+ Rispondi alla Discussione
Pag 335 di 1443 PrimaPrima ... 185325333334335336337345485835 ... UltimaUltima
Risultati da 8,351 a 8,375 di 36067

La Borga L'avatar di sync

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Ci sono 2 copie steam di Dustforce su un sito... cercate su google "recensione dustforce giveaway"

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

A breve dovrebbe essere disponibile su Steam la demo di Darkness II.

Shuren
    ospite

domani vado a riprendere il pc, alla fine ho dovuto portarlo al negozio a far controllare.
    Ho una scheda madre merdosa che non è compatibile con le schede nvidia meno male che me la cambiano con una ati di pari prezzo

a sto punto di facevi il pc da capo

Finalmente un bundle "Serio"

Nel nuovo Indieroyale ci sono 4 giochi di Serious Sam: The first encounter, the second encounter, Double D, Kamikaze attack, The random encounter.

Se non li avete già, è un bundle inprescindibile

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    a sto punto di facevi il pc da capo
    beh no, alla fine ho cambiato solo scheda video e alimentatore, solo che sono andato al negozio tipo 6 volte!

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Finalmente un bundle "Serio"

Nel nuovo Indieroyale ci sono 4 giochi di Serious Sam: The first encounter, the second encounter, Double D, Kamikaze attack, The random encounter.

Se non li avete già, è un bundle inprescindibile
    Li ho tutti tranne the Random Encounter e the Greek Encounter. (Kamikaze Attack ce l'ho sul telefono)
    Forse passo.

Io lo passo, ho già i 2 SS principali, gli altri non mi interessano tanto. Cmq è un buon bundle.

Shogun Assoluto L'avatar di slon

Voglio acquistare Titan Quest, metto nel carrello, vado a completare il tutto e alla schermata acquisto per me o dono entrambe le opzioni sono grigie e non cliccabili. Picchè ?

Shogun Assoluto L'avatar di slon

Nel tuo carrello ci sono pacchetti che si sovrappongono. Prima di procedere alla cassa devi rimuovere i pacchetti ridondanti.

Ma c'è solo Titan Quest nel carrello. Ho già la febbre, ora anche Steam

EDIT: http://forums.steampowered.com/forum...2500902&page=2
    Ultima modifica di slon; 24-01-12 alle 20:20:20

3333!

Solo 5 messaggi in più di me
    Ma non è la quantità che conta ma la qualità.
    Ed i miei messaggi sono onusti di qualità

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Solo 5 messaggi in più di me
    Ma non è la quantità che conta ma la qualità.
    Ed i miei messaggi sono onusti di qualità
    Avrei potuto fregarvi tutti.
    Fui Glorfindel appena nacque TGMONLINE, presidente del comitato scientifico della Lapponia, e secondo portatore del Sacro Martello Zjolnir agli albori:

http://www.***************.it/forum/...agrafe-lappone

Poi sono stato assente per anni e riregistrato con nick variato (o avariato), e ho cominciato a ripostare da poco.

Tsk...

Suprema Borga Imperiale

Ah, e comandante in capo dell'esercito dei pinguini, con il quale spammammo il forum del processo del lunedì

Suprema Borga Imperiale
    Ultima modifica di Glorfindel75; 24-01-12 alle 23:22:35

Suprema Borga Imperiale

Per chi volesse acculturarsi sulla Lapponia:
    Spoiler:

La Lapponia è un luogo piacevole ed accogliente, pieno di gente cordiale, simpatica, allegra e gioviale;
    ogni visitatore è benvenuto ed in questo paradiso terrestre trova ristoro per corpo e mente.
    La Lapponia è anche la patria di Babbo Natale che ricopre, oltre al canonico incarico di portatore di doni ai bambini, la funzione di sindaco della nostra capitale.
    La religione vigente in Lapponia è quella Asatrù, il cui panteon è composto principalmente dal sommo Odino e dai suoi figli Thor e Loki;
    massimo pontefice della nostra religione è Glorfindel, portatore del SACRO MARTELLO Zjornir.
    Gli animali simbolo della Lapponia sono i pinguini fringuellanti (detti Gino), le renne ed i Draghi(DragonSky); (Animali protetti)
    ultimamente si è sentita la necessità di reintrodurre un animale che emigrò per motovi ignoti dalla Lapponia tanti secoli fà: il Koala.
    Lo sport principale è il lancio del pinguino, anche se ultimamente sta fiorendo anche in questa fresca landa un campionato di calcio (F.L.G.C. ovvero federazione lappone gioco calcio ),
    grazie al gemellaggio fatto con la lega calcio italiana, merito del cittadino lappone AdReNaLiNe, e che si è sperato portasse la Lapponia ai Mondiali.
    La fauna lappone è molto varia ed unica nel suo genere, basti citare il "muschio maschio", tipica vegetazione presente solamente nella nostra terra.

