chissà che bell'asfalto si troveranno...
chissà che bell'asfalto si troveranno...
Voglio poi vedere gli ammortizzatori...![]()
Dove, dove?
Dov'è Ben lo Svelto?
Ormai ad ogni pagina non posso fare a meno di chiedermi "Si ok, ma quando arriva Ben?"...una vera dipendenza
(se penso che ho letto interi libri senza di lui...non so davvero come ho restito, tutto il Faust di Goethe...Roth, Arbasino...SENZA BEN LO SVELTO!!!)
Mmmmm ni.
Il Fantasy all'ennesima potenza è un'altra cosa.
Qui abbiamo magia, bestie e gente con zanne e pelle blu, ma per il resto siamo di fronte ad un drammone pugnesco/sociopolitico transgenerazionale; mancano alcuni aspetti(e altri sono di troppo) specifici perchè si possa parlare di puro fantasy.
Non per toccare sempre il solito nervo scoperto...ma alcune saghe di Warhammer, quello è fantasy puro et incontaminato.
Ma baffanculo.
![]()
ora ci vuole qualcuno che butti in mezzo pure martin così ci possiamo rotolare tutti nel fango tirandoci i capelli
E' molto più che semplicemente avvicente, ergo: butta qualsiasi altra cosa e parti senza indugi.
Se ad un certo punto comincerai a domandarti "Ma chi cazz'è tutta 'sta gente?" non ti preoccupare, che poi arrivano sfoltite a ripulire la scena
(un po' come in L'ombra dello scorpione)
comunque siete tutti nel torto, il fantasy vero è quello di Terry Brooks![]()
Danielle Steel![]()
a proposito di terry, ho letto che pratchett ha l'alzheimer
sempre l'ultimo a sapere le cose![]()
La serie del Mondo Disco
Brooks![]()
E lo so, lo so, ma ti porti dietro tutti gli ambienti conosciuti di visual qualcosa.
E non e' poco, comunque son quasi convinto a metterci su Linux.
Non mi insultate Brooks eh!
![]()
Brooks![]()
Ma Brooks è mica quello della Spada di Shannara?![]()
Facebook, old, quel cazzo che volete, ma questa mi ha ucciso
![]()
Right below the main port![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E ancora
Also, i'd hit her![]()
questa l'hanno fatta degli amici di un amico (dedicata al viceministro preferito di noi ggggiovani):
http://www.youtube.com/watch?v=1SLXA...&feature=share