la stagione di misfits, la 3a, l'ultima disponibile
in effetti venire a sapere del blog di Dan così per caso è un pò meh
![]()
la stagione di misfits, la 3a, l'ultima disponibile
in effetti venire a sapere del blog di Dan così per caso è un pò meh
![]()
vabbè faccio io perchè voglio rovinare il piacere a Doom
Spoiler:![]()
![]()
tutto![]()
quello era un capolavoro, ricordo che lo sognai d'estate e mi svegliai per le risate. Da allora uno dei due ha guadagnato l'appellativo de "Il Nightmare ricchione" nonostante sia ora felicemente sposato
Gaul c'è poca roba, e poi lo sai che io sono un tipo timido e riservato.
cosacosacosacome?![]()
lo sapevate che esistono dei 'prototipi' di resident evil per gbc? e che un tizio ha detto che li rilascerà se raggiungerà 2000$ con le donazioni? sapevatelo
video:
più che altro nel mio caso è il lavoro che mi stà privando di tutte le gioie di essere nerd
posto quasi zero, gioco quasi zero, non posso tenere un msn et similia acceso, non guardo kotaku e soci da mesi, il lavoro mi sta privando di tutto![]()
'ccodd**, devo imparare a tenerlo sottomano stò cazzo di telefono, ora come ora per esempio è a casa dentro ad un tiretto e ignoro pure perchè l'ho messo li' ieri sera.
E bbbbravo RUKA!!!!!!!
Auguri al nubendo, ma dov'è il link al blog di Dan?![]()
Tutti su FB pago io
congratulazioni a te e condoglianze a lei![]()
ebbbbbravo Gaul! Attento però!![]()
daje gaul!!! grandissimo tante felicitazioni!!!![]()
![]()
gg gaul
![]()
Aguri Gaul!![]()
Secondo me il Dan per augurare buona fortuna a Gaul deve sognarselo mentre si fa in***re da Lino Banfi![]()
stasera mangio un po' di topi morti poi vediamo cosa riesco a fare![]()
comunque io e dan abbiamo deciso di imbucarci al matrimonio di ruka, magari travestendoci da due amici di colore di ruka ghettobrotha, tanto ne ha a bizzeffe![]()
sicuro, tipo 2 single a nozze. Nuova missione di vita: imbucarsi al matrimonio di Gaul![]()
Ho avuto l'onore di saperlo in anteprima di sua soave voce.
E sì, tremava mentre me lo diceva.![]()
E fa bene a tremare![]()
![]()
![]()
io l'ho saputo più di un mese fa![]()