Merda, mi hai sgamato
Merda, mi hai sgamato
Ascolta Zombine, ma lo chef britannico perchè?![]()
Why not?![]()
hai ragione anche tu
però volevo sapere se c'era qualche storia strana dietro il tizio, qualche motivazione interessante.
Perchè è un grande![]()
esaustivo![]()
End222
ospite
![]()
Old, ma l'ho visto solo adesso http://www.youtube.com/watch?v=CC2PFQVe-8U&hd=1![]()
Ma non ho capito, si è disiscritto lui dal forum o è stato bannato?
Quanto amo Half-Life.Old, ma l'ho visto solo adesso http://www.youtube.com/watch?v=CC2PFQVe-8U&hd=1
Non lo meritavamo![]()
Chi mi va in posta ad associare la Postepay al mio numero di telefono?
Da notare che mi è pure arrivato un sms da loro, quindi sanno il mio numero, ma devo andare io in posta a dirglielo, non posso nemmeno farlo da casa.
In che fila mi devo mettere poi?
Edit:
A quanto pare, serve solo per le operazioni di pagamento e ricarica, fatte sul sito delle poste, quindi fottesega.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 02-02-12 alle 16:58:39
Fila dei postepayari, ovvio
Cmq è arrivato anche a me, e devo farlo pure io, ma novoja![]()
a me hanno detto che una volta era così, ma che dal 1 febbraio o quel che è, è proprio obbligatorio per accedere al sito delle poste anche solo per vedere il saldo![]()
Infatti, nonostante il bombardamento di avvisi da parte delle poste se non si compiono operazioni dai loro siti non c'è alcuna urgenza
L'ufficio postale dove vado io ha il parcheggio davanti l'ingresso, un solo impiegato e tranne la settimana dei pensionati tempo di attesa zero![]()
Mi sembra strano, l'informativa parla di "operazioni dispositive di ricarica Postepay, ricarica telefonica e pagamento bollettini".