+ Rispondi alla Discussione
Pag 1700 di 3309 PrimaPrima ... 12001550169016981699170017011702171018502200 ... UltimaUltima
Risultati da 42,476 a 42,500 di 82715
    La Borga L'avatar di Firestorm

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Asphalto Visualizza Messaggio
    La mancata autenticazione é un problema comune lato centrale ADSL, non tuo. Puoi fare segnalazione o chiamare , di solito risolvono facilmente (sempre che sia quello il problema).
    hanno risolto adesso non so perchè l'access point ha smesso si funzionare come si deve mapporc

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    si ma dimezzare il consumo e così via vuol dire raddoppiare il rendimento la vedo dura...molto dura
    la mia macchina andando con il piede molto pesante fa a stento 400 km (50 litri) normalmente sto sui 550-600 facendo molta molta attenzione riesco a toccare i 720-750 km non raddoppio da piede molto pesante a molta attenzione lui parla da guida normale raddoppiare i km mi sembra quanto meno impossibile.
    Mah, per le moto ci sono centraline aggiuntive che normalmente si collegano per regolare la carburazione a seguito di modifiche allo scarico/aspirazione modificando i parametri. Normalmente queste modifiche comportano un'aumento della potenza ma anche un innalzamento dei consumi.
    Però ho visto gente montare queste centraline per alterare la mappatura in modo da consumare meno e funziona (anche se alla fine ti sembra di andare in scooter ).
    Quindi la cosa è fattibilissima. Certo che spendere 2000 euro per una cosa del genere sa tanto di bufala...
    Sopratutto se dicono che aumenta il rendimento del motore, che rimane lo stesso...

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    quale conto su barclays? stavo dando un'occhiata anche a fineco.
    Guarda...boh, ho il conto con loro da anni ma recentemente tipo mesi fa me l'hanno convertito nel conto barclays 3% poichè c'era questa offerta (bolli gratis e interesse succitato) se mettevi delle operazioni fisse tipo bollette o accredito stipendio. Per il resto è classico, con ottimo banking online, bancomat gratis, blah blah

Frappo
    ospite

qualcuno ieri ha sentito Cruciani?

Interessantissimo l'intervento di Adinolfi (PD) riguardo il finanziamento ai partiti e il caso Margherita. Mi piace 'sto ragazzo

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    si ma dimezzare il consumo e così via vuol dire raddoppiare il rendimento la vedo dura...molto dura
    la mia macchina andando con il piede molto pesante fa a stento 400 km (50 litri) normalmente sto sui 550-600 facendo molta molta attenzione riesco a toccare i 720-750 km non raddoppio da piede molto pesante a molta attenzione lui parla da guida normale raddoppiare i km mi sembra quanto meno impossibile.
    Ma infatti secondo me non raddoppia un fico secco, o almeno non in qualsiasi condizione. Sarei pronto a scommettere che in un ciclo urbano spinto non serve quasi a niente, probabilmente "dimezza" i consumi in determinate condizioni, tipo percorso piano a velocità costante, ma "dimezza" nel senso che ottimizza ed alla fine ottiene un risultato che avresti potuto avere anche con una perizia di guida adeguata e determinate accortezze nel non schiacciare troppo sul pedale di destra.

Io ho un turbodiesel che in ciclo urbano (semafori dappertutto, salite e discese, coglioni che ti costringono a continue frenate/ripartenze) fa gli 11 con un litro, se lo metto a 90 all'ora costanti su una strada extraurbana invece mi fa i 22. Chiaro che se la stessa strada la percorro per assurdo a 230 all'ora mi fa gli 8, ma non è che ci vuole la centralina di cosoGrieco per capire che a seconda del regime di marcia i consumi cambiano

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    qualcuno ieri ha sentito Cruciani?

Interessantissimo l'intervento di Adinolfi (PD) riguardo il finanziamento ai partiti e il caso Margherita. Mi piace 'sto ragazzo
    Impossibile, qualsiasi cosa dica Adinolfi è un fail.

abaper
    ospite

summonHOI2Players
    quando devo fare delle ricerche è meglio scegliere gente con esperienza o gente con tante iconcine che servono per sviluppare la tecnologia?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Allora, ogni ricerca vedrai che ha delle sue "difficoltà" (numerini) in degli specifici campi (iconcine).

La "difficoltà" è una indicazione dei tempi di ricerca e ti dice qual'è il livello ideale di skill per ricercare quella sottoapplicazione.

