Ho cominciato anche coso of school boys of life coso daily quello lì.
Il primo episodio è sensazionale![]()
Ho cominciato anche coso of school boys of life coso daily quello lì.
Il primo episodio è sensazionale![]()
La sena dei dolci tirati dal balcone, stavo tipo soffocando dal ridere.
Sto guardando giusto adesso
Questa devo ancora vederla
Ho rischiato la vita nella prima scena sulla riva del fiume![]()
ese, ma dove lo avete visto, qualche nudo abbastanza casto e debitamente censurato (va be, le anguille...) robetta in confronto a evolol ed apparentemente a quanto ci aspetta nella prossima puntata di another (la combo con la musica spettrale della preview fa solo ridere); a proposito, anche se la rossa ora fa la simpatica, la strampalata mei l'è sempre mei (......). also, interessanti le zie/sorelle maggiori in quella serie.Rinne no lagrange 7
Passato della piaga degno di Lovely Sara e Candy Candy messo insieme + piaga che frigna + fanservice esagerato
![]()
le piratesse citano show anni 70, e bof cos'altro.... mirai nikki sempre più sconclusionato
btw (off topic), anche se non eccellentemente eccelsa, real drive era una serie simpatica.
porgo i miei rispetti, e vado a dormire.
ieri alla sister anime night ho iniziato a mostrare usagi drop; non me l'aspettavo ma è piaciuto molto anche a mio cognato![]()
Nella prossima puntata: Jersey club alle prese con una partita di yogurt esplosivo.
Lan con la faccia ricoperta: "S-so much.. yogurt.." *blush*.
Muginami guarda stupita un copioso rivolo di yogurt che le scorre giù per la scollatura: "Oh no~ I'm covered in yogurt".
Madoka ne raccoglie un po' con un dito (Muginami: "It tickles!") e se lo infila in bocca *yum*.
Do it Japan.
Ultima modifica di Robin; 21-02-12 alle 10:32:56
Ma che robe guardate?![]()
E c'è anche la parte successiva in cui intervengono la zia e la prof., perchè l'eruzione di yogurt si rivela incontrollabile![]()
Dove devo firmare?Nella prossima puntata: Jersey club alle prese con una partita di yogurt esplosivo.
Lan con la faccia ricoperta: "S-so much.. yogurt.." *blush*.
Muginami guarda stupita un copioso rivolo di yogurt che le scorre giù per la scollatura: "Oh no~ I'm covered in yogurt".
Madoka ne raccoglie un po' con un dito (Muginami: "It tickles!") e se lo infila in bocca *yum*.
Do it Japan.
Presso i concessionari Nissan autorizzati.
...sto ancora riflettendo se l'ultimo episodio uscito di Mirai Nikki mi sia piaciuto o meno...
Also, l'ultimo episodio è ORO CHE COLA
DIO MIO![]()
Tutta la scena rpg-like![]()
la bungaku shoujo![]()
Gesù bambino, mi sono spanciato
edit: http://youtu.be/hPOnRKvxWqw fapfap
Ultima modifica di tigerwoods; 22-02-12 alle 00:25:16
another, comunque
Spoiler:il vecchio prof è sospettissimo
natsume, dormire dolce dormire
chihaya, alla fine quel poveraccio di taichi
Spoiler:ha qualche speranza con la pazza scatenata, vista la frase che quest'ultima ha detto a Kanade sul treno; però francamente non so se augurarglieloè proprio dipinta come una maniaca del gioco e basta
papakiki, direi che con questo episodio possiamo stare definitivamente tranquilli sulla natura dello show, nel senso che anche se un pò di fan service c'è, non pare il nocciolo della serie. vedremo come si districherà l'ometto fra le ultime difficoltà. mollerà il college?
persona 4 19: il cross dressing. l'orrore.
ano natsu de matteru: sta serie è meno ambiziosa di altre, anche a parità di genere, ma non si può dire che non si lasci guardare. però la più simpatica è lemon-sempai, e non so se sia un buon segno, huhuhuhu.
http://www.nicovideo.jp/watch/sm17042365
parte a 35sec, prima c'è la pubblicità.
sta puntata è stata epica.
http://www.nicovideo.jp/watch/sm17042365
parte a 35sec, prima c'è la pubblicità.
sta puntata è stata epica.Spoiler:![]()
è uscito gyo
Aspetto la versione strafiga, prima di alzare il periscopio e calcolare le coordinate del siluro.
In un topic su /a/ (quindi tutto da verificare) dicevano che fosse bruttino; però direi, dalle gif che ho visto, che se uno cercha una dose di orrido, sarà accontentato.
Ultima modifica di Robin; 22-02-12 alle 13:09:00
Spoiler:
Ma cosa capiterebbe al fantasma se lasciasse la città per una gita?
Spoiler:
quella dell'amico d'infanzia? Non sono sicuro si riferisse a taichi.
Comunque il povero taichi si fa del male da solo. Alla domanda di Arata se sono una coppia risponde come un ragazzino delle medie.
Le protagoniste femminili sono, per un motivo o per l'altro, insopportabili.
L'idea di fondo, devo ammettere che "puo' funzionare".
Pero' per una volta mi trovo a dire:"Se lo avessero fatto gli americani, forse sarebbe stato meglio".
Comunque una visione la merita.
Ultima modifica di MCMXC; 22-02-12 alle 16:29:48