avranno abbastanza pozioni di vigorilla?![]()
usa la spada del sole golem![]()
incontri un helgast che ti spezza tutte le ossa.
la tua avventura finisce qui.
Postato da un collega su google plus, geniale nel modo più assoluto
"ALEMANNO REGALA LA NEVE A ROMA" (un video dell'istituto LUCE)
http://www.youtube.com/watch?v=_OH5QNIDKFw
Ultima modifica di Angels; 04-02-12 alle 18:12:51
L'URL contiene un ID video non corretto.
Siamo spiacenti.
Grazie della segnalazione, corretto.
l'avevo già messo io![]()
Guarda che hai messo tony tammaro non il mio video, ho controllato bene, riguarda pure tu.
ops... ho sbagliato col copincolla
ecco che succede a vedere troppi videi insieme![]()
calo d'affari, ma quando mai? questi tempo qualche giorno per far dimenticare la cosa e riprendono pari pari, garantito al limoneQualche commento? Ora però non escludo che quelli del bar si lamentino per il loro calo d'affari
http://www.video.mediaset.it/video/i...tc-s1-c1-o1-p2
Idem a Como, con giunta PDL+LegaCoi miliardi che si è preso Alemanno per Roma Capitale, due spazzaneve poteva pure comprarli.
Comunque, qui a Lecco hanno gestito da cani ugualmente, chiudendo tre giorni le scuole in modo assolutamente immotivato. Hanno pulito con 24 ore di ritardo, e non hanno nemmeno la scusa del non aspettarselo visto che almeno una volta l'anno una nevicata dura la fa.
Ovviamente giunta PD![]()
E la storia si ripete ogni anno.
La strada in cui abito (stradina in zona residenziale) non ha mai visto uno spazzaneve/spargisale da mercoledì scorso
Invece devo dire che sono stato venerdì a Bologna e c'era davvero una barcata di neve incredibile, eppure per quel poco che ho visto la situazione mi sembrava gestita discretamente (strade principali pulite, traffico normale).
sto scrivendo un email d'insulti che girerò a tgcom24, tg1 e tg5.
noi trattati come i figli della schifosa, nessuno ci calcola. nell'interno oltre 2 metri di neve, la gente inizia seriamente a rischiare persino la vita... e continuo a vedere i servizi del cazzo su roma e basta. fanculo a tutti.
possibile che la russia aspetti sempre l'europa al gelo per tagliare il gas?
In effetti da uno a cento ma quanto scassano i co*lioni con Roma/Roma al ggèlo/Roma sepolta/I romani in genere e l'Olimpico che c'è da mandare i teNNici che si sa mai che crollino le piante in testa agli ultrà(mammagari aggiungereisto scrivendo un email d'insulti che girerò a tgcom24, tg1 e tg5.
noi trattati come i figli della schifosa, nessuno ci calcola. nell'interno oltre 2 metri di neve, la gente inizia seriamente a rischiare persino la vita... e continuo a vedere i servizi del cazzo su roma e basta. fanculo a tutti.
)?
I servizi su Roma sono più facili, le sedi delle tv sono già qui
Invidiosi![]()
angels... direttamente da un pezzo dell'email che ho mandato
ma io non ce l'ho con i cittadini romani sia chiaro, io ce l'ho con la vostra classe di giornalisti da quattro soldi. Facile fare un servizio su Roma che sta lì a due passi da voi che ed è facilmente percorribile ormai. Perché poi se fate vedere il Colosseo innevato fa figo e fa audience. Ma vi rendete conto che state prendendo per il culo quelli che in questo momento si ritrovano che non riescono ad aprire la porta di casa??![]()
Bhe' c'e' anche da dire che, oltre ovviamente a tirare le trattative dalla loro parte, anche loro hanno picchi di esigenza piu' alti durante l'inverno, direi che non e' solo politica commerciale
notizia dell'ultima ora: la RAI è un'azienda di merda gestita da incompetentisto scrivendo un email d'insulti che girerò a tgcom24, tg1 e tg5.
![]()
@tutti quelli che si lamentano della "gestione da cani": 3 mesi fa in Connecticut, con 20 cm scarsi di neve fuori stagione, se n'e' andata la corrente all'intero Stato e per ripristinarla ci hanno messo 3-7 giorni a seconda della zona, con incaricati della locale societa' elettrica che interpellati telefonicamente rispondevano con una fumosita' che faceva rimpiangere gli impiegati delle Poste di Casamicciola. Da notare che in Connecticut elettricita' = Luce + Riscaldamento + Cucina, quindi senza elettricita' sembra il Medioevo. Questo nello Stato piu' ricco degli Stati Uniti.
Ma
Fischi, urla e un invito ripetuto: "Vai a casa". Forte contestazione al teatro Dal Verme a Milano per il presidente della Regione Lombardi, Roberto Formigoni. Tutto è cominciato quando il governatore ha preso la parola sul palco per illustrare i progetti relativi alla riqualificazione della Darsena e alle vie dell'acqua nell'ambito del progetto Expo. Appena il presidente ha cominciato a parlare, dalla platea si sono levati fischi e inviti a lasciare il teatro. Una contestazione che si è allentata solo qualche istante quando Formigoni ha nominato il sindaco Giuliano Pisapia: al suo nome il pubblico ha applaudito, salvo poi riprendere a contestare il governatore.![]()
http://milano.repubblica.it/cronaca/...casa-29372365/
lo stato più ricco degli usa è la california. Giusto per fare la punta agli stronzoli@tutti quelli che si lamentano della "gestione da cani": 3 mesi fa in Connecticut, con 20 cm scarsi di neve fuori stagione, se n'e' andata la corrente all'intero Stato e per ripristinarla ci hanno messo 3-7 giorni a seconda della zona, con incaricati della locale societa' elettrica che interpellati telefonicamente rispondevano con una fumosita' che faceva rimpiangere gli impiegati delle Poste di Casamicciola. Da notare che in Connecticut elettricita' = Luce + Riscaldamento + Cucina, quindi senza elettricita' sembra il Medioevo. Questo nello Stato piu' ricco degli Stati Uniti.
inb4 ricchezza specifica