+ Rispondi alla Discussione
Pag 6826 di 10839 PrimaPrima ... 63266676681668246825682668276828683669767326 ... UltimaUltima
Risultati da 170,626 a 170,650 di 270968
    Il Nonno L'avatar di Gabo

Predefinito Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Il giorno in cui ti rimuoveranno la carica da sparring sarà un'altra conquista sociale di questa società e di questo forum.
    Non lo dico con spirito di polemica o altro ma credo fermamente che tu sia la persona meno adatta per moderare questa sezione vista la tua faziosità che emerge da ogni tuo post (questo è comunque uno dei meno gravi perchè il video è veramente da censura).
    Non ho letto un e dico un tuo post in cui non ci sia di mezzo qualche vena polemica strisciante, qualche frasetta al veleno, qualcosa che ha le sembianze di una presa per il culo perenne e reiterata.
    Credo che chi ha il compito di moderare il forum debba cercare di essere neutro ed imparziale arrivando a violentare quasi la propria fede. Tu non ci riesci mai ed anzi spesso i tuoi post sono l'esatto contrario.
    Le tue perle di saggezza invece sono molto edificanti:
    Credo che ieri sera si sia assistito al ritorno ufficiale della Juve precalciopoli. Della Juve del rigore di Iuliano, del gol di mezzo metro a Chievo, del gol annullato a Cannavaro, insomma di quella scoietà che per anni ha vinto scudetti imponendo il proprio potere sulla classe arbitrale ed avvantaggiandosi di episodi eclatanti, al limite della legalità (come il furto di ieri sera) o forse anche oltre. Una società che giustamente ha pagato con calciopoli, ma che è ritornata, forse più arrogante di prima grazie al suo allenatore sempre pronto a creare un clima di vittimismo, di sospetto, di accusa al buio che ha finito per generare il clamoroso scempio visto ieri sera.

Vinceranno probabilmente lo scudetto, prima di questi fatti avrei detto con merito, ora mi sento di dire che purtroppo questo sport non sarà mai pulito dalle macchie bianconere.
    magari lui non sarà il tuo SP ideale, ma nemmeno uscite come queste rendono facile la moderazione di questa sezione

La Borga L'avatar di Lewyn

Che poi Mexes meriterà pure le 3 giornate, ma Borriello doveva essere già stato buttato fuori 25 volte tra simulazioni e gomitini.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

che quote sarebbe? è tutto sacrosanto quello che dice david ed è un tifoso milanista che scrive la sua opinione nel topic del milan, non un SP di bar sport che risponde piccatamente e in maniera imparziale.

D3luX
    ospite

è arrivato l'avvocato di staceppa

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Le tue perle di saggezza invece sono molto edificanti:

magari lui non sarà il tuo SP ideale, ma nemmeno uscite come queste rendono facile la moderazione di questa sezione
    Spiegami perchè la mia seconda uscita non è edificante: ho detto una verità semplice e cruda. Hai qualcosa da dire sul rigore di Iuliano? Sul gol annullato di Cannavaro? Sui gol regolari di Verona e di ieri sera? Non ho mistificato la realtà ho elencato fatti. Puri e semplici fatti. Le mie non sono perle di saggezza ma fatti, nudi e crudi. Le perle di saggezza sono quelle che il tuo capitano ha rilasciato dopo la partita, quelle del tuo allenatore, non le mie.

Riguardo al discorso sparring: io non sono un moderatore, non ho il compito di moderare l'area, di essere imparziale. Lui sì ma non lo fa, chiaro e limpido e sotto gli occhi di tutti.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

La Borga L'avatar di Lewyn

Quello è il piede di Matri?
    Spoiler:

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da Ruj0 Visualizza Messaggio
    che quote sarebbe? è tutto sacrosanto quello che dice david ed è un tifoso milanista che scrive la sua opinione nel topic del milan, non un SP di bar sport che risponde piccatamente e in maniera imparziale.
    che sia sacrosanto non sta in cielo né in terra, se questo topic possa essere una zona franca per poter sputare veleni contro la juve non lo so ed effettivamente mi interessa solo relativamente

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    è arrivato l'avvocato di staceppa
    partono offese taglienti
    sappi che non sono l'avvocato di nessuno e non so se le considerazioni nei confronti di dragonzo siano giustificate o meno, posso solo dirti quanto mi ha urtato leggere il post che ho quotato (e so anche che non ve ne frega "una ceppa")
    poi oh, è il vostro topic e il vostro angolo di sfogo, però che ci si metta a pontificare su moderatori e SP dopo aver detto così tante boiate mi pare un po' un controsenso

Spiegami perchè la mia seconda uscita non è edificante: ho detto una verità semplice e cruda. Hai qualcosa da dire sul rigore di Iuliano? Sul gol annullato di Cannavaro? Sui gol regolari di Verona e di ieri sera? Non ho mistificato la realtà ho elencato fatti. Puri e semplici fatti. Le mie non sono perle di saggezza ma fatti, nudi e crudi. Le perle di saggezza sono quelle che il tuo capitano ha rilasciato dopo la partita, quelle del tuo allenatore, non le mie.

