http://www.amazon.it/Switch-VGA-Xbox...9499328&sr=8-6
l'unica cosa è che devi procurarti un cavo VGA a parte perchè quello incluso non è schermato e fa probabilmente cagare.
http://www.amazon.it/Switch-VGA-Xbox...9499328&sr=8-6
l'unica cosa è che devi procurarti un cavo VGA a parte perchè quello incluso non è schermato e fa probabilmente cagare.
Ecco, questo è esattamente quel che cercavo, il prezzo è pure ragionevole. Grazie zea![]()
Assicurati che funzioni, io personalmente ho brutte esperienze e soldi buttati con accrocchi che convertono qualcosa in qualcos'altro.
So che Doom per esempio ha speso un sacco di soldi, è volato a Casablanca, e ha convertito una cosa in un'altra con successo.
![]()
...
le notizie che ti fanno 'cambiare' le mutande, per dirla alla Dan
Wrestlefest in arrivo su ios!!!![]()
eppiacere alla minchia no?
Ma perchè solo su Ios!!!!! Che il demone li porti!
@alucard
non puoi capire, non eri neanche nato quando facevo furiose royal rumble con il cabinato a 4p di wrestlefest, royal rumble virtuali che poi sfociavano in reali, visto che 4 persone imbufalite che si contendono un spazio striminzito per giocare danno vita facilmente a risse assortite (e poi io ero il più piccolo e spesso mi sbattevano allo sfigatissimo player 3 o 4 che erano agli angoli estremi del cabinato ed era scomodissimo giocare così)
@dan
dicono martedì prossimo, comunque la cosa ultrasbohr è che ovviamente avrà il supporto per icade
aggiungeranno ogni mese nuovi wrestler
almeno mi consolo del fatto che wrestlefest non gira con il mame4allReturning after more than 20 years, the arcade classic WWF WrestleFest will be rechristened WWE Wrestlefest when it releases next Tuesday for all iOS devices.
Legends from the 2D arcade title such as Jake The Snake Roberts and the late Randy “Macho Man” Savage will join modern stars such as John Cena, Rey Mysterio, Stone Cold Steve Austin and Randy Orton, according to a news release from THQ. The game will feature arena settings including Raw, SmackDown and Royal Rumble, as well as the cherished Saturday Night’s Main Event.
The game promises new downloadable content every 30 days to introduce additional WWE superstars and venues from past and present. Match types mentioned include steel cage, tag team and Royal Rumble. Multiplayer will be offered via Apple Game Center.
@neo
ma tu lo volevi per android?
Ultima modifica di <-DooM->; 18-02-12 alle 11:25:06
No, fregancav di android! Io lo volevo per PC\DS\GBA\360\Wii ecc...
comunque ragazzi è dura la vita! Ora mi sento terribilmente in colpa per la mia ragazza che mi sta lasciando. Lo so che dovrei tenere queste cose per me, ma lo devo dire a qualcuno! Bon si va avanti, tanto indietro non si torna è la prima lezione che si impara sulla via per diventare il re delle occasioni perse.
Ultima modifica di NEO-GEO; 18-02-12 alle 10:46:19
azz neo mi dispiace :(
ma perchè ti senti in colpa?
ti senti in colpa perchè dedichi troppo tempo ai video/qualcosa che fai?
Comunque Doom se esce martedì e ha il supporto icade fai conto che nella mia scala dei most wanted The Last Story è appena slittato al secondo posto.
Ti senti in colpa perchè lei ti lascia??
no, per farla breve dico che è perchè a 30 anni non ho un lavoro serio e non ho avuto le palla di seguirla in Inghilterra.
anche nel mio porcatroia!!! come un drogo!!!!!!!!!![]()
magari già sapete, posto comunque questo awesome game, Hydorah:
è gratis, potete scaricarlo qui: http://www.locomalito.com/juegos_hydorah.php (82 MB)
è in giro da parecchio tempo, bel gioco comunque. Piuttosto ostico vista l'ispirazione o le ispirazioni; comincia clonando l'astronave di Soldier Blade sul flyer e continua con la sua versione del Vic Viper su scenari biomeccanici un po' R-Type, un po' Space Manbow, un bel po' Salamander...
Kitara ci sei?!![]()
Già giocato ed è veramente fico. Provate anche gli altri giochi di Locomalito che meritano!magari già sapete, posto comunque questo awesome game, Hydorah:
è gratis, potete scaricarlo qui: http://www.locomalito.com/juegos_hydorah.php (82 MB)
preso unepic (pagato 6.50€), ci ho giocato fino ad ora: molto molto bello, consigliatissimo, se lo prendete ci facciamo qualche coop![]()