Ho appena vinto cmq![]()
Ho appena vinto cmq![]()
Volete un gioco per PC da giocare tutti insieme onlain?
Nox.
Lo comprate per pochi soldi da Good ol' Games, è bello e divertente.![]()
Ovviamente possiedo lo scatolato col puttanone grunge in copertina, ma non credo abbia voglia di partire su Seven![]()
Dai non serve andare cosi in la.
L4D e sia!
Per la serie "siamo internazionali!!!"
Cmq ci sarebbero anche 2 bf free to play.![]()
ahahaha fichissimo![]()
Ragazzi, non so se lo sapete ma Retro City Rampage ora è previsto anche per PC, PS3, PS Vita. Ho appena fatto il preoder per PC ricevendo come omaggio la colonna sonora in mp3, la copertina stile NES e il manuale (anche in ITA) entrambi in formato PDF!
Nox era una figata
Finito l'ultimo di king veramente bello
La prima metà e per me piú avvincente della seconda metà, sarà colpa delle troppe pagine? Diciamocelo anche 200 pagine in meno andavano benissimo
In ogni caso molto bello
A fare i pignoli avrei anche evitato lache perc carità non é che serva poi a molto, giusto all'inizio per il velo di misteroSpoiler:figura del "custode del tempo"
Veramente un bel libro , quali sono i titoli di king non horror? Ripeto ho letto solo questo, la lunga marcia, shining, il talismano, e qualcosa della torre nera
Ora attacco ready player one
Stagioni diverse è di sicuro il più famoso edq quello che contiene quattro racconti lunghi: Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank (da quale è stato tratto Le ali della libertà con Tim Robbins), Un ragazzo sveglio (da cui è stato tratto il film l'alievo con Ian Mckellen), Il corpo (Stand by Me) e Il metodo di respirazione.Nox era una figata
Finito l'ultimo di king veramente bello
La prima metà e per me piú avvincente della seconda metà, sarà colpa delle troppe pagine? Diciamocelo anche 200 pagine in meno andavano benissimo
In ogni caso molto bello
A fare i pignoli avrei anche evitato lache perc carità non é che serva poi a molto, giusto all'inizio per il velo di misteroSpoiler:figura del "custode del tempo"
Veramente un bel libro , quali sono i titoli di king non horror? Ripeto ho letto solo questo, la lunga marcia, shining, il talismano, e qualcosa della torre nera
Ora attacco ready player one
Altri romanzi non horror sono Cuori in Atlantide e Il Milgio verde. Altri per adesso non mi vengono in mente, forse la Bambina che ama Tom Gordon ma è uno dei minori. Mi ricordo anche dell'occhio del drago, penso l'unico romanzo fantasy che abbia scritto, ma non mi aveva entusiasmato troppo.
Comunque, uno dei miei preferiti e uno di quelli che cosiglio vivamente è L'Ombra dello scorpione. Veramente fantastico!
Ultima modifica di NEO-GEO; 22-02-12 alle 13:30:51
Anche l'occhio del male scritto con le pseudonimo di Richard Bachman
Retro City su Steam?
Io pago solo zio Gabe.
io l'ho già preso ma sinceramente non capisco per cosa. Contando che sembrano esserci di mezzo quelli dell humble bundle credo mi daranno una key per desura (o quello che è) e una per steam. Ma ancora non mi è chiaro.
Bah, sei stato bravo a fidarti, io finchè non vedo su Steam aspettoPoi 15$ mi paiono tantini
![]()
@Dan : Tenente mi son segnato per la beta di Guild Wars 2, conto che ci giocheremo un botto appena esce!
DOTA2 è ladddroga![]()
Tutti su GW2, eeeeh![]()
Sono un straniubbone, per ora ho fatto Skeleton King per reffarmi,,e adesso sto passando a Ursa.
Ho provato e mi piace tanto anche il Demonione ma non ricordo il nome.
Ma è normale che vedo sempre gli stessi eroi scelti???