Riguardo al discorso sparring: io non sono un moderatore, non ho il compito di moderare l'area, di essere imparziale. Lui sì ma non lo fa, chiaro e limpido e sotto gli occhi di tutti.
    potrebbe uscirne un discorso infinito, anche Meani effettivamente è un ometto in carne ed ossa, non trovi? comunque esiste un topic per questo

e con questo vi saluto, non ho intenzione di far partire flame e rovinare le vostre discussioni
    Ultima modifica di Gabo; 26-02-12 alle 14:54:14

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

da quella non si capisce, ieri ne avevo postato una in cui non era fuorigioco

La Borga L'avatar di lambro

Lweyn, sai che tutti ormai han perso la trebisonda e tu da 2 post stai sottolineando una cosa che a questo punto appare una rivelazione, il gol di matri era in probabile fuorigioco? solo che ormai tutti dicono che era regolare per par condicio al gol non dato a muntari...
    prima su skysport da un inquadratura posta proprio dietro al guardalinee la sensazione , in presa diretta, era proprio che matri fosse in fuorigioco, ma naturalmente i commentatori han dato per assodato che fosse gol senza manco controllarla (per quel che puo' valere) alla moviola.
    ormai tutti dicon tutto, è diventato il caso del momento a breve partiranno le interviste alle veline e showgirl in tv sul caso, ai politici alla gente al bar , nessuno ha visto o analizzato ma tutti danno un giudizio.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    "noi veniamo da una settimana in cui ci avete bombardato?"
    e cmq, come chiama Boban? "svon"??

mi sto ricredendo alla grande su conte

caduta massi me la puoi ripostare quella foto per curiosita'?

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Ho portato fortuna all'Arsenal, pare

Banned L'avatar di danny2h

non pensavo nemmeno andasse spiegata una roba del genere david

Banned

Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    Quello è il piede di Matri?
    Spoiler:

Se è il piede di matri è fuorigioco

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

la linea è messa male.
    Le scarpe di tutti e due i giocatori sono bianche, la punta delle scarpe è sulla riga, ma la linea nera è sul tallone del giocatore del milan.

Cazzate comunque. come molta aria fritta che gira.

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Non l'avrei mai detto fino a ieri sera, ma dopo aver rivisto per bene il gol di Mountari dalla prospettiva a bordo campo, si vede chiaramente come la visuale del guardalinee sia sgombra da ostacoli. E' impossibile che non si sia accorto, quando l'han visto tutti, che la palla fosse entrata e anche di molto.
    E sono rimasto sbalordito quando nei replay si vede CHIARAMENTE l'arbitro che assegna il gol e poi magicamente fa finta di nulla, senza degnarsi di interrompere il gioco per consultarsi.
    Non ci credo che sia un caso. e tutto quello che è accaduto dopo lo si deve ESCLUSIVAMENTE a quell'episodio.
    No è semplicemente MALAFEDE. Perchè l'hanno visto benissimo tutti che era gol, l'hanno visto i giocatori, l'ha visto l'arbitro, l'ha visto Vidal che era fuori dal Campo, l'ha visto Buffon. L'hanno visto persino Bergomi dalla tribuna stampa anche Zuliani e Recalcati che hanno cominciato a tirare bestemmie che si sentivano nel microfono di Pellegatti!!
    Inoltre il guardalinee stava vedendo esattamente la posizione della palla e di Vidal, non può non aver visto!

Citazione Originariamente Scritto da Ruj0 Visualizza Messaggio
    la nuova tesi dei gobbi su emanuelson fuori dal campo
    cazzo senza vergogna senza vergogna senza vergogna
    A parte che l'unico fuori dal campo era Vidal che teneva in gioco tutti!!

Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    Chiellini su twitter
    Sta riuscendo a superare Leonardo!!

P.S. Dragonzo Vattene!

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

l'Arsenal da 0-2 a 5-2 col Tottenham...

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Il Palermo ha speso oggi il bonus 'Partita di melma'

Gangrel
    ospite

minchia quanto rosicate belli

fa piacere fa piacere

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    minchia quanto rosicate belli

fa piacere fa piacere
    Uè, tu lo sai che se esiste il dio del calcio e fa finire questo campionato come deve, tu e i tuoi compagnucci dovete emigrare dal forum?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Uè, tu lo sai che se Ibra fa finire questo campionato come deve, tu e i tuoi compagnucci dovete emigrare dal forum?
    Fixed for the truth

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Detto questo il video non è sicuramente edificante e per me è da mettere nella stessa spazzatura che contiene nell'ordine: i cori nel minuto di raccoglimento, le dichiarazioni di Buffon post partita ed il segnalinee prezzolato che ha annullato un gol che tutto il mondo ha visto regolare e solo lui in linea perfetta non ha visto.
    Però quando c'era Leonardo uomo di m**** andava bene e adesso Chiellini lo è davvero a furor di popolo non va bene?

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    l'Arsenal da 0-2 a 5-2 col Tottenham...
    uhm....

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Però quando c'era Leonardo uomo di m**** andava bene e adesso Chiellini lo è davvero a furor di popolo non va bene?
    Al limite si puo' dire (all'interno del topic) per Allegri

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6826 di 10839 PrimaPrima ... 63266676681668246825682668276828683669767326 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato