscito nel 2010 su console) mah staremo a vedere.
Ti tutta un'altra pasta invece è Sonic Generations, i livelli 2D si mangiano a colazione quelli del 4! Direi che qui si che siamo ai livelli dei Sonic Mega Drive!Io non ci farei molto affidamento, ne sarei particolarmente contento anche nel caso uscissero.Guarda sembra ma i livelli 3D sono STUPENDI. Quelli 2D sono fatti davvero bene ma quelli 3D non sono da meno, anche perchè per certi pezzi si trasformano in 2D pure loro!
Beh, a sentire Sega sembra che ci stiano lavorando ai nuovi episodi, forse la buona risposta di Generations ha dato la spinta per riprovarci. Certo che però dovrebbero aumentare la qualità a dismisura!
Il problema è che SEGA ha ripetutamente ignorato cosa i giocatori volevano sfornando titoli che non avevano niente di sonic a parte un protagonista che gli somigliava. Il resto, il feeling, non c'era.
Ora si son decisi, forse troppo tardi, a sviluppare un gioco in 2d, ma gli han dedicato così poche risorse che il risultato è quello che é. Nemmeno la fisica del gioco è adatta e per un gioco con Sonic mi sembra il minimo. Considerato tutti i progetti amatoriali che ci sono in giro, migliori di questo, viene da chiedersi con che coraggio lo abbiano realizzato e pubblicizzato. Dove sono finiti gli sviluppatori originali? Quelli che riuscivano a crearti un Sonic 3 e a stupirti comunque con un Sonic & Knukles (il vero Sonic 4).
Tra l'altro non ha nemmeno praticamente una storia, almeno gli altri pur con i limiti di allora, ti davano un'idea di dov'eri e perché.
Beh penso sia chiaro che io non sia tanto euntusiasta del progetto Sonic 4 così come è stato impostato, però, a costo di ripetermi fino allo sfinimento, i risultati visti con Sonic Generations fanno davvero ben sperare. Se mi tirassero fuori un gioco 2D di Sonic allo stesso livello dei livelli 2D di Generations sarei più che conteto. Ma ovviamente non si sà ancora molto delle prossime uscite. Staremo a vedere...Io non ci farei molto affidamento, ne sarei particolarmente contento anche nel caso uscissero.
Il problema è che SEGA ha ripetutamente ignorato cosa i giocatori volevano sfornando titoli che non avevano niente di sonic a parte un protagonista che gli somigliava. Il resto, il feeling, non c'era.
Ora si son decisi, forse troppo tardi, a sviluppare un gioco in 2d, ma gli han dedicato così poche risorse che il risultato è quello che é. Nemmeno la fisica del gioco è adatta e per un gioco con Sonic mi sembra il minimo. Considerato tutti i progetti amatoriali che ci sono in giro, migliori di questo, viene da chiedersi con che coraggio lo abbiano realizzato e pubblicizzato. Dove sono finiti gli sviluppatori originali? Quelli che riuscivano a crearti un Sonic 3 e a stupirti comunque con un Sonic & Knukles (il vero Sonic 4).
Tra l'altro non ha nemmeno praticamente una storia, almeno gli altri pur con i limiti di allora, ti davano un'idea di dov'eri e perché.
piu che altro c'è un ABISSO tra sonic 4 e Sonic Generations, sembra proprio che tutt'altra gente ci abbia messo mano.
Ripeto, investiteli sti euro in sonic generations, ogni volta che lo avvio mi si stampa un sorriso ebete sulla faccia![]()
Quello che dico è che i titoli migliori di Sonic sono già stati fatti e mi chiedo come sia possibile che non siano nemmeno riusciti ad avvicinarcisi in tutti questi anni solo per provare ad inseguire un mercato che non era il loro.Beh penso sia chiaro che io non sia tanto euntusiasta del progetto Sonic 4 così come è stato impostato, però, a costo di ripetermi fino allo sfinimento, i risultati visti con Sonic Generations fanno davvero ben sperare. Se mi tirassero fuori un gioco 2D di Sonic allo stesso livello dei livelli 2D di Generations sarei più che conteto. Ma ovviamente non si sà ancora molto delle prossime uscite. Staremo a vedere...
Se anche Sonic Generation fa ben sperare (devo ancora giocarlo, non sembra male anche se non mi sembra abbia le stesse possibilità dei capitoli storici, ma voglio prima approfondire) non basta un titolo riuscito meglio a far cambiare le prospettive della casa. Hanno comunque voluto unire due gameplay diversi per la cocciutaggine di non voler abbandonare la visione in profondità. Si sono attaccati al nuovo sonic che per ora non gli ha regalato altro che fallimenti. Ma di fare un titolo solo 2d decente non se ne parla, così non possono nemmeno dire che avrebbero venduto tanto, anzi il flop di sonic 4 potrebbe essere solo una giustificazione.
Con tutti i progetti amatoriali o anche video dedicato ad un sonic in 2d anche reso moderno per i nostri tempi, di qualcosa di tale qualità da chi detiene i diritti ed avrebbe facilitazioni nel realizzare un titolo non si vede nulla.
Vabbe intanto ho sonic cd e sono contento che si siano ripigliati, però a sonic non hanno dato molto amore in questi anni.