Un team di ricerca che ha "l'iconcina" ricerca molto più velocemente nelle applicazioni con quella iconcina, ma uno più skillato ricerca meglio in generale. Quindi, se le iconcine in comune sono dominanti, bene, sennò vai di skill.

Ah, per tutte le tue domande:
    http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/i...rence_Material

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Ma infatti secondo me non raddoppia un fico secco, o almeno non in qualsiasi condizione. Sarei pronto a scommettere che in un ciclo urbano spinto non serve quasi a niente, probabilmente "dimezza" i consumi in determinate condizioni, tipo percorso piano a velocità costante, ma "dimezza" nel senso che ottimizza ed alla fine ottiene un risultato che avresti potuto avere anche con una perizia di guida adeguata e determinate accortezze nel non schiacciare troppo sul pedale di destra.

Io ho un turbodiesel che in ciclo urbano (semafori dappertutto, salite e discese, coglioni che ti costringono a continue frenate/ripartenze) fa gli 11 con un litro, se lo metto a 90 all'ora costanti su una strada extraurbana invece mi fa i 22. Chiaro che se la stessa strada la percorro per assurdo a 230 all'ora mi fa gli 8, ma non è che ci vuole la centralina di cosoGrieco per capire che a seconda del regime di marcia i consumi cambiano
    infatti è solo un cambio automatico de 'sta ceppa
    i rapporti al ponte e al cambio non cambian mica.

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Allora, ogni ricerca vedrai che ha delle sue "difficoltà" (numerini) in degli specifici campi (iconcine).

La "difficoltà" è una indicazione dei tempi di ricerca e ti dice qual'è il livello ideale di skill per ricercare quella sottoapplicazione.

Un team di ricerca che ha "l'iconcina" ricerca molto più velocemente nelle applicazioni con quella iconcina, ma uno più skillato ricerca meglio in generale. Quindi, se le iconcine in comune sono dominanti, bene, sennò vai di skill.

Ah, per tutte le tue domande:
    http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/i...rence_Material
    grazie.
    ah, ho seguito il tuo suggerimento e ho fatto un paio di scenari. adesso sto provando a giocare con la svezia. vediamo se riuscirò a fare lo sciacallo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Avete rotto il qazzo.

Io non riesco a giocare a nulla!

Ah, chiw, sei in friuli?

Banned

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Avete rotto il qazzo.

Io non riesco a giocare a nulla!

Ah, chiw, sei in friuli?
    Si si sto qua fino a giov/ven

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Se ti va allora sei ospite da noi per cena uno dei prossimi giorni.

Oppure si va da qualche parte.

Ci sentiamo via pm.

PinHead81
    ospite

Non esagerare col vino l'ultima volta che ci son stato mi sono ubriacato 5 sere su 7.

Chiwaz
    ospite

Ti ringrazio tantissimo Cesarone, ma se per te non è un problema rimanderei alla settimana prossima.
    In 'sti giorni sono qui con un collega e anche dopocena in hotel lavoro di pianola*

Comunque ci sentiamo

*No, non suono al piano bar, intendo al computer

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    grazie.
    ah, ho seguito il tuo suggerimento e ho fatto un paio di scenari. adesso sto provando a giocare con la svezia. vediamo se riuscirò a fare lo sciacallo
    Mi raccomando l'evento "The Birth of Ikea" (anche se non so se c'è nel base)

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Non esagerare col vino l'ultima volta che ci son stato mi sono ubriacato 5 sere su 7.
    Con 'sto freddo non è neanche una cattiva idea...

Moloch
    ospite

Marlboroooooooooooooohhh

guarda un po' quando contano di pubblicare il quinto volume della guerra degli Chtorr:

http://www.amazon.it/Method-Madness-.../dp/0765340380

Moloch
    ospite

tra l'altro Gerrold avrà allora settant'anni tondi tondi e non riuscirà MAI a scrivere gli altri due libri che mancano

tremila pagine di climax e milioni di persone che non sanno come va a finire la storia

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Marlboroooooooooooooohhh

guarda un po' quando contano di pubblicare il quinto volume della guerra degli Chtorr:

http://www.amazon.it/Method-Madness-.../dp/0765340380

è un titolo o è uno scaracchio?

TeoN
    ospite

Pero un pranzaccio ignorante a primavera ci sta

Chiwaz
    ospite

Ma chi lo conosce Gerrold, mi sta schiattando Clive Barker

Speriamo riesca a terminare Abarat.

TeoN
    ospite

Wut ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1700 di 3309 PrimaPrima ... 12001550169016981699170017011702171018502200 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato