hanno risolto adesso non so perchè l'access point ha smesso si funzionare come si deve mapporc
Mah, per le moto ci sono centraline aggiuntive che normalmente si collegano per regolare la carburazione a seguito di modifiche allo scarico/aspirazione modificando i parametri. Normalmente queste modifiche comportano un'aumento della potenza ma anche un innalzamento dei consumi.si ma dimezzare il consumo e così via vuol dire raddoppiare il rendimento la vedo dura...molto dura
la mia macchina andando con il piede molto pesante fa a stento 400 km (50 litri) normalmente sto sui 550-600 facendo molta molta attenzione riesco a toccare i 720-750 km non raddoppio da piede molto pesante a molta attenzione lui parla da guida normale raddoppiare i km mi sembra quanto meno impossibile.
Però ho visto gente montare queste centraline per alterare la mappatura in modo da consumare meno e funziona (anche se alla fine ti sembra di andare in scooter).
Quindi la cosa è fattibilissima. Certo che spendere 2000 euro per una cosa del genere sa tanto di bufala...
Sopratutto se dicono che aumenta il rendimento del motore, che rimane lo stesso...
Guarda...boh, ho il conto con loro da anni ma recentemente tipo mesi fa me l'hanno convertito nel conto barclays 3% poichè c'era questa offerta (bolli gratis e interesse succitato) se mettevi delle operazioni fisse tipo bollette o accredito stipendio. Per il resto è classico, con ottimo banking online, bancomat gratis, blah blah
qualcuno ieri ha sentito Cruciani?
Interessantissimo l'intervento di Adinolfi (PD) riguardo il finanziamento ai partiti e il caso Margherita. Mi piace 'sto ragazzo
Ma infatti secondo me non raddoppia un fico secco, o almeno non in qualsiasi condizione. Sarei pronto a scommettere che in un ciclo urbano spinto non serve quasi a niente, probabilmente "dimezza" i consumi in determinate condizioni, tipo percorso piano a velocità costante, ma "dimezza" nel senso che ottimizza ed alla fine ottiene un risultato che avresti potuto avere anche con una perizia di guida adeguata e determinate accortezze nel non schiacciare troppo sul pedale di destra.si ma dimezzare il consumo e così via vuol dire raddoppiare il rendimento la vedo dura...molto dura
la mia macchina andando con il piede molto pesante fa a stento 400 km (50 litri) normalmente sto sui 550-600 facendo molta molta attenzione riesco a toccare i 720-750 km non raddoppio da piede molto pesante a molta attenzione lui parla da guida normale raddoppiare i km mi sembra quanto meno impossibile.
Io ho un turbodiesel che in ciclo urbano (semafori dappertutto, salite e discese, coglioni che ti costringono a continue frenate/ripartenze) fa gli 11 con un litro, se lo metto a 90 all'ora costanti su una strada extraurbana invece mi fa i 22. Chiaro che se la stessa strada la percorro per assurdo a 230 all'ora mi fa gli 8, ma non è che ci vuole la centralina di cosoGrieco per capire che a seconda del regime di marcia i consumi cambiano![]()
summonHOI2Players
quando devo fare delle ricerche è meglio scegliere gente con esperienza o gente con tante iconcine che servono per sviluppare la tecnologia?
Allora, ogni ricerca vedrai che ha delle sue "difficoltà" (numerini) in degli specifici campi (iconcine).
La "difficoltà" è una indicazione dei tempi di ricerca e ti dice qual'è il livello ideale di skill per ricercare quella sottoapplicazione.
Un team di ricerca che ha "l'iconcina" ricerca molto più velocemente nelle applicazioni con quella iconcina, ma uno più skillato ricerca meglio in generale. Quindi, se le iconcine in comune sono dominanti, bene, sennò vai di skill.
Ah, per tutte le tue domande:
http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/i...rence_Material
infatti è solo un cambio automatico de 'sta ceppaMa infatti secondo me non raddoppia un fico secco, o almeno non in qualsiasi condizione. Sarei pronto a scommettere che in un ciclo urbano spinto non serve quasi a niente, probabilmente "dimezza" i consumi in determinate condizioni, tipo percorso piano a velocità costante, ma "dimezza" nel senso che ottimizza ed alla fine ottiene un risultato che avresti potuto avere anche con una perizia di guida adeguata e determinate accortezze nel non schiacciare troppo sul pedale di destra.
Io ho un turbodiesel che in ciclo urbano (semafori dappertutto, salite e discese, coglioni che ti costringono a continue frenate/ripartenze) fa gli 11 con un litro, se lo metto a 90 all'ora costanti su una strada extraurbana invece mi fa i 22. Chiaro che se la stessa strada la percorro per assurdo a 230 all'ora mi fa gli 8, ma non è che ci vuole la centralina di cosoGrieco per capire che a seconda del regime di marcia i consumi cambiano
i rapporti al ponte e al cambio non cambian mica.
grazie.Allora, ogni ricerca vedrai che ha delle sue "difficoltà" (numerini) in degli specifici campi (iconcine).
La "difficoltà" è una indicazione dei tempi di ricerca e ti dice qual'è il livello ideale di skill per ricercare quella sottoapplicazione.
Un team di ricerca che ha "l'iconcina" ricerca molto più velocemente nelle applicazioni con quella iconcina, ma uno più skillato ricerca meglio in generale. Quindi, se le iconcine in comune sono dominanti, bene, sennò vai di skill.
Ah, per tutte le tue domande:
http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/i...rence_Material
ah, ho seguito il tuo suggerimento e ho fatto un paio di scenari. adesso sto provando a giocare con la svezia. vediamo se riuscirò a fare lo sciacallo![]()
Avete rotto il qazzo.
Io non riesco a giocare a nulla!
Ah, chiw, sei in friuli?
Se ti va allora sei ospite da noi per cena uno dei prossimi giorni.
Oppure si va da qualche parte.
Ci sentiamo via pm.
![]()
Non esagerare col vinol'ultima volta che ci son stato mi sono ubriacato 5 sere su 7.
Ti ringrazio tantissimo Cesarone, ma se per te non è un problema rimanderei alla settimana prossima.
In 'sti giorni sono qui con un collega e anche dopocena in hotel lavoro di pianola*
Comunque ci sentiamo
*No, non suono al piano bar, intendo al computer![]()
Marlboroooooooooooooohhh
guarda un po' quando contano di pubblicare il quinto volume della guerra degli Chtorr:
http://www.amazon.it/Method-Madness-.../dp/0765340380
![]()
tra l'altro Gerrold avrà allora settant'anni tondi tondi e non riuscirà MAI a scrivere gli altri due libri che mancano
tremila pagine di climax e milioni di persone che non sanno come va a finire la storia![]()
è un titolo o è uno scaracchio?Marlboroooooooooooooohhh
guarda un po' quando contano di pubblicare il quinto volume della guerra degli Chtorr:
http://www.amazon.it/Method-Madness-.../dp/0765340380
![]()
Pero un pranzaccio ignorante a primavera ci sta![]()
Ma chi lo conosce Gerrold, mi sta schiattando Clive Barker
Speriamo riesca a terminare Abarat.
Wut ?