scusate ma questo prequel/rappiccico è una specie di film o sono delle puntate?
Bitte! nichts zu danken!
Sono delle puntate, sei mi pare? a memoria![]()
hai fatto benissimoComunque si, alla fine ho tolto il corso di inglese all'uni tanto dovrebbe essere quello basilare tra film-libri e altri cazzi più o meno a livello letterario lo so capire, preferisco avere un infarinatura di un altra lingua e la scelta ovvia visto le materie che faccio mi è sembrato il tedesco
io a villa mirafiori seguii inglese anglo-americano da 8 CFU, e funzionava bene.
l'istituto goethe chiede €500 a trimestre![]()
ma quand'è che ti fai vedere da ste parti che ti offro qualcosa
![]()
da marzo, finiti 'sti esami demmerda™![]()
IdemLa prendo come un promessa eh!
![]()
a marzo nevica a roma®
buondì![]()
buona domenica![]()
'rno
Ieri sera visto In time, niente di meno ne niente di più di quello che ti puoi aspettare dal trailer. Però come idea è originale e, se ci si immedesima un minimo, il tempo vissuto così mette un'ansia addosso senza senso...![]()
In Time mi dà l'idea di peggiore e più scontata sceneggiatura presente nelle sale![]()
anche io stavo pensando di andarlo a vedere![]()
Ecco, e di quattro insegnanti che ho avuto nel corso al Goethe che ho fatto, uno arrivava a lezione ubriaco e due potevano insegnare sì e no alle elementari. Soldi buttati nel cesso di quei crucchi di merda, scusate il giro di parole.
Mai avuto insegnanti di lingua di così basso livello.
ho ordinato un altro chilo di libri della saga di Malazan
sono un drogato![]()
Beh ovvio, in ogni scena succede esattamente quello che deve succedere e che sai che succederà. Ma nella vita è bello vedere confermate le proprie certezze!
Comunque, non a caso ho detto che si capisce tutto dal trailer, più o meno!![]()
bene a sapersiEcco, e di quattro insegnanti che ho avuto nel corso al Goethe che ho fatto, uno arrivava a lezione ubriaco e due potevano insegnare sì e no alle elementari. Soldi buttati nel cesso di quei crucchi di merda, scusate il giro di parole.
Mai avuto insegnanti di lingua di così basso livello.![]()
Sì![]()
comunque si, sta primavera m'arriva un cane e non ho ancora deciso se chiamarlo Krypto, Christopher Walken o Anomander Rake.
probabilmente dipenderà dal colore
Ma questa LAzio solo con noi vince?![]()
come so' 'sti cannoli?![]()