Notevole,ma mai quanto questa:
![]()
Notevole,ma mai quanto questa:
![]()
posto pure qui
http://figuresinaction.blogspot.com/
![]()
Ultima modifica di Gniuton; 20-02-12 alle 22:32:51
Troppo belli!XD
Il teatrino dei giocattoli è sempre bellissimo, mi pare siano usciti 3 o 4 volumi per Saldapress![]()
Ok,stavolta Land si e' superato:
.
Apperó
non so apprezzare l'arte dei fumetti americani
li trovo tutti uguali
perchè?
americani...... -.-
Il momento in cui l'ho capita:![]()
ma per niente, il tuo commento non è stato: "non mi piace" che sarebbe -de gustibus-, il tuo commento è stato: "li trovo tutti uguali" il che vol dire che del fumetto americano non sai una cippa di nulla e non ha niente a che fare con i gusti
poi tuo diritto di non leggerli, ma il tuo commento è come dire che gli asiatici sono tutti uguali, ovvero una stronzata colossale
so abbastanza per definire lo stile di disegno fatto di tutte esplosioni e pose fighe (secondo loro)ma per niente, il tuo commento non è stato: "non mi piace" che sarebbe -de gustibus-, il tuo commento è stato: "li trovo tutti uguali" il che vol dire che del fumetto americano non sai una cippa di nulla e non ha niente a che fare con i gusti
poi tuo diritto di non leggerli, ma il tuo commento è come dire che gli asiatici sono tutti uguali, ovvero una stronzata colossale
e quella pagina conferma proprio che è un riciclo continuo di quelle pose e chara design
deal with it
ah certo perchè adesso il fumetto americano è fatto solo delle serie supereroistiche marvel/dc (che tra l'altro anche tra loro ed al loro interno hanno differenze)
ma vai a trollare da un'altra parte
![]()
ci sono anche degli artisti rivoluzionari, come Medina
![]()