Che tatini, tutti qua a sbattere i piedini![]()
Dovreste essere a +10 con la rosa che avete e la quantità di regalie ricevute fino ad adesso, se siete solo a +1 potete solo e soltanto denigrar voi stessi![]()
è evidente che non sai leggere ne vedere quel che succede realmente, che denota problemi ben più ampi![]()
Certo, certo![]()
Una domanda.
Quando robinho passa la palla a emanuelson per il goal, emanuelson è fuori dal terreno di gioco e tira ugualmente.
Non era da ribattere?
E meno 15 alla fiorentina![]()
Peccato che sta buca era poco profonda"Ormai da anni sono il telecronista sulle reti Mediaset per quanto riguarda il commento fazioso, che io ho sempre preferito definire “appassionato”, cercando comunque di mantenere sempre, nei confronti delle squadre avversarie e degli arbitri, un atteggiamento corretto e soprattutto educato.
Atteggiamento che è venuto meno ieri nel corso della telecronaca di Milan-Juventus,quando ho usato parole sconvenienti ed offensive, pensando di non essere in onda, ma questo non deve essere una attenuante. Chiedo subito scusa dunque alla Juventus, ad Antonio Conte, soprattutto ed ai tifosi juventini, che si sono sentiti giustamente offesi. Capita di trovare una buca sulla strada della vita, io l’ho trovata un sabato di febbraio.
Coniglietto Pellegatti
Con ste scuse di sto qua, ci si pulisce il culo la Juventus, Antonio Conte e soprattutto i tifosi juventini.![]()
Quando giocavate a compensare Firenze
Kaiman vi ha pure postato un bel po' di vostri commenti di allora....
Però, ovviamente, quando il gioco delle compensazioni era a vostro favore, allora era legittimo. Quando a vostro sfavore ecco che spuntano i campionati falsati etc. etc.
Cmq è bello che nessuno legge le cose importanti
Sul calcio d'angolo di robinho, passa ad emanuelson che è fuori dal campo di gioco, entra e tira il cross.
Non si può fare.
quindi?
l'articolo del regolamento che dice che non si può fare ?![]()
Basta vaccate. Siamo stati favoriti (forse) a bologna e danneggiati ieri, col napoli e con la fiorentina. Il resto son pugnette.Quando giocavate a compensare Firenze
Kaiman vi ha pure postato un bel po' di vostri commenti di allora....
Però, ovviamente, quando il gioco delle compensazioni era a vostro favore, allora era legittimo. Quando a vostro sfavore ecco che spuntano i campionati falsati etc. etc.
Quindi è come la lazio che si lamentò qualche anno fa perché segnammo su un corner battuto da gourcuff due millimetri oltre la lunetta della bandierina. Roba da segaioli insomma.
comunque io lo dissi che l'arbitraggio avrebbe scontentato chiunquecerto non mi aspettavo a questi livelli
comunque non mi sembra una situazione di gioco non regolare per questo chiedevo l'articolo del regolamento che ne parlava
![]()
Idem noi..siamo stati favoriti solo ieri (e col bologna)....con tante gare in cui siamo stati sfavoriti
Però perché quando venivano negati rigori nettissimi alla juve nessuno di voi parlava di campionato falsato ??
Perché quando c'era qualche episodio a voi favorevole non si parlava di campionato falsato ??
Ieri con un arbitraggio DISASTROSO dall'inizio alla fine in cui il Milan è stato certamente svantaggiato e la juve avvantaggiata.....ecco che si parla di ladri, moggi, etc.
io ricordo, molto selettivamente, che crespo segnò un goal irregolare contro la juventus nel buio medioevo moggiano, e fu bollato come un gran gesto atletico.
Dici che anche allora non aveva senso? perché non lessi nessun commento in tal senso
per inciso,siccome aveva grassettato la parte riguardante goal fantasma, io mi riferivo esclusivamente a quella![]()
Si parla di moggi e di ladri perché siamo incazzati. E' vero che siete stati sfavoriti pure voi nelle recenti partite.Idem noi..siamo stati favoriti solo ieri (e col bologna)....con tante gare in cui siamo stati sfavoriti
Però perché quando venivano negati rigori nettissimi alla juve nessuno di voi parlava di campionato falsato ??
Perché quando c'era qualche episodio a voi favorevole non si parlava di campionato falsato ??
Ieri con un arbitraggio DISASTROSO dall'inizio alla fine in cui il Milan è stato certamente svantaggiato e la juve avvantaggiata.....ecco che si parla di ladri, moggi, etc.
Aveste detto (voi e conte e tutta la juve in generale) ieri sera qualcosa come: "in molte partite siamo stati sfavoriti, stavolta ci è andata bene, amen, è il calcio" tutto si sarebbe chiuso in un istante.
Non ricordo il gol di crespo, ma ti faccio un altro esempio: il gran gol di di vaio contro di noi, che era di pochissimo in fuorigioco trezeguet quando riceve palla per l'assist: di certo due centimetri, pee altro di un altro giocatore non sminuiscono il gesto tecnico di di vaio.io ricordo, molto selettivamente, che crespo segnò un goal irregolare contro la juventus nel buio medioevo moggiano, e fu bollato come un gran gesto atletico.
Dici che anche allora non aveva senso? perché non lessi nessun commento in tal senso
per inciso,siccome aveva grassettato la parte riguardante goal fantasma, io mi riferivo esclusivamente a quella
Ieri invece buffon non è proprio riuscita a pararla, perché la presa dentro, quindi non ha senso parlare di doppio intervento. Al massimo di grande intervento in occasione della prima parata.
Ma a voi non va bene nulla.
Non si sarebbe chiuso nulla, come sempre ci sarebbe stata la caccia alle streghe, lo stesso.
Perchè a voi non frega nulla di quello che diciamo.
Quando la Juve non dice nulla, vi sono sempre processi di una settimana, fino alla partita successiva.
E quello che non piace a noi juventini e che, sebbene abbiamo ammesso del gol che c'era, si fa finta che invece noi affermiamo il contrario.
E Allegri poi che fa quelle dichiarazioni (si farebbe meglio a stare zitti), per poi piangere quando tocca a lui... beh, come mai voi poi non vi fate sentire e chiedete ai vostri dirigenti di starsi zitti? O di dire che "il calcio è così?"
Già...per di più ha fatto nulla di spettacolare per un portiere professionista...ha parato un pallone in retePer il resto ha fatto poco o nulla.
Ora, sto vedendo su Sky.
Si sta CROCEFIGGENDO buffon perchè ha detto che non avrebbe aiutato l'arbitro.
Che santarelli tutti quanti, visto che di certo Mexes non va ad ammettere di tirare i pugni alla gente, e non lo fa nemmeno Ibra dopo che prende a schiaffi gli avversari...
Faremmo bene un pò tutti a guardare nel proprio armadio... che gli altri non sono onesti più degli juventini.