Emergenza.
Ho un nipote rompicoglioni che mi tortura da ieri chiedendo in regalo (regalo che disgraziatamente ho promesso di fare) il "gioco del calcio per Kinect"
Esiste?
Non mi parlate di Kinect sport season 2 che è gia in suo possesso.
Joe....dovete obbligare Bishop a farsi "leggere"...non e' possibile che ogni volta che la roma prende pizze a destra e manca lui sparisce per una settimana....e' un mod perzio!!!![]()
???
rozen kinect sport 1 ha il calcio vai tranquillo
kriz da un esperto brazzeriano come te, proprio questo fail non me l'aspettavo
![]()
Spiegatemela, è l'ufficio di Brazzers?
Mi stai deludendo Kriz....mi stai veramente deludendo!!!![]()
qualcuno ha giocato a deus ex human revolution su pc?
si?
mi pare che il mouse 'lagghi', credo che sia per via della derivazione dai controlli da pad, comunque non hanno inserito l'opzione per disabilitare l'accelerazioni del puntatore o simili.
gugolando ho trovato diverse discussioni (ad esempio questa o questa )in cui consigliano di fare così:
vi risulta questa cosa? avete riscontrato anche voi la stessa cosa e risolto in che modo?found the solution...mind you, you have to go into the registry... so be careful.
You need to Navigate to "HKEY_CURRENT_USER\Software\Eidos\Deus Ex: HR" , then change the value of g_debugFreeLookSpeedScalingRatio_Pitch from 6e 00 00 00 to 00 00 00 00, as for value of g_debugFreeLookSpeedScalingRatio_Yaw, you need to change it from 86 00 00 00 to 00 00 00 00. Now you need to re-adjust your mouse speed in game and you have solved acceleration issue in the game.
The mouse movement is so much more responsive for me now. So I vouge for this.![]()
Giocato e finito Deus Ex senza nessun problema con il mouse!![]()
Ho disabilitato l'accelerazione dalle opzioni e non ho avuto alcun problema
Io caro doom ci sto giocando or'ora, ma ovviamente col pad su pc![]()