Giusto per la cronaca visto che si continua a parlare di colpi proibiti ce ne sono anche 2 di Pirlo su Van Bommel ai minuti 67:56 e 76:54, vai Ninives!!
Lo hai detto tu eh! Mica noi...Chiellini ti ha Segnalato!!Ma io me ne fotto di Chiellini....fa pena lo stesso postare un video del genere, il disclaimer te lo puoi girare e mettere dove più ti aggrada se è per questo!
In queste ore circolano in rete immagini di giocatori del Milan a contatto con quelli della Juventus, nel corso della gara di ieri sera a San Siro.
Il quadro però non è completo: mancano, e le segnaliamo, due gomitate, una più dura dell'altra, di Andrea Pirlo ai danni di Mark Van Bommel nel 2' tempo sempre di Milan-Juventus: la prima al minuto 22:56, la seconda al minuto 31:54.
E' già stato detto? (e smentito immagino...)
Guarda io sulle polemiche ho cercato di metterci il becco il meno possibile, ho detto la mia e bòn. In 'sti giorni è partito un vespaio e me ne sono tenuto lontano, e penso che me ne terrò lontano pure nei prossimi giorni visto che la bufera non accenna a placarsi. Ma la Juve per me è sempre stato l'avversario forte e degno di rispetto, arcigno e diverso rispetto alla filosofia del Milan ma comunque vincente con merito. E a Calciopoli non ho mai creduto, così come ho sempre guardato con scetticismo i "parvenus" interisti. Però su Buffon ho sempre pensato che quando hanno distribuito le skill quella della comunicazione e dell'empatia lui l'abbia mancata clamorosamente. A partire dalle stupidaggini clamorose fatte in gioventù (boia chi molla, anyone?) E va bè, ad un portiere si chiede di parare e basta... Ma è un discorso che parte da lontano: quando era fuori per infortunio e "pretendeva rispetto", quando ridacchiava insieme a Gattuso a fine partita dopo che la Juve aveva perso 1-0 proprio a causa di un gol di Gattuso facendo inviperire i suoi stessi tifosi... Ogni volta che tira in ballo la questione di essere rimasto alla Juve anche in B, come se questo gli consentisse un credito eterno... Dietro la voce stentorea e i 2 metri di altezza si cela un omino piccolo piccolo, incapace di essere un trascinatore e assai fragile psicologicamente. Detto questo, grazie per il mondiale e ammetto che forse "cervello di gallina" è una definizione troppo offensiva ma di certo non brilla per acume. Se sai che ogni volta che parli pesti una m.... abbi il buon gusto di tenere un profilo basso...
Vedo che è inutile discutere, tanto da bravi juventini travisate sempre il senso del discorso.
Ah, il metodo dialettico che hai usato tu in questo caso si chiama "ampliamento".
In generale su Buffon ti quoto col sangue Parudio. Se stesse zitto avrebbe solo da guadagnarci![]()
Come quello che hai usato tu dicendo che dato hai degli amici che vogliono vincere sporco e sono sleali lo dobbiamo essere tutti noi Juventini ? Cosí solo per capire....
Scusa ma su questo non sono per niente d'accordo. Questo rispetto che noto in molti tifosi milanisti verso la juve sarà la nostra rovina. la juve non lo merita. Non lo ha mai meritato. Noi, da gran signori, gli infortuniamo Buffon e gli regaliamo Abbiati. Pensa te.
Aggiungo una cosa.
Attenzione a tutti i milanisti!
L'Inter è il collega con cui litighi e ti prendi a male parole apertamente.
La Juve è il finto amico che ti frega alle spalle.
Chi è peggio?
Ultima modifica di Dr.Zantaf; 26-02-12 alle 21:23:22
Minchia, e che è... la Seconda Guerra Mondialema basta
Scusa ma queste le batte tutte, non volevo rispondere, ma dio, ci credi davvero??Scusa ma su questo non sono per niente d'accordo. Questo rispetto che noto in molti tifosi milanisti verso la juve sarà la nostra rovina. la juve non lo merita. Non lo ha mai meritato. Noi, da gran signori, gli infortuniamo Buffon e gli regaliamo Abbiati. Pensa te.
Aggiungo una cosa.
Attenzione a tutti i milanisti!
L'Inter è il collega con cui litighi e ti prendi a male parole apertamente.
La Juve è il finto amico che ti frega alle spalle.
Chi è peggio?
commento solo adesso, a mente più o meno fredda.
peccato.
la direzione è stata pietosa, ma fortunatamente non sarà questa partita a decidere il campionato.
almeno lo spero.
se lo fosse mi faccio bannare![]()
che amici di merda che hai
![]()
ciò allora facciamo un numero di telefono per donargli un euro. E' tragica la situazione![]()
quello che mi rincuora è che ognuno ha gli amici che si merita![]()
Bon. Vedo che come sempre si scade in burletta.
Ciao.![]()
Bon,tutto è bene quel che finisce bene....
Win!!!