http://www.youtube.com/watch?v=xk2WbftOfT8Chi si ricorda Juventus Milan 0-0 con l'arbitro Bertini del dicembre 2004 ?
Quella volta fu molto più scandalosa ma ci sono numerose analogie con oggi.
Ad esempio Bergomi e Caressa che minimizzarono gli "errori" dell'arbitro perché non aveva dato un rigorino per fallo di mano di Costacurta dopo averne negati 2 sacrosanti al Milan senza contare fuorigiochi inesistenti e mancata applicazione del vantaggio con i nostri che andavano i porta con la scusa di ammonire Thuram(tra l'altro unico ammonito della partita dove ce se sarebbero stati altri da ammonire prima di lui).
Ovviamente anche allora tutti gli juventini a negare l'evidenza e polemiche infinite.
Mi avete già segato il fake..
Ci mi ha segnalato, il vero chiellini?![]()
No vabbè lasciamo stare il 2005 che non c'entra nulla con questo campionato. Là fecero cose vergognose, vergognose. Siamo ben lontani da allora.
DI chi sono le tette?
ho visto solo le boobs![]()
quoto gli ultimi due qui
lo sapevo che guardavate solo quelle
della moglie di zambrotta![]()
Hanno cominciato a fare il processo ai replay per la prova tv. Chiellini ha parlato allora....
Il palermo fa sempre la partita della vita contro di noi, però dai cazzo, dobbiamo asfaltarli, saranno incazzati come iene per aver perso l'opportunità di battere la Juve, il pessimo arbitraggio è un attenuante, ma non dev'essere la scusa![]()
Sì, ma anche il palermo oggi ha preso 4 pappine dal siena, quindi sarà carichissimo per dare ancor di più l'anima contro di noi![]()
In più pare che abbia subito gravi torti arbitrali :/
Mauricio Pinilla, attaccante del Cagliari, ha commentato su twitter l'episodio del gol non dato a Muntari durante Milan-Juventus: "Anzi che 3 giornate di squalifica per Ibra... Per quell'errore il guardalinee non dovrebbe più essere in campo..!!".
![]()
Bene quindi speri che a tutti "i gobbi" venga il cancro etc etc
Che bella persona che sei, davvero, vanne fiero
Ed riesce anche a fare la vittimina, povero cucciolo.
Che pena.![]()
ci vuole una certa scienza a non capire che la parte condivisa era "uomo di merda" detto nel video e non il parere relativo al cancro, ma ti metto un disclaimer, cosi ci arrivi.
Le opinioni del singolo tifoso urlante non sono condivise, quelle della curva intera invece sì![]()
Ma io me ne fotto di Chiellini....fa pena lo stesso postare un video del genere, il disclaimer te lo puoi girare e mettere dove più ti aggrada se è per questo!ci vuole una certa scienza a non capire che la parte condivisa era "uomo di merda" detto nel video e non il parere relativo al cancro, ma ti metto un disclaimer, cosi ci arrivi.
Le opinioni del singolo tifoso urlante non sono condivise, quelle della curva intera invece sì![]()
beh sai uno cerca di insegnare ai bambiniora vai a pestare i piedi altrove su
![]()
Dimentichi di dire che mentre il tipo ti ruba l'autoradio tu gli hai ciucciato il cellulare (rapporto valore: autoradio 2: cellulare 1 così si capisceNon è questione di rosicamento. E' che se uno ti ruba l'autoradio in macchina un minimo ti incazzi. Se poi quello che ti ruba l'autoradio è stato in galera, esce per buona condotta o per indulto e poi ricomincia di nuovo a rubare forse ti incazzi ancora di più perchè allora vuol dire che qualcosa non funziona nel sistema oppure che ce l'ha nel dna o è l'indole non so.).
P.S. Il tipo in questione è entrato dentro per colpe non sue, ma di una persona della quale non è stato provato nulla riguardo al reato.
P.S.2 Il tipo ha pagato molto in galera, non è che deve avere il marchio a fuoco sul braccio...
Calma dai, iniziamo a pensare al Palermo e a Migliaccio![]()
già me lo vedo che scarta tre volte Bonera e segna, se verrà data la prova TV a Mexes e Nesta non recupera
Mio Dio, il tiro a giro di Miccoli sul secondo palo
Nesta recupera![]()