purtroppo per evitare che venisse gente indesiderata come te, ho dovuto escludere tutti![]()
Comunque auguri Ruka!
Che palle le polemiche su san remo....ma c'è gente che ancora lo vede??? Io da quando non c'è andato più Francesco Salvi non l'ho più cagato di striscio.
Ah ho comprato ready player one sulla fiducia Dan
Se me lo dicevi te lo mandavo per iPadspero ti diverta.
In realtà ho provato a leggere libri su ipad, mi vengono i nervi
Necessito il cartaceo, riesco a leggere a malapena i fumetti su ipad, oggi passo per caso da feltrinelli ed esco con un botto di libri tra cui questo
![]()
ready player one l'ho scoperto io![]()
Siccome ho finito la scorta di One Piece che avevo da leggere da mesi, ieri l'ho iniziato pure io Ready Player one, e per quanto abbia letto solo il primo capitolo introduttivo, si preannuncia epic awesomeness!
confermo, libro godibilissimo![]()
![]()
esiste anche in ita o solo in inglese?
ita ita...lo trovi tranquillamente alla feltrinelli![]()
No.
Ragazzi ho un problema magari di semplice soluzione: devo copiare i file del server aziendale in un HD-WD portatile.
Siccome la mole di dati è elevata (750GB) e cmq nel server la gente ci mette le mani, volevo un programma sicuro di spostamento e che non si impiantasse (soprattutto perchè c'è sempre qualcuno che adopera o sposta qualcosa, e il windows copy si blocca ovviamente...)
Consigli? Grazie e un bacio a tutti!![]()
attacca l'hd al server![]()
eh
cmq il problema sussiste, se mentre faccio la copia di windows qualcuno sposta un file, a un certo punto si blocca il processo e devo ricominciare![]()
Uranium backup...pero' ti salta i file che spostano![]()
amen, almeno non si blocca.
lo hai visto solo adesso? Poi in realtà non ho capito perchè lo abbiano dovuto fare panzone, mica è così grasso nella copertina!
Perchè è uno scherzo![]()