dove sei tu hce?![]()
dove sei tu hce?![]()
Non giocate a Skyrim
mah io oggi sono andato alla beyfin, 0 minuti di attesa, ho fatto benzina e son andato via.
w la toscana
a sentire tutte queste storie di benzinai mi sento un privilegiato mica da ridere![]()
figlio di benzinai?
figlio di Moratti?
![]()
3 minuti dal confine![]()
Nel Mantovano stanno evacuando un po' di scuole
Io in ufficio non ho sentito niente![]()
Sentito in Ufficio a LaSpezia, mi si muoveva la sedia con le rotelline...e non erano le mie flautolenze...![]()
Madonna come sta nevicando qui da me, in 2 ore abbiamo raggiunto minimo i 10 cm![]()
rifai le foto come le avevi fatte l'ultima volta?![]()
AddiritturaEffettivamente e' di una bellezza d'altri tempi, io divido il tempo tra questo, L.A.NOIRE che mi piace tantissimo e l'ho pagato pochissimo su Steam e BF3 la sera tardi.....
Ma va!!! Un oretta e mezza o due, ogni due gg, alternando con qualcosa di diverso e la sera grande festa a BF3.... rigorosamente quando il pupo dorme.
mi sembrava strano quel fulmine caduto un po' troppo vicino
http://bari.repubblica.it/cronaca/20...ci-28733283/1/
minghia![]()
Non ci passava nessuno sotto, spero...
non sono stati rilevati danni a persone, anche perchè in quel momento stava imperversando una tormenta di neve e nel centro storico ci sono quasi tutti anziani
Il fragore è stata una roba pazzesca, ero a 300 mt in linea d'aria e gli infissi tremavano... mi dicono che più vicino al centro ci sono addirittura vetri e vetrine rotte
io ho sentito due terremoti
uno questa notte e poi vabbè quello di stamattina![]()
Sì anche io ho sentito quello di stanotte, mi ha pure svegliato 'tacci sua.