Allora: i due encounter spaccano, ma penso tu li abbia già e Double D è un buon passatempo ed è abbastanza originale. The random encounter nonostante tenti di proporre un genere totalmente diverso da quello che è SS, è estremamente monotono. Io l'ho preso a 1€ agli sconti. Secondo me 3€ il pacchetto li vale, ma calcola che sono di parte, aspetta altri pareri.
Piuttosto, se non hai fretta, aspetta uno sconto su SS3, quello è, per me, veramente l'apoteosi del gaming pc.
Non ti dico altro dato che sei particolarmente allergico agli spoiler
Se vuoi info più dettagliate fammi sapere.
Ultima modifica di Crisostomo; 25-01-12 alle 22:28:54
Ok, grazie.Allora: i due encounter spaccano, ma penso tu li abbia già e Double D è un buon passatempo ed è abbastanza originale. The random encounter nonostante tenti di proporre un genere totalmente diverso da quello che è SS, è estremamente monotono. Io l'ho preso a 1€ agli sconti. Secondo me 3€ il pacchetto li vale, ma calcola che sono di parte, aspetta altri pareri.
Piuttosto, se non hai fretta, aspetta uno sconto su SS3, quello è, per me, veramente l'apoteosi del gaming pc.
Non ti dico altro dato che sei particolarmente allergico agli spoiler
Se vuoi info più dettagliate fammi sapere.
Penso che salterò questo bundle. SS3 lo prenderò in futuro sicuramente (scontato dato che non è una priorità per me).
ho cambiato idea, li prendo.
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 13 secondi.
perchè ho cliccato rispondi dalla prima pagina del topic
Si è rotto l'internet?
I siti .com, non vanno.
Edit:
E anche alcuni .it.![]()
OMG, moriremo tutti, il 2012, ahhhhh, è la fine del mondooooo!![]()
o quello o è KymyA che ha scoreggiato.![]()
Va anche qua, probabilmente era solo una prova per il 21.![]()
Inizierà davvero quando vedremo la libreria Steam pian piano perdere i giochi acquistati.
Allora sì. La fine del mondo.
woooooo rayman origin esce su pc. Peccato che al 99% avrà quello schifo di drm ubi :(
non mi apre più steam![]()
Son problemi.
si, cazzi amari
fortunatamente ho risolto. Ho dovuto cancellare tutti i file nella cartella di steam tranne l'exe e la cartella steamapps. in quest'ultima ho dovuto cancellare un file. riavviare il pc, riavviare steam, rifare il log in (stranamente a steam gli è risultato un pc nuovo quello da cui mi sono collegato quindi ho dovuto ri inserire una password di identificazione..) e alla fine è ri partitospero che non sia cambiato niente con i salvataggi ecc ecc
![]()
non so perchè sia andato in botta, è soltanto saltata la luce mentre stava scaricando, e non è la prima volta che salta con il pc acceso, anzi![]()
no, puoi stare offline, mica è più come un tempo.
E comunque ormai stiamo quasi sempre connessi tutti, quindi il problema è minimo
steam su IOS
edit. disponibile anche su android!
http://store.steampowered.com/mobile
Ultima modifica di sync; 26-01-12 alle 22:09:35