Vabbè ma come fai ad esserne così sicuro al 100%, anche io non sono molto convinto ma il beneficio del dubbio lo do ancora.Quello che dico è che i titoli migliori di Sonic sono già stati fatti e mi chiedo come sia possibile che non siano nemmeno riusciti ad avvicinarcisi in tutti questi anni solo per provare ad inseguire un mercato che non era il loro.
Se anche Sonic Generation fa ben sperare (devo ancora giocarlo, non sembra male anche se non mi sembra abbia le stesse possibilità dei capitoli storici, ma voglio prima approfondire) non basta un titolo riuscito meglio a far cambiare le prospettive della casa. Hanno comunque voluto unire due gameplay diversi per la cocciutaggine di non voler abbandonare la visione in profondità. Si sono attaccati al nuovo sonic che per ora non gli ha regalato altro che fallimenti. Ma di fare un titolo solo 2d decente non se ne parla, così non possono nemmeno dire che avrebbero venduto tanto, anzi il flop di sonic 4 potrebbe essere solo una giustificazione.
Con tutti i progetti amatoriali o anche video dedicato ad un sonic in 2d anche reso moderno per i nostri tempi, di qualcosa di tale qualità da chi detiene i diritti ed avrebbe facilitazioni nel realizzare un titolo non si vede nulla.
Vabbe intanto ho sonic cd e sono contento che si siano ripigliati, però a sonic non hanno dato molto amore in questi anni.
Comunque da appassionato di Sonic dichiaro che Genereations è ALLO STESSO livello dei Sonic Storici, per certi versi è anche meglio!
direi che ihmo i picchi piu alti di sonic sono sonic 3 & knuckles (uniti col lockon) , Sonic Adventure 1e2 e Generations.
Ma in Sonic CD diventi super sonic?
no. Ci sono i time emeralds, non i chaos emeralds
Prenderli serve solo per ottenere il finale buono, come sonic 1 (e ottenere automaticamente il buon futuro nei livelli)
complimenti a sega cmq, nel 2012 riesce a creare un gioco (sonic4) dove se alt+tabbi un secondo per guardare la mail o altro poi non riesci piu a rientrare e devi chiudere il gioco con termina applicazione :gg:
Ma anche no, il gameplay dei livelli "moderni" è lo stesso di sonic unleashed (l'unica parte BUONA di unleashed, vorrei sottolineare) e dell'ottimo sonic colors (un titolo passato in sordina, ma notevole). E' gameplay testato, funzionante e ben fatto, altro che fallimenti. Anzi, era ora che si accorgessero che questo gameplay era l'unica parte che funzionava bene di tutti i loro lavori passati.
http://www.indieroyale.com/ pacco con tutti i serius sam indie e first/second per 94 ore
In preda ai fumi dell'alcool ci siamo presi due dlc dreadnought di Space Marine, credendo chissà cosa.
Il raptus ci è costato 6.99 € a testa.
orribile.
fixed.
Intanto dalle ceneri di Direct2Drive è nato Gamefly (versione UK - versione US)
Avevo due account sull'ormai estinto D2D. Entrambi hanno richiesto un reset della password. Gli unici giochi presi (Empire+Napoleon Total War registrati poi su Steam ed un giochino che avevano dato free) sono ancora al loro posto.
Bene
Io avevo comprato solo due giochi, ma adesso nello storico degli ordini ne risulta uno solo. Devo ancora installare il loro client, magari lì risulta.fixed.
Intanto dalle ceneri di Direct2Drive è nato Gamefly (versione UK - versione US)
Avevo due account sull'ormai estinto D2D. Entrambi hanno richiesto un reset della password. Gli unici giochi presi (Empire+Napoleon Total War registrati poi su Steam ed un giochino che avevano dato free) sono ancora al loro posto.
Bene
Poco male, comunque, visto che avevo fatto il backup e da quello che ricordo non c'erano attivazioni da fare.
Tutti i giochi che ho comprato, risultano nello storico del sito, ma Men of War, ha un altro nome e cercandolo nel sito non lo trova.
Nel client mi visualizza solo Medal of Honor, che è l'unico che riesco a scaricare.: uhm:
Qual'e il gioco che non vedi?
A me sembra sia scomparso solo GTA4 (ne avevo un po' comprati da loro, c'è da dire). Ok menomale che avevo il backup e che l'avevo già finito, però questa cosa non mi piace...hanno perso "l'appoggio" di EA o cosa? Mbè allora avvertite, non fate i finti tonti fischiettando... -.-
...edit... come non detto. ^^
spuntato fuori un avviso di non disponibilità nella nostra regione
Ultima modifica di Scoglio; 26-01-12 alle 13:08:30
boh io non capisco dove trovare i miei giochi su gamefly. ho trovato la lista degli acquisti e pure a me manca gta4
Nessuno dice che From Dust sta a 5 euro su Steam? E' brutto?
Ma avete letto qui? Nelle FAqs
http://www.gamefly.co.uk/support/gameflydigital/
Why are my games not showing up on the Client? I can see them on my Purchase History.
We are still in the process of ingesting games into the GameFly Client. You may search for your title and see that it is not yet available for sale or download. This is a placeholder for your game as we work feverishly behind the scenes to bring games online. If you have any questions about this, please contact our Customer Support Team.
Ultima modifica di Glorfindel75; 26-01-12 alle 17:53:49