'ngiorno a tutti
e ho capito ma ormai mi sembro il custode,do una spolveratina qua e la,pago le bollette,la mattina apro e faccio entrare mus e camus
e poi rimango a leggere il giornale con i piedi sulla scrivania perchè non c'è nessuno![]()
'rno
Ma per carità, hai ragione! Personalmente ogni pomeriggio mi ritrovo sempre nella melma fino al collo col lavoro quindi tempo di spammare zero... Oggi poi non parliamo, mi tocca una bella riunione coi clienti che mediamente non dura meno di 3 ore, più il viaggio a/r, voglia meno di zero!![]()
'uondí
Oggi torno in uno dei posti peggiori creati dall'uomo, lo sportello studenti università, temo già le file e gli sguardi vuoti, mi porteró un libro.
Comunque se quando si fa il soffritto qualcuno chiudesse la porta del cucinino sarebbe meglio, che poi la mattina nelle scale c'é ancora odore e sembra di essere in una padella![]()
Sportello studenti in via Bensa? Se non sbaglio l'ufficio di Giurisprudenza è lo stesso di Ingegneria, quindi tanti auguri....![]()
Bravo, ottima memoria![]()
Io da quando ho iniziato a lavorare seriamente non ho più quasi nemmeno tempo per salutare al mattino
E il quasi sta per diventare "non" definitivo, credo... diventerò un personaggio notturno![]()
'rno
Ieri credo abbia cucinato Shabby tornato dalla sua giornata - conta le bottiglie sul tavolo se sono più di tre è stato lui![]()
Già, e mi sa che ha pure urinato sul balcone scambiandolo per il bagno, a giudicare dall'odore...(fatto realmente accaduto ad un amico in vacanza)
@Camus: hai tutta la mia solidarietà allora. Quel fantastico ufficio gigantesco, con 6 postazioni possibili, di cui tipicamente ne sono usate a malapena due, è stato il palcoscenico dei più grandi drammi universitari della mia storia. Ci mancava solo mi chiedessero il lasciapassare A38...![]()
Maledì![]()
Somy diventi un vampiro?
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Ho notato che c'è ancora il titolo di auguri per il gatto, dite che se provo a farlo con tapatalk esplode qualcosa?![]()
Faccio io va, che lo scassone non so se regge altrimenti![]()
'giorno
Nevade? GoDs?
..non è che perchè ieri non sono riuscito a postare Voi avete dimenticato cosa si fa tutti insieme stasera vero?![]()
Sava mi spiace ma io non je la fo,suoceri a casa e vaccinoubermega alla piccoletta
ultimamente sto rovinato![]()
ma quanti vaccini j'hai fatto alla povera Alice?![]()
tutti quelli obbligatori! mo se rivedemo tra un anno e mezzo abbondante!
qualcuno c'ha voglia di provarlo sto fallen earth che sembra falloutianamente stalkeroso?![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 23-02-12 alle 11:32:56
fateli i vaccini e non dimenticate i richiami.
e se so femmene ricordatevi anche il papilloma fra qualche anno, meglio prima che da adolescenti, che non si sa mai.
forse anche io entro nel fantastico mondo dell'android grazie ad una gabola con tim
a breve aggiornamenti![]()
Ebbravo Camus![]()
Quoto recs su entrambe i punti.
Seriamente, crusader kings 2 è credo la migliore release della paradox degli ultimi, boh... 5-6 anni sicuro.
(D'altronde recs nella sua saggezza sarebbe da quotare per quasi ogni suo messaggio)