Ma la Lapponia è stato anche un paese diviso da forti rivalità politiche: retto fin dalla sua nascita dal sommo capo Mihka, guida forte e carismatica
    al momento della sua presunta morte un vuoto di potere si è formato, (A)ndre(A) (sottoposto di Mihka) ha preso subito il potere dichiarando la dittatura;
    dopo molte lotte politiche, nascita di movimenti terroristici e guerre civili, si è arrivati ad indire libere elezioni, per eleggere il presidente lappone.
    Purtroppo, con un atto di forza (A)ndre(A), TDK e What_I_Think, con un colpo di stato hanno dichiarato un regime dittatoriale con a capo un triunvirato formato da loro tre.....
    Sotto il regime dittatoriale è stata istituita da perte del Maestro Jedi-78 l'accademia Jedi Lappone,
    presso la quale tutti i lapponi che lo desiderano hanno l'occsione di diventare Cavalieri Jedi dopo un duro addestramento.
    A livello istituzionale ci fu in seguito un grande cambiamento: grazie all'arrivo del samurai errante Shogun, la situazione politica lappone si è stabilizzata;
    al potere è rimasto sempre il "trio monnezza" (in antico lappone significa "triumvirato detentore del potere assoluto"), limitato nei suoi poteri da un consiglio dei saggi.
    Al capo del quale era stato posto lo stesso Shogun, purtroppo essendo lui un Samurai errante dopo poche settimane ha abbandonato la Lapponia,
    senza salutare, senza proferire parola ha ripreso il suo cammino, alla ricerca di quel qualcosa che non ha trovato in Lapponia.
    Inoltre abbiamo avuto già contatti con paesi esteri; il primo è stato il Backstage, dove con un attentato è stato (forse) ucciso Mihka;
    un altro con il Fan club di Cri e questo sta dando già buoni risultati (Cri ha già visitato la Lapponia);
    c'è stato anche l'avvicinamento con la neo-nata nazione di Pomerania, che dovrebbe dare a breve i suoi frutti.
    Anche se le relazioni diplomatiche con quest'ultima sono instabili e si percepisce un qualcerta elettricità.
    L'intera nazione, per espandere i domini della gloriosa civiltà Lappone si è data anche alla colonizzazione di uno stato estero, La Prussia;
    Purtropo la colonizzazione diede cattivo esito, i Prussiani resitettero strenuamente alle armate Lapponi;
    La Prussia non potè rispondere a causa della non chiara provenienza dei colonizzatori; fino a quando Wiald non decifrò la terra di provenienza dei Lapponi, e
    chiamate velocemente a raccolta le truppe diede inizio alla Contro-colonizzazione, l'epico contrattaco che ebbe fine con la firma di un accordo di pace,
    (grazie alle capacità diplomatiche di pecoss,il più grande storico Lappone e lo stesso Wiald,che sarebbe divenuto ambasciatore Prussiano in Lapponia)
    che si spera porti sia per i lapponi che per i prussiani vantaggi economico/culturali.
    Sfortunatamente alcuni prussiani dissidenti continuano a non riconoscere il Trattato e ,con organizzazioni paramilitari illegali,
    portano avanti attentati terroristici ai danni della stessa Lapponia.
    Gli attacchi sono ultimamente cessati,anche se non vi sono dichiarazioni ufficiali in tal senso dai capi dei dissidenti, Wallace, Marko e Vegeta.

Nell'ultimo periodo bisogna aggiungere si nota una certa insofferenza generale verso il Trio monnezza, accusato di non portare beneficio alcuno alla nazione.
    Uno dei triumviri, (A)ndre(A), ha abbandonato la carica per diventare saggio delle nevi Lapponi, assumendo la quale ha definitivamente lasciato la politica.

Nella notte tra il 19 e il 20 maggio un gruppo di rivoltosi (Pecoss, Andrew B.Spencer, Dark Turkey,
    cetra, stevegeta, Wiald, Solid Snake, Glorfindel, superzebe, Steppenwolf, Kayoken, madmac79, pako,
    , kizkan lax, strason, navigator, crazy dyamond, gigacefalo, Barone birra, Ninetto, MR X) hanno,
    con uno storico colpo di mano, destituito il biumvirato e proclamato la repubblica di Lapponia.
    A capo della quale sarà il Senato Fringuellante, guidato da pecoss fino alle nuove elezioni dello stesso,
    che si terranno il 28 Maggio, a seguito delle quali i senatori nomineranno un presidente che resterà
    in carica per 15 giorni, mentre il senato durerà in carica due mesi.

Si spera che la nuova forma istituzionale e il nuovo governo che ne deriverà possa portare pace e stabilità in Lapponia

Terremoto!
    Stanotte verso l'una, ho sentito una scossa durata neanche 1 secondo, e pochi minuti fa, una che è durata parecchio.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

ma l'indie bundle di serious sam merita?

non facevano cagare i 2 random e double coso?

3€ ? cosa dite?

Shuren
    ospite

ho di nuovo un pc, finalmente!
    Stavolta con scheda video Ati, perchè le nvidia non vanno con la mia scheda mamma. Radeon HD 6950

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    ho di nuovo un pc, finalmente!
    Stavolta con scheda video Ati, perchè le nvidia non vanno con la mia scheda mamma. Radeon HD 6950
    Bella scheda.

Faccio sempre riferimento anche a questo sito:

http://www.hwcompare.com/8889/geforc...adeon-hd-6950/

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Ho notato solo ora che i fast zombie, come si muovono, gli ululati le corse sui tetti ecc.. ecc.. di HL2 sono "copiati" paro paro dagli howlers di Undying

BenG_P87
    ospite

che poi li chiamano infetti, siete solo voi che pensate abbiano storpiato il concetto di zombie
    Ultima modifica di BenG_P87; 25-01-12 alle 21:01:21

+ Rispondi alla Discussione
Pag 335 di 1443 PrimaPrima ... 185325333334335336337345485835 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato