Chi è 'sto ciccione pelato, Galeazzi?![]()
Chi è 'sto ciccione pelato, Galeazzi?![]()
In the meanwhile all'Aja ci hanno fatto presente che, i nostri giudici di Cassazione prima di emettere sentenze dovrebbero ripassarsi il diritto internazionale:
http://www.corriere.it/esteri/12_feb...aeffb10f.shtml
Ma sicuramente sarà stata colpa dei Governi precedenti che non li hanno aiutati a formarsi adeguatamente....![]()
e neve fu
![]()
Mah, a me la vicenda in sè mette tristezza...ovvero il fatto che le vittime delle stragi non hanno diritto a un emerito pene in virtù dell'immunità internazionale. Ma immagino che ci sarà anche chi ne godrà vedendola come una ennesima freccia da poter scoccare contro i giudicisò soddisfazioni.
A proposito di neve...
L'altro giorno, che avevo postato allarmato per la bufera improvvisa, si è risolto in un nulla di fatto perchè ha smesso 2 ore dopo...
Adesso c'è un sole della madonna ed un freddo che ti spacca le ossa...![]()
Sai com'é... tra tutti i paesi in cui i nazi hanno fatto stragi solo noi italiani abbbiamo pensato bene di denunciarne i nipotini per avere dei soldi. Di fronte a questa singolare peculiarità io qualche domanda me la sarei fatta, prima di intentare processi ed emettere sentenze. Ma si sa che i dubbi difficilmente fanno presa su chi vive di certezze...Mah, a me la vicenda in sè mette tristezza...ovvero il fatto che le vittime delle stragi non hanno diritto a un emerito pene in virtù dell'immunità internazionale. Ma immagino che ci sarà anche chi ne godrà vedendola come una ennesima freccia da poter scoccare contro i giudicisò soddisfazioni.
![]()
Ma da quello che ho capito c'è una legge precisa che vieta questo tipo di cause, come cavolo è possibile che non se ne sia accorto il giudice, chi ha intentato causa e chi difendeva?Giudici e e una decina di avvocati (che si suppone vista la causa essere del ramo internazionale) che non erano a conoscenza di quella che sembra essere una norma basilare di diritto internazionale?
Posso capire un pirla, ma uno stuolo di avvocati no.
Ma sopratutto, chi li ha pagati?![]()
Non è che semplicemente hanno provato il colpo gobbo?Ma da quello che ho capito c'è una legge precisa che vieta questo tipo di cause, come cavolo è possibile che non se ne sia accorto il giudice, chi ha intentato causa e chi difendeva?Giudici e e una decina di avvocati (che si suppone vista la causa essere del ramo internazionale) che non erano a conoscenza di quella che sembra essere una norma basilare di diritto internazionale?
Posso capire un pirla, ma uno stuolo di avvocati no.
![]()
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp...935032083.html
Mi chiedo: se ti chiedono di andare ad una manifestazione ci sta il compenso, mi sta bene. 350.000 euro per una serata un pò meno... 700.000 per 2 ancora meno...
Ma una volta che te li hanno dati, perchè mazzo devi darli in beneficienza per perderci pure con le tasse... Ma dai la differenza di tasca tua e lascia quei 700.000 euri in mano alla RAI senza che venga a chiedermeli ogni anno...![]()
lo (gli) scillisosia
le polemiche per le locandine de 'les infidels'
la apple che toglie le parole brutte dalle canzoni![]()
Ultima modifica di Glasco; 03-02-12 alle 14:07:59
meanwhile, in fascist roma:
http://www.youtube.com/watch?feature..._af6g9I#t=224s
Based on the Board of Directors’ decision Hungary’s National Airline ceased its operation to minimize its losses. According to this statement, after nearly 66 years of continuous operation, Malév aircrafts will not depart from 6 am 03 February.
Festeggiamo un centinaio di euri di biglietti buttati nel cesso![]()
:checulo:dov'eri diretto?
Budapest... la cosa che mi fa più rabbia è che stavo per comprarli sul sito alitalia (che volava in code sharing e oggi mi avrebbe riprotetto) ma non so per quale astruso motivo quel giorno non mi faceva prenotare quel volo, allora ho dirottato sul sito della compagnia.
Non hanno denunciato "i nipotini" ma lo stato tedesco. E' ovvio che non si può cercare i familiari di chi ha materialmente commesso i reati, ma se un paese intero si rende responsabile di una guerra mondiale e relativi crimini di guerra, a qualcuno che è stato vittima di qui crimini può venire in mente di chiedere allo stesso stato un risarcimento. Che poi giudici o avvocati siano incompetenti e non sappiano che non si può, è un'altra storia. Fra l'altro non mi pare c'entri granchè con le polemiche sui giudici che ci sono in casa nostra, che riguardano altro (accuse di malafede/ toghe rosse). E' tanto per rotolullare gli odiati giudici immagino, che vessano quelle povere pecorelle dei politici che invece vengono sempre puniti per le porcate che fannoSai com'é... tra tutti i paesi in cui i nazi hanno fatto stragi solo noi italiani abbbiamo pensato bene di denunciarne i nipotini per avere dei soldi. Di fronte a questa singolare peculiarità io qualche domanda me la sarei fatta, prima di intentare processi ed emettere sentenze. Ma si sa che i dubbi difficilmente fanno presa su chi vive di certezze...A parte questo, mi pare giusto, solo noi abbiamo pagato a gheddafi fior di milioni per colpe commesse dai nostri padri
Si vede che nemmeno chi ha effettuato quegli accordi sapeva di questa immunità
![]()
Se riuscite guardate dall'inizio fino a 1:40
http://www.youtube.com/watch?v=-CofL...eature=mh_lolz
poi skippate direttamente a 8:43![]()
ma chi è sto tipo?
non è possibile![]()
ma ogni volta che lo inquadrano ha sempre una faccia STUPENDA![]()
bwahaahahahhaah![]()